Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 28 novembre 2013

Sapori ed è sempre festa


I prodotti Sapori evocano in me ricordi, profumi e sapori lontani dell'infanzia. La mia nonna quando veniva la domenica a pranzo a casa nostra, portava sempre il Panforte e i Ricciarelli  Sapori.  Quindi associo sempre questi dolci a momenti di festa e convivialità.




Il mio legame a uesta azienda va oltre perchè io e mo marito amiamo gustare a volte dopo cena i Cantuccini con un goccio di Vin Santo.





Ora questi deliziosi e inconfondibili dolci sono disponibili in confezione monodose: Mini Panforte Margherita e Ricciarelli Monodose.
Piccole golosità preparate dagli esperti maestri pasticceri di Sapori Siena, seguendo antiche ed originali ricette.
Mandorle, zucchero, miele, uova, frutta secca e spezie, oggi come ieri, da circa 180 anni,  sono gli ingredienti utilizzati per realizzare i dolci tipici della tradizione.





I Mini Panforte Margherita sono piccoli bocconcini dell'inconfondibile Panforte Sapori. Sono un modo moderno e pratico di vestire un'antica ricetta. Ideali da offrire agli ospiti e perfetti da portare con sè per concedersi una dolce coccola  in qualunque momento della giornata.











I Ricciarelli alla Mandorla sono tenere delizie di pasta di mandorle con un velo di zucchero impalpabile e con un tenero cuore. Oggi anch'essi sono disponibili in piccole porzioni da assaporare una ad una.







Trovo che queste confezioni monouso siano molto pratiche ed igieniche. Perfette da offrire agli ospiti. ideali da mettere in borsa e da portare con sè e gustare qundo si ha bisogno di  un momento di carica o di una dolce coccola. 







Panforte




Ricciarelli



Cantuccini


Adoro scartare uno ad uno questi delicati dolci e godere della fragranza che si sprigiona dalla piccola confezione appena aperta. E voi?











51 commenti:

  1. questi prodotti sembrano davvero ottimi non li avevo mai provati grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  2. che coincidenza proprio ieri mia figlia e ritornata da siena e mi ha portato utte le specialità dei saporidi siena pere regalarli a natale,so benissimo di fare un bel figurone con parenti e amici,speriamo solo che arrivino a natlae perchè sono troppo buoni

    RispondiElimina
  3. adoro i ricciarelli alle mandorle, in casa non mancano mai!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Sapori sono davvero dei peccati di gola..sono buonissimi e non a casa i miei preferiti sono proprio i ricciarelli, una vera bontà..ma anche tutti glia ltri sono decisamente golosi e deliziosi,,bellissima l'idea di incartarli singolarmente così posso portarli tranquillamente sempre con me!!!

    RispondiElimina
  5. Che immagini deliziose che vedono i miei occhi..sarà che io sono una golosana di natura e non posso proprio rinuciare ai prodotti che propone Sapori..tutti buonissimi sopratutto i ricciarelli...e che bello poi adesso sono confezionati anche singolarmente..devo assoltuamente cercare queste nuove confezioni nel mio sueprmercato di fiducia!!!

    RispondiElimina
  6. Sono buonissimi ed irresistibili i prodotti Sapori, li conosco molto bene e li consumiamo in famiglia, abbiamo già fatto fuori un panettone ed ho acquistato anche i ricciarelli ed il pan di forte ma ho messo via per le prossime Feste!

    RispondiElimina
  7. Con i dolci Sapori è Festa anche quando Festa non è, sono troppo deliziosi per il palato, buonissimi in tutte le occasioni!

    RispondiElimina
  8. Conosco benissimo il panforte e i ricciarelli Sapori, e trovo che le confezioni monoporzione siano l'ideale per mantenere freschi ed inalterati questi prodotti.

    RispondiElimina
  9. l azienda sapori e' unica nel suo genere di sapori..

    RispondiElimina
  10. Ma che bella novità in casa Sapori..io vado matta per i loro prodotti mi piacciono davvero tanto, così con le monoporzioni posso portarmeli tranquillamente in borsetta con me per una pausa dolce

    RispondiElimina
  11. questi prodotti non mancano mai sulla mia tavola a Natale, ne sono davvero molto golosa

    RispondiElimina
  12. non ho ancora trovato questi prodotti nel mio supermercato di fiducia, non vedo l'ora di comprarli!!

    RispondiElimina
  13. dei prodotti che non conoscevo, ma sembrano buoni, adatti anche per accogliere gli ospiti a casa e nelle feste natalizie

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene questi prodotti, sono troppo buoni, io me ne porto sempre qualcuno con me!
    Teresa

    RispondiElimina
  15. Sono ottimi ,soprattutto per una pausa caffè ,io adoro anche i cantuccini .Ciao da Manu

    RispondiElimina
  16. deliziosi i ricciarelli, non è natale se non ci sono in tavola

    RispondiElimina
  17. Quanto adoro i ricciarelli per non parlare dei cantuccini,sono prodotti favolosi.

    RispondiElimina
  18. Che buoniiii ma tu non puoi mostrarmi queste immagini, ora devo uscire a comprarli per forza! i Ricciarelli alla mandorla sono i miei preferiti!Il Panforte mi ricorda tanto il mio papà...a Natale non mancava mai sulla nostra tavola...

