Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 26 novembre 2013

Vedere al buio come i gatti


Buona giornata cari amici, so già che penserete che la dieta mi ha confuso le idee. Tranquilli tutto è a posto, ma in realtà a volte mi rendo conto che i miei gatti riescono a muoversi in un ambiente buio in assoluta scioltezza senza nemmeno sfiorare oggetti, soprammobili  e si spostano per la casa come nulla fosse.






In effetti sono tantissime le occasioni in cui tutti avremmo bisogno di vedere al buoi o in semioscurità. 
Ad esempio quando effettuiamo riparazioni in angoli poco illuminati o ancor peggio quando intervieniamo sull'impianto elettrico per un guasto e dobbiamo togliere l'elettricità. Sono le occasione classiche nelle quali, pila in bocca, cerchiamo di "autofarci" luce. 

Peggio è quando mio marito mi chiede di collaborare puntando la luce su un punto preciso., la mano si muove e la luce si sposta e il lavoro si complica. 

Nei giorni scorsi, a scuola ho proiettato delle diapositive in un ambiente ovviamente oscurato e avrei voluto leggere degli appunti, che avevo precedentemente preso. Al buio non è stato possibile e ho dovuto...arrangiarmi.





Gli esempi sono infiniti: poter leggere a letto a luci spente o in aereo di notte senza usufruire della luce di cortesia che disturba tutti...

E stato così, quasi per gioco o per curiosità, che ho cercato sul web "occhiali con luci" e...mi si è aperto un mondo, ho scoperto che qualcuno ha già pensato ad inventarli. Chi?






Easylight propone occhiali da lettura con luci LED, che si accendono solo quando si avverte l'esigenza.







Si tratta di normali occhiali da lettura per presbiopia, disponibili in sei differenti diottrie, con una buona scelta di colori fashion e di fantasie trendy. Grazie al loro bulbi LED, discretamente inseriti nelle astine, si possono accendere e spegnere indipendentemente e semplificano la vita in tantissimi casi di scarsa illuminazione.







E in tutte quelle situazioni in cui abbiamo bisogno di "far luce"...








Sono veramente belli e comodi da portare, sono la sintesi di qualità, innovazione e design italiano e sono alla portata di tutti, grazie al loro prezzo davvero contenuto.
Arrivano nel giro di pochi giorni, dentro alla loro custodia, con le spiegazioni e due pile di ricambio.






Eccovi quelli che ho scelto per mio marito.








Ho scelto una montatura blu e lenti da lettura con 2.5 diottrie.







Ed eccolo alle prese con le sue attività in un ambiente oscurato.


Io trovo che questi occhiali siano una trovata geniale e ho già pensato a persone da sorprendere, a Natale, con un regalo così originale ed utile.









Chi desidera fare per Natale un regalo speciale ed unico a parenti e amici, ha ancora il tempo di ordinare gli occhiali da lettura con luci LED EASYLIGHT! Basta andare allo shop on line http://easylightglasses.it/presta/6-collezione-2013. Oppure chiamare al 0587 484775!






Per saperne di più:




54 commenti:

  1. fortissimi...senza tenere la luce accesa di casa son comodissimi.

    RispondiElimina
  2. Ma sono meravigliosi!! soprattutto alla sera quando sono al pc

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo tipo di occhaili, molto comodi, mi servirebbero proprio in tante occasioni e credo che si risparmierebbe anche la luce elettrica, grazie delle info, mi hai incuriosita, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. però una vera comodità non avevo mai visto occhiali con le lucette

    RispondiElimina
  5. Questi si che sono utili: sull'autobus nei lunghi tragitti spengono le luci internamente e non posso leggere neppure due righe, vado subito nel sito che hai segnalato, grazie!!

    RispondiElimina
  6. Ecco, mi hai dato uno spunto per il regalo di compleanno di mio figlio. Lui legge molto e spesso a letto col semibuio. Grazie

    RispondiElimina
  7. possono tornare utili in numerose occasioni questi occhiali, ottima la tua segnalazione!!!

