Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Un piacere tutto naturale




La carne e il pesce in casa mia con i miei figli non riscuotono un grande successo e l'unico modo che ho per farli mangiare è servirli con qualche salsa. Quando leggo gli ingredienti delle comuni salse in commercio, decido di evitarle perchè non mi danno garanzie di qualità, ma tutto è cambiato quando ho scoperto le salse Natura è piacere.








Le salse Natura è piacere sono realizzate con materie prime selezionate e di elevata qualità:








La missione della Tuttovo è quella di offrire prodotti sani, genuini, naturali, biologici certificati e senza glutine, garantendo il piacere del gusto e la sicurezza dei cibi.





Per questo motivo l'Azienda sceglie materie prime biologiche, italiane, senza glutine, senza lattosio,senza coloranti nè conservanti.






I prodotti sono il frutto di passione, cura e competenza combinate al sapere dell’alta tradizione culinaria italiana ed internazionale.






L'azienda propone un'ampia gamma di prodotti di eccellente qualità classificati in queste categorie:

  • Alta Gastronomia
  • Maionesi
  • Maionesi senza uova
  • Ketchup
  • Salse speciali
  • Vinaigrette
  • Sughi
  • Specialità dolciarie

Nei giorni scorsi ho avuto modo di testare due prodotti di questo marchio.


Ketchup Balsamico - un ketchup bio realizzato con pomodori italiani arricchito con aceto balsamico di Modena. 




Questo ketchup ha una consistenza cremosa e un gusto unico ed intenso in grado di valorizzare il gusto delle carni.



Maionese italiana - una maionese bio realizzata con olio extravergine italiano biologico.




E' una maionese morbida e corposa, con un sapore pieno e delicato che si abbina perfettamente alle ricette di pesce.


In famiglia queste salse hanno riscosso un grande successo per la loro consistenza e soprattutto per il loro sapore e io finalmente le metto in tavola sapendo di offrire ai miei famigliari prodotti di elevata qualità realizzati con la stessa cura con cui li avrei preparati io e con ingredienti di elevata qualità.


Favolose per accompagnare degli Involtini di salmone








Ideali con una cotoletta alla milanese











53 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, ma grazie di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. Infamiglia adoriamo le salse dolci o salate che siano! L'assortimento di questo brand è davvero vasto e le tue ricette notevoli e ben presentate, come sempre!

    RispondiElimina
  3. Che piatti deliziosi! Hai davvero valorizzato al meglio queste salse che devono essere davvero squisite! Vado subito a curiosare sul sito! Sono sempre lieta di scoprire nuovi brand tutti naturali!

    RispondiElimina
  4. Anche io evito l'acquisto delle salse normalmente, perchè, in effetti, solo a leggere gli ingredienti, ti passa la voglia di mangiarle! Sono perciò davvero lieta di scoprire questo brand per me nuovo! VAdo subito a fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che piatti deliziosi che hai preparato..è ancora presto per il pranzo ma mi hai fatto venire una fame..conosco molto bene le salse che propone Natura è piacere sono davvero ottime, biologiche e assolutamente anche tanto gustose!!!

    RispondiElimina
  6. quante ricette deliziose che hai preparato con questi prodotti gustosi e genuini!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene le salse che propone Natura è Piacere e sono davvero tutte squisite, è un brand di cui io mi fido, anche perchè i loro prodotti sono genuini e biologici..e poi che bontà le tue ricette già mi immagino il sapore con l'aggiunta di queste salse!!!

    RispondiElimina
  8. Che fame mi sta venendo a vedere il tuo piatto, un mix orientale italiano, con delle salse sanissime!

    RispondiElimina
  9. Tuttovo mmm mai sentito, eppure sono un'amante di salse e creme del genere. Eppure non avevo mai visto in giro la crema di zabaione, sarà buonissima, da leccarsi i baffi!!!!! Vogli provarli.