    RispondiElimina
  19. il panforte è sempre sotto il nostro albero di Natale...e sempre rigorosamente Sapori :-)

    RispondiElimina
  20. Le dolci delizie di Sapori di Siena le acquisto spesso (cantuccini tra i preferiti) e amo molto regalarli come piccolo pensiero quando vado a trovare amici o passo a far auguri per Natale e ricorrenze varie.

    RispondiElimina
  21. li compro anche io *_* il panforte è buonissimo!!hai mai provato i cantuccini??? anche quelli sono buonissimi!!

    RispondiElimina
  22. Conosco i loro prodotti per le festività gli compro speso, sopratutto a natale.

    RispondiElimina
  23. io sono una patita della pasta di mndorle...e ricciarelli sa come farmi impazzire.

    RispondiElimina
  24. compriamo spesso Sapori, soprattutto a Natale, ma le minidosi ci mancano...non ce le faremo sfuggire!

    RispondiElimina
  25. questi prodotti sono veramente una bontà io le compro spesso mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  26. Che prelibatezze quelle realizzate da Sapori di Siena! Io adoro il panforte ma non lo compro quasi mai perché è troppo grande per me da sola che se no finisco col mangiarmelo tutto in un giorno! Questa variante monoporzione è una proposta straordinaria! Non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  27. Da ghiottona come sono queste proposte di Sapori di Siena è una vera tentazione! UN modo per poter sempre portare con sè i propri dolcetti preferiti in modo pratico ed igienico!

    RispondiElimina
  28. Questa proposta delle monoporzioni è straordinaria! Finalmente potrò portarmi dietro in università i miei Ricciarelli per una pausa di gusto e una carica di energia sempre disponibile!

    RispondiElimina
  29. Che delizia questi prodotti,grande marchio!

    RispondiElimina
  30. Sapori di Siena realizza davvero delle specialità dolciarie d'eccellenza e questa versione monodose ne permette una perfetta conservazione anche per la degustazione fuori casa!

    RispondiElimina
  31. gia provati questi deliziosissimi biscotti, ormai in casa non mancano mai

    RispondiElimina
  32. Assoporare ogni anno e aspettare questi momenti magici per deguastare i Sapori di Siena è abitudine di famiglia! Buonissimi!

    RispondiElimina
  33. Chi non conosce Sapori di Siena con la delicatezza e la dolcezza dei suo panforte e l ricciarelli! Qui siamo soliti acquistarli sotto Natale, ma li mangereii tutto l'anno!

    RispondiElimina
  34. a casa mia non è natale senza i ricciarelli, sapori unici ed inimitabili, molto belle anche le confezioni natalizie

    RispondiElimina
  35. Non saprei quale delizia dei sapori di siena mi piace di più, sono tutte divine

    RispondiElimina
  36. I cantucci buoniiiii, un natale senza Sapori è un Natale senza Sapore!! Ahahahahah bella questa.. :-p mi riportano al passato quando mia nonna me li portava a letto la mattina di Natale. e mi invitava a scendere per aprire i regali.

    RispondiElimina
  37. un post ricco di dolcezza e poi solo il nome " sapori di siena " è la garanzia di quanto siano buoni questi prodotti

    RispondiElimina
  38. Sono i miei dolci preferiti, non riesco a resistere quando ce li ho davanti

    RispondiElimina
  39. che deliziosa bontà devon esser super buonissimi e gustosissimi^_^

    RispondiElimina
  40. i ricciarelli li adoro..mi piace tanto l'idea del monoporzione

    RispondiElimina
  41. i dolci Sapori li mangio da quando ero bambina i miei preferiti sono i ricciarelli alle mandorle buonissimi

    RispondiElimina
  42. anche a me il panforte evoca ricordi da bambina! però devo dire che Sapori pur mantenendo la qualità di sempre e il rispetto per la tradizione ci propone ora un prodotto innovativo e moderno con queste monoporzioni!

    RispondiElimina
  43. mi piacciono molto i ricciarelli sono morbidi e fragranti ma dopo qualche giorno dall'apertura..se ne avanzano...diventano mollicci. averli confezionati uno per uno in pratiche monodosi si mantengono sempre al top

    RispondiElimina
  44. Non vedevo l'ora che arrivasse Natale per farmi una scorpacciata di Sapori speriamo che questi monodose poi li lascino in vendita tutto l'anno e non solo nelle feste

    RispondiElimina
  45. adoro i loro prodotti e li acquisto sempre con la sicurezzadi gustare ottime cose e fare anche bella figura

    RispondiElimina
  46. Con Sapori di Siena è davvero sempre festa! Non ricordo un Natale senza Ricciarelli, Panforte, Panettone e Pandoro Sapori e anche oggi, a distanza di tempo, il nostro marchio di fiducia è rimasto invariato così come le ricette.. tradizionali e senza tempo! Comodi e pratici i nuovi formati monodose, in questo modo potrò portarli con me anche in ufficio! :)

    RispondiElimina
  47. Ottimi i pasticcini della Sapori! Sono da sempre sulla mia tavola nei periodo di Feste ....ma ti confesso che il panforte lo acquisto spesso tutto l'anno!

    RispondiElimina
  48. Buonissimi questi prodotti, mi piacciono molto i ricciarelli.

    RispondiElimina
  49. Adoro i prodotti Sapori, per me sono sinonimo di Natale!

    RispondiElimina
  50. ottimi li mangio sempre sotto questo periodo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina