Il sole, la vita al'aria aperta, l'attività fisica e la pelle libera da indumenti, in estate, fanno un gran bene alla mia epidermide che diventa morbida ed elastica. Ma appena arriva il freddo la mia pelle è irritabile e secca. Ho notato che le collant soprattutto se nere, seccano ulteriormente la mia epidermide e il cloro della piscina e le frequenti docce fanno il resto.
Ecco perchè ho bisogno di nutrire ed idratare la mia pelle giornalmente, concedendomi dopo la doccia un momento di piacevole relax.
Questo benessere fisico e sensoriale mi è offerto dalla Mousse Vellutante Fior di Loto e Papavero di Petit Jardin.
Si tratta di una morbida crema mousse, studiata per addolcire, levigare ed idratare la pelle con un visibile effetto rigenerante anche sui tessuti cutanei più segnati, aridi e tesi.
Grazie alle proprietà altamente emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del collagene marino ammorbidisce la pelle, rendendola luminosa ed incredibilmente vellutata. La purezza e la sacralità del fior di loto, la solarità e semplicità del papavero regalano magiche note profumate che avvolgono corpo e mente in un abbraccio d'infinito benessere.
Si applica su pelle asciutta, dopo il bagno e la doccia ed ogniqualvolta la pelle avverte il bisogno di un apporto immediato di setosa bellezza e comfort.
La mia esperienza
La crema ha una textura morbida e setosa e si applica molto facilmente, viene subito assorbita e lascia la pelle piacevolmente morbida, elastica e idratata. Non unge ed è possibile indossare subito gli abiti. Il profumo delicato avvolge il corpo in una rilassante esperienza sensoriale. La sensazione di benessere si mantiene per tutto il giorno e la pelle del corpo appare vellutata.
La Mousse Vellutante Fior di Loto e Papavero di Petit Jardin, 200ml, è contenuta in un elegante barattolo bianco con coperchio a vite e sottocoperchio che ne garantisce una chiusura perfetta. Costa 37,00 euro.
ciao, ho avuto il piacere di provare qualche campioncino di questo prodotto che è ottimo e adoro soprattutto la profumazione...
RispondiEliminaUna crema idratante di questo tipo è proprio quello che ci vuole in questa stagione in cui la pelle, col freddo, tende a inaridirsi e a screpolare....ottimo consiglio
RispondiEliminaChe meraviglia questa mousse vellutante. Sarà un piacere averla indosso. Ci sto facendo un pensierino a dirti la verità. Mi incuriosiva da un pò!
RispondiEliminaSembra molto bella ed affidabile questa crema, grazie dele info preziose, la vorrei provare, non conoscevo ancora il Brand Petit Jardin!
RispondiEliminaprodotto eccellente, l'ideale per la pelle
RispondiEliminaNon conoscevo questa crema di come ne parli sembra ottima vorrei provarla anche io grazie dei consigli
RispondiEliminaUna crema molto particolare, la profumazione sembra molto buona e delicata.
RispondiEliminaNon conoscevo questa crema sembra davvero eccellente, la cercherò sono sicura potrebbe piacere a mia madre
RispondiEliminaMolto interessante questa crema fa proprio al caso mio vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli
RispondiEliminami incuriosisce la pofumazioen al papavero...poi quando l'ahi pesa in mano ho visto l'effetto un pò più spumoso...mi picerebbe provarla.Grazie
RispondiEliminaIn questo periodo che la tramontana imperversa questa crema sarebbe l'ideale, ottima segnalazione.
RispondiEliminaUn'azienda della quale ho scoperto anche io l'ottima qualità dei loro prodotti che potrebbero anche essere delle belle idee regalo!!!
RispondiEliminami associo anche io agli elogi letti nei commenti precedenti.devo dire che petit jardin sa come coccolare la nostra pelle.adoro queste mousse
RispondiEliminadalle foto sembra davvero bea corposa questa mousse ed immagino la piacevole sensazione che dona alla pelle! assolutamente da provare!
RispondiEliminauna mousse che sono sicurà potrebbe piacermi, sia per la profumazione che per l'effetto reidratante. Bel marchio ottimo ed affidabile
RispondiEliminaconosco bene i solari di petit jardin, li abbiamo usati tutta la famiglia ed eraano ottimi, cercherò anche la mousse
RispondiEliminapasso subito il tuo post a mia moglie che ama i prodotti petit jardin e sarà contenta che si parli di uno dei suoi marchi preferiti
RispondiEliminauna crema davvero eccezionale, deve esser buonissima e delicatissima.
RispondiEliminaNe ho letto ancora di questo marchio cosmetico e mi sento parecchio tentata dal conoscerlo personalmente. La crema mousse che descrivi sembrerebbe fantastica.. e trovo molto bello anche il packaging.
RispondiEliminaQuesta crema mousse sembra fatta apposta per me! Non consocevo Petit JArdin prima di leggere il tuo post ma ammetto che il tuo post mi incuriosisce moltissimo e poi da te ci sono sempre bellissime novità!
RispondiEliminaMia moglie è veramente appassionata di Petiti Jardin! Questo prodotto però mi sembra proprio non l'abbia mai provato! Glielo farò trovare sotto l'albero!
RispondiEliminaSai che ho il tuo stesso problema con le collant? Le mie gambe sono tutte rinsecchite! Se dici che questa crema mousse fa bene ... la provo pure io! Grazie dei consigli!
RispondiEliminaConosco di fama il brand e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, così come la mousse corpo che ci presenti che sembra davvero l'ideale per la pelle del mio corpo.
RispondiElimina