    RispondiElimina
  10. Amo queste salse, a casa mia non mancano mai, danno quel gusto in piu ai nostri piatti, poi sono sane e genuine!

    RispondiElimina
  11. anche in casa mia utilizziamo molto spesso le salse... e ci piace sperimentare nuovi sapori .... vado a curiosare sul sito qst che hai presentato sembrano davvero buonissime...

    RispondiElimina
  12. conosco benissimo questa salse sia quelle dolci che quelle salate.
    I tuoi piatti sono presentati benissimo e queste salse danno davvero il tocco finale anche perché la qualità è al top!

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene questi prodotti, e sono davvero ottimi, e gustose vicino a tutte le pietanze

    RispondiElimina
  14. Questo brand,mi è nuovo grazie di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand anche perchè è vicinissimo a casa mia! La cosa lodevole è che i prodotti sono veramente bio e gluten free e vanno benissimo in caso di intolleranze alimentari o per chi decide di mangiare solamente cose sane.

    RispondiElimina
  16. ah di queste salse potrei parlare per ore. le ho provate sopratutto quella di riso che la trovo delicata e molto molto buona per non parlare del ketchup che i miei figli vanno matti. buone genuine e salutari all'insegna del mangiare bene e sano. bravissima

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che fame...e io sarei a dieta! :P

    RispondiElimina
  18. la mia salsa di natura è piacere preferita è la maionese balsamica, la adoro :) mangiare naturale e con gusto per me è importantissimo

    RispondiElimina
  19. cercherò natura è piacere, mi piace dare un tocco in più alle pietanze con salse particolari

    RispondiElimina
  20. ottmi abbinamenti con le tue belle ricette, è davvero un piacere mangiare naturale

    RispondiElimina
  21. Queste alse sono molto buone e conferiscono ad ogni piatto un sapore unico e molto particolare, complimenti per le tue belle preparazioni.

    RispondiElimina
  22. Molto belli questi prodotti, non li conoscevo e sarei davvero curiosa d poterli assaggiare, corro a vistare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  23. Salse eccellenti e vi sono davvero tanti gusti buonissimi, io li acquisto e realizzo sempre tanti buoni pranzetti, complimenti.

    RispondiElimina
  24. conosco bene il marchio ho provato anche io dei loro prodotti e mi sono piaciuti un sacco...infatti ora non me ne separo più :)

    RispondiElimina
  25. Queste salse mi ispirano molto, sembrano molto buone e la ricetta che hai presentato mi piace molto.

    RispondiElimina
  26. conosco bene queste brand e le loro salse..tutte genuine e con ingredienti di qualità!!!!

    RispondiElimina
  27. la salsa andalusa che propongono l'ho trovata strepitosa, per non parlare dello zabaione al caffè, prodotti di elevata qualità e naturali

    RispondiElimina
  28. non conosco questo brand ma la tua presentazione e i tuoi piatti mi invogliano a saperne di più anzi visto che sono così buone e naturali farò di più le cercherò nella mia zona sperando di poterne trovare tante

    RispondiElimina
  29. amo le salse e mi piace sempre provarne dei nuovi..questi devo ancora provarli ..ne ho già sentito parlare bene e dopo aver letto la tua recensione sono convinta ad acquistarli

    RispondiElimina
  30. leggo sempre con piacere i post relativi a quest'azienda perchè utilizzo i loro prodotti e li ho consigliati a tanti amici e parenti e si sono trovati benissimo ance loro!
    Le salse sono davvero gustose e come appena preparate in casa!

    RispondiElimina
  31. che bontà gli involtini di salmone! non avevo mai sentito parlare di queste salse ma da come ne parli sembrano molto saporite e realizzate con ingredienti di qualità! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  32. Queste salse sono ottime, favolosi i piatti che hai realizzato. Buonaserata Daniela.

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono queste salse e tu ne hai fatto un uso meraviglioso. Vado a sapere qualcosa di più su questa azienda. Grazie.