    RispondiElimina
  8. grazieeee sono proprio quello che cercavo cosi no avrò più litigi con mio marito perchè tengo la luce accesa a letto per stare al pc

    RispondiElimina
  9. ma sono davvero unici questi occhiali, non sapevo di questa innovazione!

    RispondiElimina
  10. Ma sono fantastici questi occhiali...è un idea davvero geniale, sopratutto per chi come me è abituata a leggere prima di adddormentarsi , e visto che ogni volta è una lotta con mio marito per la luce che tengo accesa con questi ho risolto il problema!!!

    RispondiElimina
  11. Mia suocera fa la sarta e cuce i vestiti anche a tarda notte per portarsi avanti il lavoro , e questi occhiali credo che gli farebbero proprio comodo..penso proprio che glieli regalerò per Natale..utili e anche tanto comodi!!!

    RispondiElimina
  12. wow, ottimi questi occhiali. Io odio l'idea di tenere la luce accesa ma altrimenti non so come fare a leggere la sera :)

    RispondiElimina
  13. Degli occhiali davvero molto innovativi, soprattutto per noi a cui piace leggere anche la sera!!

    RispondiElimina
  14. troppo forti questi occhiali!!! non li avevo mai visti ma sarebbero utili a mia madre che di sera legge a letto! le faccio vedere il sito.

    RispondiElimina
  15. Molto interessanti ed utili questi occhiali, mi piacerebbe provarli, non ne avevo mai sentito parlare prima d' ora, grazie delle informazioni preziose.

    RispondiElimina
  16. Ma non ci posso credere, e che io che prendo in giro mio marito dicendo che doveva inventare degli occhiali con le luci, e ora mi ritrovo nel tuo post, e un idea geniale!!!!!

    RispondiElimina
  17. caspita, ma è geniale! Poter leggere a letto senza accendere l'abat-jour sarebbe comodissimo.

    RispondiElimina
  18. Cavoli, che idea originale, mi piacciono troppo questi occhiali, fanno proprio al caso mio, perchè prima di tutto leggo molto di notte, poi sono una sarta e a volte mi capita di fare le ore piccole..
    Teresa

    RispondiElimina
  19. da te trovo sempre delle novità non conoscevo questo brand molto interessanti questi occhiali vado a dare uno sguardo nel loro sito mi hai incuriosa

    RispondiElimina
  20. Sono favolosi questi occhiali, pensa poter leggere di notte senza disturbare il marito, davero una bell e utile novità. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia questi occhiali, idea geniale

    RispondiElimina
  22. ma sono davvero formidabili, li voglio anche io che ho il brutto vizio, anche se per me è un buon vizio, di leggere molto la notte

    RispondiElimina
  23. bel modello di occhiali da vista e questa particolarità sarebbe un aiuto per me che sto ore a lavorar al buio ricamando

    RispondiElimina
  24. ma sai che non li avevo mai visti e neppure sapevo dell'esistenza di una cosa simile..?una figata..se posso dirlo..!!
    i primi stampa pied-de-poule sono strepitosi :-)

    RispondiElimina
  25. veramente utili potrei fare un gradito regalo alla mia mamma per questo Natale, grazie di averceli presentati

    RispondiElimina
  26. ma sono stupendi!! anche per realizzare lavori di precisione,nei punti più bui senza dover usare una torcia con le mani occupate.

    RispondiElimina
  27. credo di aver trovato il regalo perfetto per mia mamma,sono stupendi e sopratutto comodi!!

    RispondiElimina
  28. Fortissimi questi occhiali :D, meravigliosi servirebbero anche a me per i miei lavori notturni a pc, corro a visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  29. Interessante e anche molto utili, il mio bambino legge molto la sera al letto , non avrei mai pensato che esistessero occhiali con la luce incorporata, vado subito a dare un occhiata al sito, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  30. Un idea geniale da non lasciarsi sfuggire, complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  31. sono davvero originalissimi e sopratutto comodissimi, un ottimo ed indispensabile regalo di natale per mio suocero^^

    RispondiElimina
  32. Fantastic questi occhiali, davvero un articolo nuovo e molto utile ^_^

    RispondiElimina
  33. ciao mi sono unita al tuo blog... complimenti la bella collaborazione!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Ma che carina questa idea di vedere al buoi!! Un paio di occhiali che ti aiutano nei momenti buoi della vita :-D. Leggere un libro senza disturbare il maritino che dorme.. Bellissimi!

