Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 5 novembre 2013

Firmoo i tuoi nuovi occhiali


Gli occhiali, per chi porta quelli da vista, sono la cosa che indossiamo per più tempo nella giornata, in media per sedici ore al giorno e in genere è sempre il solito paio che andiamo avanti a indossare per settimane, mesi e a volte anni. Tante volte vorremmo averne di diverso colore o forma da abbinare ai nostri diversi outfit, per vederci diversi e più fashion.
A causa dei costi alla fine ci accontentiamo di quel solo paio.

In realtà ora possiamo permetterci occhiali di qualità a prezzi contenuti grazie al sito Firmoo.com




Nel negozio on line Firmoo addirittura i nuovi clienti potranno ricevere il primo paio di occhiali gratis!







Firmoo.com è il negozio online più famoso al mondo. Anni di esperienza nel settore ottico permettono a Firmoo.com di offrire un'ampia gamma di occhiali da vista  di elevata qualità a prezzi estremamente convenienti. 






Acquistare i propri occhiali su questo sito è facile ed intuitivo, bastano pochi clik.

Ecco la prima opzione:




Quest sito offre montature di qualità con lenti corrispondenti alle prescrizioni mediche e a tante opzioni che li rendono assolutamente conformi alle nostre esigenze.





Una volta scelta la montatura cliccando su di essa appare una scheda tecnica che dà tutte le indicazioni utili che ci permettono di valutarne dimensioni, forme e materiali.




E' possibile vedere gli occhiali indossati da modelli con visi di diversa forma e ancor meglio si può caricare una propria fotografia e vedersi con i nuovi occhiali.





Scelta la montatura basta cliccare su  






Si aprirà una scheda da completare relativa alle lenti, che bisogna completare secondo la tua prescrizione del proprio oculista.




A questo punto è necessario solo registrarsi e scegliere la modalità di pagamento e gli occhiali entro pochi giorni saranno già a casa vostra.





Ora vi voglio mostrare gli occhiali da sole che mio marito ha scelto.







La montatura in metallo rende questi occhiali resistenti all'uso. Il modello aviatore è in stile un po' vintage. 
Sono occhiali perfetti in ogni occasione.
La forma avvolgente li rende perfetti anche sotto il casco della moto e il colore delle lenti assicura una protezione perfetta dai raggi solari. 







Ho apprezzato il servizio offerto da Firmoo.com fin dal momento dell'ordine, la continua tracciabilità della spedizione e la consegna rapidissima.

All'apertura del pacchetto sono rimasta favorevolmente sorpresa nel vedere che oltre agli occhiali, conteneva non solo un astuccio rigido, ma  anche una bustina morbida e poco ingombrante che permette di riporre gli occhiali in tasca senza eccessivo ingombro. Oltre al panno per la pulizia, l'azienda ha inviato anche un piccolo cacciavite per eventuali riparazioni e due nasetti di ricambio.
Queste attenzioni al cliente mi hanno da un lato meravigliato e dall'altro permesso di  apprezzare la serietà dell'azienda.

Grazie alla scheda tecnica fornita sul sito e precisa nei dettagli, gli occhiali sono esattamente come ce li aspettavamo. 
Siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla qualità della montatura e delle lenti e sorpresi di aver ricevuto proprio gli occhiali che mio marito desiderava comodamente seduti a casa nostra davanti al pc senza lo stress di provare e riprovare, con un commesso che incalza.

Non lasciatevi scappare l'occasione di ordinare gratuitamente i vostri nuovi occhiali, pagando solo le spese di spedizione.



Per ulteriori informazioni:






69 commenti:

  1. Spettacolari gli occhiali che avete ordinato! Assolutamente pazzesco come calzino a pennello a tuo marito! Neanche li avesse provati direttamente prima di ordinarli!

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di Firmoo ma sul tuo blog trovo sempre novità da cogliere al volo! Ho proprio bisono di rifare i miei occhiali che il mio bimbo più piccolo mi ha semidistrutto! VAdo a scegliere su Firmoo!

    RispondiElimina
  3. Lovely glasses! First pair free programme is really interesting ... I'm giving a look to the site! Many thanks!!!! xoxo

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo sito, ma non ho ancora fatto nessun acquisto..
    devo decidermi..

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli occhiale che ha scelto tuo marito, mi piacciono molto!!
    poi i prezzi di questo sito sono molto convenienti!
    Tereaa

    RispondiElimina
  6. Molto belli gli occhiali scelti da tuo marito. Proverò ad ordinare anch'io un paio di occhiali da sole ne ho visti alcuni davvero carini.

    RispondiElimina
  7. adoro firmoo. da poco ho avuto il primo paio di occhiali di questo brand e sono bellissimI!

    RispondiElimina
  8. davvero molto belli questi occhiali, recentemente ho fatto un acquisto su questo sito!

    RispondiElimina
  9. su questo sito di occhiali c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!

    RispondiElimina
  10. devo dire che questi occhiali stanno proprio bene a tuo marito, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. grazieee ne avevo bisogno,ma ultimamente le casse sono vuote e rimandavo sempre l'acquisto quindi grazie a firmo avro' un paio di occhiali nuovi da vista a pochi euiro grazie delle informazioni molto dettagliate da sola non ci sarei mai riuscita,ma grazie sopratutto a firmo

    RispondiElimina
  12. Ottima l'opportunità di poter avere un paio di occhiali in più al primo ordine, non avevo mai sentito parlare di Firmo vado con piacere a visitare il sito visto che a mio marito servono gli occhiali da sole per la prossima estate.

    RispondiElimina
  13. sono proprio belli gli occhiali proposti da questo brand andrò a guardare un pò sul loro sito

    RispondiElimina
  14. interessante questo sito!!!!
    corro a dare uno sguardo!!! mio fratello vorrebbe acquistare degli occhiali vediamo se riesce a risparmiare!!

    RispondiElimina
  15. proprio carini questi occhiali... non conoscevo la marca... e presto dovrò rifare le lenti :p

    RispondiElimina
  16. molto belli questi occhiali conosco bene la marca e ho comprato i mie occhiali da loro da poco e devo dire che il servicio e fantastico

    RispondiElimina
  17. Devo acquistare gli occhiali di questa marca, devo regalarli a mio marito da vista che ne ha assolutamente bisogno ,buona l' idea per i nuovi clienti che acquistano ne hanno un paio gratis e poi credo che i prezzi siano davvero economici!

    RispondiElimina
  18. Molto belli questi occhiali, stanno perfetti, ed anche a me ha meravigliato tutta questa attenzione al cliente, non è da tutti, complimenti e grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  19. Ma che meraviglia questi occhiali da sole!!!! sono super bellissimi e a tuo marito stanno veramente molto bene...Firmoo è un grande brand e propone davvero un vasto assortimento di articoli..mi servirebbe proprio un bel paio di occhiali nuovi, e penso che andro' proprio a scegliermene uno!!!

    RispondiElimina
  20. Conosco benissimo questo sito, di facile consultazione ed intuitivo. Offre un ottimo servizio, le spedizioni sono veloci, hanno ampia scelta di modelli, cosa volere di piu'? Molto belli gli occhiali che ha scelto tuo marito.

    RispondiElimina
  21. che belli questi occhiali,quasi quasi ne prendo un paio per mio marito che adora gli occhiali !!!

    RispondiElimina
  22. Davvero un bell'occhiale! Conosco firmo e la sua vasta gamma di occhiali è davvero unica! Modelli uno più belli dell'altro, difficile decidere quale scegliere. I prezzi poi sono anche giusti e adoro le mille informazioni su ogni loro articolo.

    RispondiElimina
  23. Conosco questo sito, e molto interessante e ci sono molti modelli di occhiali da poter scegliere. Molto carini anche questi che hai mostrato.

