Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

sabato 14 dicembre 2013

Festeggia il nuovo anno con Shiki



Cari amici , anche voi come sto facendo io , in questi giorni state a ritmo serrato sfrecciando per la città alla ricerca dei regali di Natale nella speranza di arrivare alla fine di questa settimana con tutto in casa.

Sto anche pensando al mio outfit di fine anno. Voglio accogliere il nuovo anno indossando qualcosa di nuovo e benaugurante, ma anche di semplice e mettibile sempre e  chi meglio d Shiki può centrare il mio obiettivo?












Shiki, il brand tutto italiano sinonimo di fashion, ha pensato a tutto. Abitipantaloni giacchepailettes e dettagli ricercati che renderanno le vostre serate uniche e indimenticabili.




Uno stile rock, ma allo stesso tempo minimal, per una donna sicura di sè che vuole affrontare l'anno nuovo con lo spirito giusto.
















Per la serata più attesa dell'anno Shiki ti aiuta con la scelta dell'outfit proponendo abiti nel classico e intramontabile nero, con inserti e particolari ribelli e giocosi oppure sofisticati e luminosi. Inoltre per tutte quelle donne che vogliono essere comode, ma sempre fashion ed eleganti  il brand ha creato leggings in ecopelle, dall'anima rock e glam, pantaloni abbinabili ad un bomberino in paillettes per rendere il look più casual ma sempre sofisticato.








Ma Shiki stupisce ancora pensando anche alle giovanissime e ai giovanissimi fashion victim. Il brand propone una linea completa anche per i più piccoli che vogliono crescere con stile seguendo le tendenze delle linee adulte. Non c'è differenza nel design e nello stile delle linee woman e kids, perchè Shiki non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto che si modella sulla personalità di chiunque lo indossi









Per le feste indossa lo stile unico e distintivo di Shiki, come le tante 
star italiane 
che lo seguono.










29 commenti:

  1. che bella questa collezione! prendere quasi tutto
    se ti va passa per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi piaccciono tantissimo i capi che rpopone Shiki e le collezioni sono davvero tutte bellissimi, molto trendy e alla moda..stavo giusto cercando qualcosa di carino e scintillante per le feste e credo proprio che sono capitata nel post giusto..vado subito a scegliere qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  3. Una collezione davvero molto attuale e sicuramente desiderabile!

    RispondiElimina
  4. belli per i ragazzi, io nn sono più una ragazza

    RispondiElimina
  5. Mia moglie se fosse vestita Shiki quest'anno sarebbe davvero un buon inizio d'anno. :-D Quel pantalone di pelle e quella maglia abinata sono molto belli.

    RispondiElimina
  6. Mia figlia mi chiede da tantissimo tempo questi capi, mi sa che questo Natale troverà sorprese sotto l'albero! Sono talmente belli.. ha buon gusto!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la collezione Shiki, molto trendy e alla moda :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo questa collezione Shiki, attuale, moderna e trendy!!!!!
    Poi la linea ragazzi la adoro, giro il tuo post a mia sorella...sicuramente troverà qualcosa per sua figlia ormai in un'età critica!!!

    RispondiElimina
  9. Che stile questo brand! Più osservo i capi e più mi piacciono! Sia teenagers che donna, Shiki si distingue.

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi capi..mi piace molto la Gioacchina.

    RispondiElimina
  11. Un brand che conosco molto bene e che adoro, la nuova collezione donna è veramente molto trend, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. molto carini questi capi, vado a vedere se trovo qualcosa di interessante per i nipotini!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono gli outfit proposti sia per gli adulti che per i ragazzini, uno stile grintoso e fashion che a me piace molto!!!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo abbinamento e trova questa linea di abbigliamento molto carina, sportiva, giovanile, ma senza eccessi. Vado subito a sbirciare!!!!

    RispondiElimina
  15. i capi shiki mi piacciono tantissimo!!il bomber con stampa a fiori è delizioso

    RispondiElimina
  16. adoro questo brand e i loro bellissimi capi, sempre cosi alla moda^_^

    RispondiElimina
  17. A me piace un sacco la collezione per bimbi/ragazzi! Sono molto belli!

    RispondiElimina
  18. Collezione molto fresca e vivace, anche quella per bambini è bella

    RispondiElimina
  19. bellissime queste collezioni sia per donna che ragazzi.....mi piace molto lo stile moderno e dinamico senza rinunciare al tocco di eleganza! ottimi capi.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchio di abbigliamento,,,,,dev'essere nuovo altrimenti non mi sarei lasciata sfuggire tanta bellezza nei capi! spero di trovare i rivenditori nella mia zona!

    RispondiElimina
  21. Le proposte Shiki sono sempre sorprendenti. Carinissima la linea kids!

    RispondiElimina
  22. non faremo nulla di speciale per Capodanno solo una cena a casa di amici quindi acquisterei volentieri il bomberino in paillettes che mi sembra elegante ma non esagerato

    RispondiElimina
  23. La maglia con i cuori è spettacolare! Le proposte Shiki sono sempre favolose!

    RispondiElimina
  24. Che belle queste propote per gli adolescenti! Penso proprio che mi orienterò su questi articoli per il regalo di natale a mia nipote Alice! E' davvero una super modaiola!

    RispondiElimina
  25. ti vedrei bene con la maglia stampa foulard con i cuori..ci mostrerai il tuo outfit Shiki natalizio?

    RispondiElimina
  26. mio figlio ha 15 anni e dall'anno scorso vuole che gli compri i capi di Shiki e in effetti sono molto alla moda eppure pratici e poco impegnativi adatti per la sua età

    RispondiElimina
  27. Mia nipote veste shiki. troppo belli i capi. Amola maglia con i cuori e le catene.

    RispondiElimina
  28. shiki ha moltissimi capi davvero belli, sia per noi adulte che per i ragazzi. ottimo brnad

    RispondiElimina