Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Mary Pop e c'è posto per tutto


Da molto tempo ho detto basta ai tantissimi sacchetti di plastica nei quali i commercianti vorrebbero riporre la mia spesa, tutta robaccia che inquina l'ambiente, che comunque bisogna smaltire e che, almeno nella mia città, non si usa più nemmeno per raccogliere l'immondizia e che quasi sempre poco o tanto si paga.
Ora per me lo shopping è diventato fashion perchè nella mia borsetta, ben ordinatamente riposta nella custodia gialla c'è sempre la mia nuova bag Brazil MaryPop.







E' un'assoluta novità dadi colori vivaci che richiamano la bandiera del Brasile. Totalmente avvolgibile e riducibile in niente, al momento giusto si trasforma in una capiente e resistente borsa impermeabile.





MaryPop ed è giovane, allegra e dinamica, a partire dal nome. Sì, MaryPop, e ogni riferimento è puramente voluto.
La fantasiosa collezione sprigiona già tutta la magia della tata più famosa del mondo. Queste borse create in un rivoluzionario nylon multicolorsono infatti capaci di tutto: adatte per la spesa ma anche come compagne di shopping, spiritose per andare in palestra o al mare d’estate. Perfette anche per l’ufficio, uniscono una forma a tracolla, particolarmente spaziosa a fantasie e colori decisamente,ricchi di fascino e di stili infinitamente vari. Per tutti i gusti, per tutte le donne, per tutti i giorni: adesso, è più facile vivere la vita con un tocco di classe e di divertimento. La loro originalità non passerà inosservata.






I colori e le fantasie sono tantissimi e in grado di soddisfare proprio tutti dall'amica alla nonna.

Mary Pop propone anche zaini per la scuola e il tempo libero.







Borsoni e borsotti per la palestra e la piscina o per contenere il necessario per un fine settimana fuori città.






Insomma tanti allegri articoli per tutti e per tutte le esigenze. 
Ciò che apprezzo moltissimo di questa collezione oltre al colore e al design è la leggerezza. Finalmente, oltre al peso del contenuto, non mi devo portare anche il peso della borsa. Finalmente il mio shopping ha stile ed è glamour.








Nel settore offerte del sito ho trovato tante favolose offerte per i miei regali di Natale, mi piace regalare cose originali e personalizzate e con MaryPop quest'anno lo potrò fare.






Ad esempio con 36,90 euro posso fare ben tre regali: il borsone grosso a mio nipote che è un assiduo della palestra, quello piccolo a mia cugina che fa danza e lo zainetto al figlio della mia amica.


Vi consiglio di farvi un giro nel sito e anche voi resterete affascinati da queste graziosissime novità.








38 commenti:

  1. Molto carine e capienti queste bose, sembra che ci stia davvero tutto quello che noi donne mettiamo nelle nostre borse, grazie delle info, vado subito a visitare il sito, mi piacerebbe averne una!

    RispondiElimina
  2. ma quanto è carina! E comodissima, oltre che utile :-)

    RispondiElimina
  3. Io le trovo molto carine e soprattutto utili da tenere sempre in borsetta!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sono troppo carini.... Idea simpatica per un regalo di natale.

    RispondiElimina
  5. la trovo davvero praticissima! Ed inoltre è davvero graziosa, altro che semplici borse per la spesa!

    RispondiElimina
  6. ma che carina questa shopper , molto utile per la spesa dalle foto si vede che è molto capiente

    RispondiElimina
  7. davvero comode queste borse!!! e anche carine :-)

    RispondiElimina
  8. molto belle ed allegre da tenere sempre nella borsa

    RispondiElimina
  9. Viste ripiegate non sembrerebbero così capienti. Molto pratiche e le stampe flag sono anche alla moda :) farò scorta, servono sempre!

    RispondiElimina
  10. questa estate con i mondiali di calcio organizzati in Brasile sarà perfetta da usare questa borsa, molto comoda e pratica peraltro

    RispondiElimina
  11. Adoro le borse per lo shopping e ne ho un'intera collezione ... ma questa le batte tutte!!! La voglio!

    RispondiElimina
  12. carina e spiritosa questa borsetta con la bandiera del brasile... piacerebbe a mio figlio che adora il calcio e non fa che parlami dei prossimi mondiali.