    RispondiElimina
  24. Quante proposte interessanti su questo sito. Bellissimi gli occhiali che hai scelto per tuo marito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  25. ottimi occhiale! anche se il sito non è semplicissimo da capire....

    RispondiElimina
  26. Molto bello il modello indossato da tuo marito. Conosco bene Firmoo, anche se non ho ancora azzardato un acquisto, ma lo sto valutando da tempo.

    RispondiElimina
  27. molto belli questi occhiali. e moltointeressanteanche ilprogrami no delsito che li "fa provare"

    RispondiElimina
  28. Carinissimi questi occhiali, c'è proprio l'imbarazzo della scelta sul loro sito!

    RispondiElimina
  29. Su questo sito si trovano tanti occhiali bellissimi a prezzi davvero convenienti, si risparmia tantissimo.

    RispondiElimina
  30. MI piacciono gli occhiali di questo sito, purtroppo ho dificoltà a capire come inserire la gradazione delle lenti. Ho perso la ricevuta dell'oculista e quindi sono impossibilitata al momento. Ma appena posso li compro di sicuro da qui.

    RispondiElimina
  31. molto carini questi occhiali, su questo sito se trovano tantissimi occhiali molto belli, mi piace molto

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo sito, ci farò una visitina sono molto belli gli occhiali, grazie delle tue info!

    RispondiElimina
  33. Sono mesi che voglio acquistare un paio di occhiali da vista da questo sito.. quasi quasi ci scappa un ordine :*
    Il fatto che si paghino solo le spese è un affarone! :)

    RispondiElimina
  34. carini qst occhiali ... penso starebbero bene anche a mio padre magari faccio un salto per vedere gli altri modelli anche io ne cerco un paio nuovo magari li' li trovo....

    RispondiElimina
  35. conosco bene questo marchio quelli indossati da tuo marito sono veramente belli e ci stanno benissimo

    RispondiElimina
  36. belli! e poi sembra davvero facile acquistarli :)

    RispondiElimina
  37. Sonos empre un'eterna indecisa quando devo acquistare gli occhiali nuovi! E poi diciamocelo ... ti specchi ma senza lenti non riesci mica a vedere come ti stanno! Questo programma per simulare l'effetto degli occhiali sul tuo viso è davvero una meraviglia!!! Ho deciso: i miei occchiali nuovi li ordino da Firmoo!

    RispondiElimina
  38. che belli questi occhiali vado subito a vedere sul sito se c'è qualcosa per fare un regalo per mio marito grazie.

    RispondiElimina
  39. Sono davvero tentata! E' già un pò che aspetto l'occasione per un bel paio di occhiali e stavolta mi sa che sarà la volta giusta anzi sai che ti dico vedo molti regali firmati Firmoo sotto il mio albero di Natale

    RispondiElimina
  40. ognuno il suo modello,c'è proprio una vasta scelta.

    RispondiElimina
  41. Ho notato che la precisione con cui si scelgono toglie ogni dubbio che si potrebbe avere con l'acquisto online di occhiali!

    RispondiElimina
  42. Di Firmoo ne sto sentendo parlare bene da molto tempo, vedendo gli occhiali che hai scelto non posso che convincermi della qualità di questo marchio!!!

    RispondiElimina
  43. conosco bene questo sito mi piace l'idea di poter scegliere il modello adatto al proprio viso...molto carini questi per tuo marito

    RispondiElimina
  44. Che belli gli occhiali che ti sono arrivati e poi come stanno bene, proprio come se li avessi provati di persona dall'ottico !!! Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  45. bellissimi occhiali indossati sono meravigliosi, firmoo è molto fornito

    RispondiElimina
  46. Sono un'appassionata di occhiali da sole e su questo sito ne ho trovati tanti, bellissimi e ad un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  47. bellissime queste montature e anche gli occhiali da sole, mi sembra un ottimo sito, lo consiglierò a mia suocera che porta occhiali e dovrebbe farne di nuovi

    RispondiElimina
  48. Leggo spesso di questo sito ma non mi decido mai di fare un acquisto. credo che lo farò!

