Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 19 dicembre 2013

Calze per tutti i gusti


Carissimi lettori , oggi parliamo di calze. Le calze che mi riportano i ricordi dell'infanzia quando, a casa della nonna bis, in campagna, la sera del 5 gennaio noi  nipotini appendevamo le nostre calze al camino prima di andare a letto.




Calze: soffici e morbide babbucce per tenere caldi i piedi a letto, o quelle piccine e ben auguranti che si regalano ad una mamma in dolce attesa. 
Calze per lo sport e il tempo libero, calze antiscivolo da casa e calze fashion che riprendono design e colori moda...

Le calze accompagnano proprio tutti  i momenti della nostra vita e completano i nostri outfit.

Oggi vi voglio parlare di una azienda tutta italiana che in fatto di calze ha una lunga esperienza.




Disco Blu 2, calzificio specializzato in calze da bambino, nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi.
Una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana.
Made in Italy non solo come sede di produzione ma anche come filosofia di lavoro: filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni.

Oggi Disco Blu 2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo. Proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi.


L'ampia produzione comprende:

  • calze antiscivolo per l'estate e per l'inverno





  • calze per bimba estate ed inverno





  • calze per bambino estate ed inverno




  • calze in cotone biologico




  • tante idee regalo





  • e ancora calze per neonato e per donna

L'Azienda mi ha cortesemente inviato una campionatura delle sue bellissime calze.


 antiscivolo per i bimbi


 antiscivolo per adulti



calzettoni per i mie bimbi


Le calze Disco Blu 2 sono molto belle, morbide ed elastiche, confortevoli sui piedini e esattamente corrispondenti alla misura delle scarpe. Sottoposte a diversi lavaggi hanno mantenuto morbidezza ed elasticità, non si sono ritirate, non hanno prodotto pelucchi e non si sono tirati fili. I colori si sono mantenuti vivaci. Indossate rimangono a posto sulle gambine e non scendono e la parte elastica non stringe e non lascia segni. 

Le antiscivolo sono morbidissime e garantiscono un'ottima presa al suolo.

Ottimo è il rapporto qualità - prezzo.





Le calze Disco Blu 2 possono essere acquistate presso:


 FACTORY OUTLET è aperto dal Martedì al Sabato negli orari 8.30-12.30 15.00-19.30
Lunedì mattina chiuso - Lunedì pomeriggio 15.00-19.30
CALZA A PENNELLO SNC
in Via S.Orsola, 84 , 25135 Frazione Caionvico (Brescia)



Oppure comodamente da casa nello shop online:



Per ulteriori informazioni visitate il sito:

44 commenti:

  1. belle e colorate queste calze, sono anche di ottima qualità e molto calde per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo brand di calze, devo andare a guardare sul sito, perche' non ci crederai, ma faccio sempre fatica a trovare calze carine per il mio bambino, c' e' sempre troppa poca scelta.Qua vedono che hanno di tutto per tutti i gusti, anche una bella scelta di calzine antiscivolo.

    RispondiElimina
  3. che carine queste calze antiscivolo... a casa non si può stare senza perché i miei figli non vogliono le ciabatte o pantofole. mi piacciono molto le fantasie e si vede che sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo brand, le calze sono davvero fantastiche, bellissime le stampe, e poi sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo le calze che propone questo brand perchè oltre che ad essere Made in Italy sono di ottima qualità, belle e anche tanto calde..e poi sono carinisse da regalare per le feste!!! i calzini antiscivolo sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste calze per i più piccoli sono davvero simpatiche!

    RispondiElimina
  7. Molto belle le calze antiscivolo. Le utilizzo in casa e sono perfette per me che non porto quasi mai le ciabatte :) un'ottimo marchio. Anche il prezzo poi devo dire che è ottimo.

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste calze, sembrano anche di alta qualità, di buona fattura e comode, grazie delle info, non conoscevo il marchio, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Molto carine e divertenti le calze di calze blu 2. Le ho comprate per i miei nipotini e sono fantastiche e di ottima qualità .Fantastica R.

    RispondiElimina
  10. bellissime calze soprattutto le fantasie per i più piccini davvero fantastiche! alla mia bimba piacerebbero molto

    RispondiElimina
  11. sono davvero bellissime e ti confesso che io tutt'ora uso calze antiscivolo perchè mi piacciono da impazzire! queste poi sono splendide, sarebbero anche una bellissima idea regalo!

    RispondiElimina
  12. Davvero notevoli le proposte di questo brand! Bellissime ed eleganti queste calze! In particolare proverò le calze per i bambini! Per loro scelgo sempre il meglio!

    RispondiElimina
  13. Queste calze sono davvero bellissime! In casa abbiamo il riscaldamento a pannelli per cui i bambini sono in calze antiscivolo estate ed inverno! Ci attrezzeremo con quelle di questo brand: sono bellissime!

    RispondiElimina
  14. Lavoro come educatrice in una ludoteca e posso proprio dire che è importantissimo scegliere calze antiscivolo di qualità e che non perdano le proprietà antiscivolo al primo lavaggio! Queste calze sembrano davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  15. Un brand davvero di qualità a quanto leggo e vedo! Farò leggere il tuo post a mia moglie che sono certo lo troverà molto interessante essendo lei sempre alla ricerca di prodotti validi e di qualità anche per i nostri bambini!