    RispondiElimina
  13. Che belle borse! Grazie per avermele fatte conoscere

    RispondiElimina
  14. io adoro queste shopper, in borsa ne tengo sempre due o tre, sono pratiche per lo shopping improvviso

    RispondiElimina
  15. adatte per le spese per i pasti delle feste

    RispondiElimina
  16. carinissime queste borse..le trovo divertenti per le stampe e molto utili per la palestra ed il tempo libero...

    RispondiElimina
  17. una shopper davvero carinissima, sportiva e alla moda, capiente ed utile per fare la spesa, per andare in palestra o per portare tutto l'occorrente dei bambini

    RispondiElimina
  18. mi piace la tua marypop con la bandiera cubana, a me piacerebbe tutta la linea con la bandiera inglese, mi farebbe sentire di meno la mancanza della mia amata londra

    RispondiElimina
  19. ho visto sul sito che ci sono offerte acquistandone dei kit, sarebbe un'idea per fare dei regali di natale

    RispondiElimina
  20. è davvero una borsa originale e molto capiente e il modello che hai ricevuto è stupendo.

    RispondiElimina
  21. Comode, pratiche e assolutamente trendy le bag MaryPop! È straordinario come da una custodia così piccola si possa ottenere una borsa tanto capiente! Sarebbe perfetta per spesa e shopping improvvisati! È diventata una noia spendere ogni volta 0,10 cent. per una busta che a casa resta inutilizzata. Un accessorio originale perfetto anche per un'idea regalo. Approfitto dell'offerta di 36,90 €. :)

    RispondiElimina
  22. Sempre con te in poco spazio, sai quante volte mi succede di aver bisogno una borsa in più, magari per portare qualcosa che ci hanno donato! Questa sarebbe un'ottima idea, in poco spazio una borsa in più.

    RispondiElimina
  23. Che bella che è la tua borsa salvaspazio! Ho visto che i modelli e i colori sono tantissimi!! Anche i borsoni sono molto belli! da tenere in considerazione di sicuro!

    RispondiElimina
  24. Una comodità assoluta, e che colori! Una borsa-borsone serve sempre, ma io non ho mai lo spazio per portarla. Questa sarebbe ttima da portare sempre con se.

    RispondiElimina
  25. Bella e colorata la tua Mary Pop. Utile, ecologica e molto comoda anche perchè chiusa nella sua custodia occupa pochissimo spazio e si può portare in qualsiasi borsa.

    RispondiElimina
  26. Adoro le shopper colorate: oltre ad esser funzionali sono carinissime!

    RispondiElimina
  27. 37 euro per il trio di articoli è davvero poco e potrebbe essere un regalino gradito da mio nipote che tra scuola, palestra e attività varie di borse e borsoni non ne ha mai abbastanza! carina la fantasia mimetica credo sarebbe la sua preferita

    RispondiElimina
  28. molto comodo da usare e portarsi sempre dietro

    RispondiElimina
  29. ma come sei stilosa con quella borsa del Brasile...ti da un'aria fresca giovanile e pimpante! Carine davvero queste borse a impatto zero sull'ambiente e poco sul portafoglio!

    RispondiElimina
  30. interessante la linea back to school..se come dici tu le borse sono capienti e resistenti, dato che il prezzo è pazzesco, il prossimo zaino scuola lo comprerò Mary pop!

    RispondiElimina
  31. davvero molto carine queste borse!per gli sportivi sono perfetti!

    RispondiElimina
  32. Super trendy e glamour questa collezione! Ho già un delizioso borsotto ma a NAtale regalerò a mio marito un altro soggetto per andare in palestra!

    RispondiElimina
  33. Sono davvero carinissime queste proposte MAryPop! Ho già in mente un po' di regalini da fare su questo sito! Comodissimo poi lo shop online!

    RispondiElimina
  34. Mi piace troppo questa collezione! Queste bag sono pratiche, originali e divertenti! VAdo subito a decidere quale acquistarmi!

    RispondiElimina
  35. Il borsotto è ideale per la palestra! Ne ordino di sicuro uno per me e uno per la mia ragazza! Sono davvero trendy!

    RispondiElimina