    RispondiElimina
  49. Molto belli e stanno benissimo in viso! Conosco già Firmoo e la qualità di questi occhiali. Per questo natale sicuramente penserò di fare dei regali Firmoo.

    RispondiElimina
  50. Ne sento parlare sempre bene degli occhiali Firmoo, voglio provarli

    RispondiElimina
  51. bellissimi gli occhiali che hai scelto, un modello davvero molto versatile, casual e sportivo, penso che cercherò qualcosa per mio marito, su firmoo ci sono tantissime offerte

    RispondiElimina
  52. non conosco firmoo, ma dovrei rifare gli occhiali da vista, visito il sito grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  53. Non conosco questo sito, l'ho aperto sotto tuo consiglio e credo che sia molto assortito e i prezzi sono anche molto accessibili!

    RispondiElimina
  54. indossati questi occhiali sono bellissimi ottima scelta

    selen

    RispondiElimina
  55. Un regalo di natale davvero azzeccato per la mia ragazza! risparmio per me e bellezza per lei.

    RispondiElimina
  56. ormai tutti in casa siamo clienti fedeli firmoo, mia sorella ed i miei anche per gli occhiali da vista. si acquista in modo semplice ed economico

    RispondiElimina
  57. ne sento sempre parlare di questo sito ma non ho ancora acquistato niente, ma è questione di tempo perché quando vedo i loro prezzi e le opinioni sul web, direi che non posso sbagliare. belli gli occhiali che hai scelto.

    RispondiElimina
  58. Davvero belli gli occhiali scelti da tuo marito! Il modello aviator è molto in voga ultimamente! Stavo cercando proprio lo stesso ma da donna. Non conoscevo questo sito, l'idea di pagare solo la spedizione mi alletta! Vado a trovare e "provare" gli occhiali per me! :)

    RispondiElimina
  59. Sono strabelli!! Io ho un paio di occhiali da sole Firmoo ma vorrei regalarne un paio a mio marito e secondo me questo modello starebbe d'incanto anche a lui..very cool!

    RispondiElimina
  60. adoro firmoo ha dei modelli bellissimi di occhiali!davvero per tutti!

    RispondiElimina
  61. hai scelto davvero un bellissimo modello,mi piace moltissimo in oltre donano moltissimo al tuo fotomodello.

    RispondiElimina
  62. Fino a poco tempo fa non avrei mai comprato occhiali online anche perché ovviamente vorrei provare varie montature per vedere come mi stanno prima di acquistare..vedo che con Firmoo si può simulare un camerino di prova e quindi sto rivalutando l'acquisto anche perché i prezzi sono favolosi

    RispondiElimina
  63. Ho bisogno di rifare i miei occhiali da vista ma costano un botto dall'ottico quindi vado subito a vedere su Firmoo se ne trovo un paio adatti alle mie diottrie data la spesa contenuta

    RispondiElimina
  64. firmoo e' davero il top per gli occhiali da sole.molti i modelli trattati tra cui scegliere a prezzi davvero vantaggiosi.ho acquistato gia' un paio di occhiali da loro la scorsa estte sara' il caso che ripasso sul sito

    RispondiElimina
  65. Mi sono trovata molto bene anch'io quando ho acquistato on line gli occhiali Firmoo, la consegna è stata puntuale e precisa e poi i costi sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  66. Bellissime montature, quella i tuo marito mi piace in particolare. Vado a dare un'occhiata al sito, sono sicura di trovare qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  67. Molto bello questo sito, anche io ho potuto provare un paio di occhiali e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  68. Che belli occhiali hai ricevuto , mi piacciono tantissimo, stanno davvero bene a tuo marito, sono belli li comprerò anche al mio.

    RispondiElimina