    RispondiElimina
  16. Sembrano prodotti di ottima qualità, potrebbero essere un bel regalo per questo natale

    RispondiElimina
  17. Fantastiche queste calze , hanno delle belle fantasie ,le cercherò soprattutto gli antiscivolo per mia figlia che usa veramente a livello industriale...dovrei io investire in una azienda di questo tipo!!!

    RispondiElimina
  18. Ma quante belle calze che propone questo brand e devono essere anche di ottima qualità..i calzini antiscivolo per i bimbi sono magnifici e siccome mi sono rimasti ancora un po' di regalini da fare credo proprio che farò un giro nel sito!!!

    RispondiElimina
  19. Sono stupendi i modelli di calze per bambino,soprattutto quelle antiscivolo,che mio figlio utilizza spesso all'asilo.

    RispondiElimina
  20. Bellissssimiiiii!!! Io avendo un 38 non sai quante volte ne approfitto dei calzini da bimbi antiscivolo! Sono sempre cosi morbidi e caldi!

    RispondiElimina
  21. calze e calzini fanno sempre comodo a casa e se poi sono così colorate ben venga, io tifo per il made in italy, vado subito al sito

    RispondiElimina
  22. mi piace fare shopping on line e questo sito l'ho già messo fra i preferiti, ho visto i prezzi sono davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  23. I filati sembrano di ottima qualita',per non parlare delle fantasie carinissime!

    RispondiElimina
  24. sono di brescia, non conoscevo questo brand, gli farò visita e gli dirò che ho letto il tuo bel post

    RispondiElimina
  25. ma sono stupende!!! e quante varietà!!! faccio un salto sul sito per ordinare!

    RispondiElimina
  26. Lo sai che sono proprio belle! Credo che siano anche di qualità e mi fa piacere anche che siano made in Italy...mi invoglia all'acquisto!

    RispondiElimina
  27. Molto belle queste calze e le trovo anche un'ottima idea regalo, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  28. Molto belle queste calze, conosco bene la loro qualità e comodità, complimenti.

    RispondiElimina
  29. ho comprato da poco alcune di queste calze, e le trovo davvero comode e morbidissime, le ho consigliate anche a mia sorella, e ne ha acquistato alcune per il suo bimbo!
    Lolla

    RispondiElimina
  30. che belle, io non rinuncio mai ai calzini e quelle per bambini le trovo sempre deliziose, e poi sono delle idee carine e sempre utili da regalare sotto l'albero, per dei penserini poco impegnativi

    RispondiElimina
  31. davvero bellissime, le sto provando anche io sia per me che per la mia bimba che proprio in questo momento indossa un paio di calze discoblu.. che dire... davvero ottime!

    RispondiElimina
  32. belli e colorati queste calzette sarebbero molto graditi a mia figlia che vuole sempre il calzino glamur e alla moda.

    RispondiElimina
  33. Sicuramente quelle con le pecorelle mi piacerebbero per me che non sono più una bambina, ma che adoro ogni sorta di capo con questo disegno!

    RispondiElimina
  34. non conoscevo quest'azienda ma le calze in cotone biologico mi interessano molto avendo una bimba che è allergica a molti componenti dei normali tessuti industriali. Corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  35. le mie calze preferite sono quelle con le pecorelle che sono davvero adorabili , poi io che cammino scalza le antiscivolo le uso sempre ma queste mi piacciono molto

    RispondiElimina
  36. wow antiscivolo per adulti, belle colorate e resistenti! mio marito mi sgrida sempre perché cammino scalza e ogni tanto scivolo e mi sa che mi compro quelle con la pecorella!

    RispondiElimina
  37. Wow calze antiscivolo per adulti! sai che non avevo mai visto, io adoro camminare a piedi scalzi, ma mi ghiacciano sempre i piedi! Li comprei a lampo!

    RispondiElimina
  38. bellissime queste calze sono anche molto originali e devono esser super calde e comode.

    RispondiElimina
  39. immagino già il mio piccolino con indosso queste calzette che mettono una tenerezza...si possono comprare anche online quindi doppiamente interessante!

    RispondiElimina
  40. non abito lontano da brescia e quindi mi sa che vado direttamente al factory outlet così faccio una bella scorta e tocco con mano la qualità di queste calze che da come ne parli sembrano il massimo

    RispondiElimina
  41. trovo quest'azienda davvero competitiva con prodotti molto utili a prezzi competitivi.io adoro le calze antiscivolo visto ce in casa mia amiamo camminare scalzi ,sono un ottimo sustituto alle scarpe

    RispondiElimina
  42. Calze davvero belle e dai colori e disegni straordinari, la presa antiscivolo va bene a mio nipote che va sempre in giro scalzo

    RispondiElimina
  43. Molto belli queste calze, giovanile e trend mi piacciono molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  44. da come vedo sono calze di ottima qualità con una rifinitura eccezionale,anche il designer e i colori molto belli

    RispondiElimina