    RispondiElimina
  34. Conosco bene questa azienda, spesso utilizzo le sue salse per far diventare ancora più gustose le mie ricette!!!

    RispondiElimina
  35. che buone le salse, cambiano volto e sapore alle pietanze. E poi vuoi mettere che siano bio? :-)

    RispondiElimina
  36. ho avuto modo di provare questi prodotti, li trovo validissimi la maionese poi è molto più delicata rispetto a quelle che trovi in commercio

    RispondiElimina
  37. queste salsette son davvero deliziose... mi piacciono molto... mi aiutano nella mia cucina a rendere unico ogni piatto!

    RispondiElimina
  38. buonissime le salse natura è sapore inoltre ce ne sono di tantissimi tipi

    RispondiElimina
  39. ottime davvero, in assoluto la mia preferita é stata la salsa Andalusa, sono riuscita a trovarla dal mio carnezziere, e l'ho ricomprata, la mangio nella maniera più semplice....nel panino con il prosciutto cotto..... :-)

    RispondiElimina
  40. Questa ketchup balsamico deve essere una gran leccornia! La proverò anch'io magari abbinata a qualcuna delle ricette che proponi! Sono davvero sfiziosissime! ... e ben presentate!

    RispondiElimina
  41. Uso tantissimo le salse, in ogni piatto trovo quella giusta per me! La maionese e il ketchup poi sono le mie preferite.

    RispondiElimina
  42. Che ricettine che hai proposto, ti seguo volentieri, sempre molto creativa in cucina e in tutto quello di cui parli nel tuo interessantissimo blog. Ottime le salse che hai proposto.

    RispondiElimina
  43. Natura e piacere, già dal marchio si intende che sono ottimi prodotti, naturali e Made in Italy.. dovremmo un pò abituarci ad usare il cibo a kilometro zero!

    RispondiElimina
  44. buonissime queste salse. portano colore e gusto ad ogni piatto

    RispondiElimina
  45. mmh che spettacolo i tuoi involtini di salmone! non ho mai assaggiato il ketchup balsamico ma deve essere favoloso ..dove lo compro?

    RispondiElimina
  46. Anche io non riesco ad ingoiare carne asciutta come pollame se non la ammorbidisco con qualche salsa..la maionese poi la metterei ovunque

    RispondiElimina
  47. cotoletta alla milanese, patatine fritte e un mare di maionese e ketchup..non c'è niente di più semplice eppure di così godurioso a tavola..sempre che le salse siano come dici tu sane e di ottima qualità e queste mi sembra che passino perfettamente il controllo qualità!

    RispondiElimina
  48. queste salse non le ho mai provate mi sembrano ottime per dare un tocco particolare alle pietanze

    RispondiElimina
  49. Adoro le salse! Queste essendo naturali hanno sicuramente una marcia in più. Non ho mai provato il ketchup balsamico, dalla descrizione direi gustosissimo! Complimenti per gli abbinamenti e i piatti, golosi e invitanti. Entrambe le salse da provare!

    RispondiElimina
  50. Anche noi in casa evitiamo l'utilizzo di salse proprio per gli ingredienti di scarsa qualità e la provenienza incerta ma soprattutto per la presenza di glutine. Mio figlio è celiaco, per noi è davvero una grande scoperta venire a conoscenza di questo brand che propone salse senza glutine, naturali e biologiche. Le proveremo sicuramente! :)

    RispondiElimina
  51. non si puo' di certo dire di no a prodotti naturali che tra l'altro riescono a mantenere integri i sapori

    RispondiElimina
  52. che bontà le ho assaggiate proprio ieri

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  53. Greetings I am so grateful I found your weblog, I really found you
    by mistake, while I was looking on Yahoo for something
    else, Anyways I am here now and would just like to say cheers for a fantastic post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all
    at the moment but I have bookmarked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read
    a lot more, Please do keep up the superb work.

    Also visit my website healthy Weight (Sleeping-Patterns.Tumblr.com)

    RispondiElimina