    RispondiElimina
  35. Degli occhiali con la luce! Io che lavoro con dei piccoli attrezzi per fare bijotteria spesso ho problemi di focalizzazione e luce! Sarebbero ottimi per me!

    RispondiElimina
  36. Sono un orologiaio e non sai da quanto tempo cercavo una soluzione alla mia cecità e alla poco illuminazione in laboratorio! Il prodotto creato apposta per me.

    RispondiElimina
  37. Questi occhiali sono sicuramente utili e pratici in infinite situazioni. Vado a vedere sul sito se è possibile montare le lenti da vista adatte a me

    RispondiElimina
  38. Anche mio marito si innamorerebbe di questi occhiali, lui è abbastanza nottambulo e per non disturbare gira in casa al buio, colpendo rovinosamente mobili e sedie. Con questi occhiali potrebbe muoversi indisturbato. Li prenderò come regalo per il prossimo Natale

    RispondiElimina
  39. Questi occhiali sono davvero un gioielino! Sono originali, pratici ed innovativi!!! Saic he spettacolo poter leggere a letto senza distirubare il consorte? Li voglio!

    RispondiElimina
  40. Una trovata davvero geniale quella degli occhiali con luci LED. Sarebbero utilissimi per studiare di notte senza disturbare nessuno ma anche perfetti in situazioni d'emergenza. Un regalo senza dubbio originale e visto il prezzo direi anche anticrisi! Mi sa che faccio un bell'ordine! :)

    RispondiElimina
  41. Sono sicura che questi occhiali farebbero la gioia di mia sorella! Lei è un'appassionata di lavori di precisione, ricamo e uncinetto e a volte la sera perde gli occhi accanendosi a finire a tutti i costi le sue creazioni! Penso che le piacerà trovare questi occhiali sotto l'albero!

    RispondiElimina
  42. Sono davvero troppo forti questi occhiali!! Non sono solo innovativi ed originali ... ma anche bellissimi da vedere! Una montatura davvero trendy! Come appassionata delle novità ... devono essere miei!

    RispondiElimina
  43. Che io abbia finalmente finito di litigare con mio marito perché leggo a letto e gli dà fastidio la luce? NOn ci posso credere! Questi occhiali sono illuminanti!!! E non solo per i led!

    RispondiElimina
  44. utili per me che amo leggere anche la notte

    RispondiElimina
  45. Sono spettacolari.Io leggo sempre di notte e questi sono comodissimi per non disturbare chi dorme...

    RispondiElimina
  46. sono veramente geniali e direi super innovative ideali per mio marito corro a dare uno sguardo grazie

    RispondiElimina
  47. ti ho letto e sono corsa subito sul sito a dare un'occhiata ai prezzi!! Ne ho visto un modello simile in farmacia ma costava quasi il doppio e mi sa che me li regalo per Natale così la sera posso leggere a letto senza dover accendere l'abat jour che è fastidiosa per mio marito

    RispondiElimina
  48. ma che genialata!! Quando devo cucire devo sempre strizzare gli occhi e soprattutto la sera mi si stanca molto la vista e questi occhiali sicuramente mi aiuterebbero nell'impresa!

    RispondiElimina
  49. simpatici questi occhiali e anche molto utili

    RispondiElimina
  50. mi piace molto il modello di tuo marito, la montatura è elegante ma gli occhiali sono comunque pratici da indossare e ovviamente molto utili in caso di lavori di precisione da effettuare in condizioni di scarsa visibilità

    RispondiElimina
  51. Hei ma sono fighissimi!;-) ottimi per le letture notturne e non solo

    RispondiElimina
  52. che belli questi occhiali sono davvero originali, e anche pratici e utili.

    RispondiElimina
  53. ma che spettacolo...davvero interessanti .almeno so che con loro potre leggere ovunque e a qualsiasi ora

    RispondiElimina