Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 11 dicembre 2013

Minceur D ... obiettivo raggiunto



I miei 18 giorni di dieta sono finiti e lo dico con un po' di nostalgia per questo periodo in cui ho seguito questo programma alimentare Iperproteico Minceur D.  Circa 20 giorni fa vi ho parlato dei miei buoni propositi, vi ho descritto il regime alimentare della  fase 1 Declic , della fase 2 Detox e dei nove giorni della fase 3  Distensiva. Cliccando sulle parole in grassetto potrete rileggere le mie precedenti recensioni.




3 6 9







Come vi avevo spiegato il mio obiettivo era quello di perdere circa due  e al massimo tre chili, per potermi rimettere nella forma che preferisco.

Ho dunque scelto un programma dietetico leggero quello che dura 18 giorni suddiviso in tre fasi: 

Fase 1: DECLIC  3 giorni
E' la tappa i partenza, che scatena il processo della perdita del peso. L'alimentazione è ricca di proteine e povera di grassi e zuccheri. In questa fase ho perso g 800.

Fase 2: DETOX  6 giorni
E' la tappa di dimagrimento attivo, perdita di peso, conservando il proprio dinamismo e preservando l massa muscolare. In questa fase ho perso esattamente 1 Kg.

Fase 3: DISTENSIVA 9 giorni
E' la tappa di consolidamento della perdita di peso, rintroducendo tutti gli alimenti per ritornare ad una alimentazione equilibrata. In quest'ultima fase ho perso 1,6 Kg.

Quindi in tutto e con grande soddisfazione il responso della bilancia è stato - 3,4 kg in 18 giorni.

Sono veramente soddisfatta perchè ho raggiunto e superato l'obiettivo che mi ero prefissata. 


PRIMA





DOPO




I 3,4 Kg in meno corrispondono a 3,5 cm in meno di girovita e bacino, che si traducono in ventre piatto, calzoni e gonne comode e soprattutto niente rotolini e la possibilità di indossare nuovamente abiti e maglie aderenti.


Questi sono gli aspetti che fin da subito avevo apprezzato e che sono confermati come punti di forza di questa dieta:


E' una dieta concreta che consente di perdere i chili e i centimetri che mi sono prefissata in poco tempo e in tutta sicurezza.
E' semplice da seguire e ha lo scopo di ridurre i grassi e gli zuccheri e di dare energia attraverso l'assunzione di proteine.
E' un programma personalizzato in 3 fasi strutturate per ritrovare un buon equilibrio alimentare. Associa alimenti tradizionali ad altri ricchi di proteine dall'alto valore biologico, impoveriti di grassi e zuccheri.
E' golosa perchè propone prodotti gustosi e saporiti.
E' elaborata da professionisti che da anni guidano persone durante il loro percorso di perdita di peso.
E' sicura ogni prodotto è testato, degustato e analizzato prima di essere messo in commercio.
E' veloce perchè in soli 18 giorni mi consentirà di raggiungere il mio obiettivo.




Inoltre posso aggiungere:
  • non ho mai avuto fame
  • gli spuntini mi hanno permesso di arrivare ai pasti principali senza problemi
  • non ho mai avuto problemi intestinali
  • sono riuscita ad inserire in molte occasioni la mia dieta nel quadro alimentare della mia famiglia, sia nella preparazione delle verdure che nei menù della settimana Distensiva, ovviamente con qualche variante
  • ho potuto seguire la dieta anche fuori casa, organizzandomi per i giorni in cui consumo il pranzo al lavoro
  • nella settimana Distensiva la quantità di cibo da assumere è stata anche eccessiva
  • dalla fine della dieta sono passati tre giorni e non ho messo un grammo
  • questo programma è stato una vera e propria rieducazione alimentare, che mi permetterà di evitare l'effetto yo-yo e di trovare un equilibrio in quelle occasioni inevitabili in cui mi capiterà di mangiare troppo, come ad esempio succederà durante le feste.
  • non ho perso massa muscolare e non mi sono "smollata" come spesso succede nelle altre diete





Questi sono i consigli che vi posso dare e che mi hanno permesso di raggiungere i miei obiettivi senza fatica:
  • ho seguito alla lettera senza mai sgarrare il programma alimentare
  • ho cercato di gratificarmi cambiando sempre verdure
  • mi sono sempre presentata i piatti in modo invitante perchè si mangia anche con gli occhi
  • ho sempre bevuto circa due litri di acqua naturale al giorno
  • ho sempre messo in tavola tutto quello che avrei mangiato durante il pasto perchè mi desse l'idea dell'abbondanza
  • ho mangiato molto lentamente per  gustare ogni singolo boccone


Aspetti negativi:
  • solo uno: la frittata. Io odio la frittata! Ma faceva parte del mio programma alimentare e quindi me la sono mangiata volente o nolente. L'ho unita ad una quantità industriale di verdure e spezie per nasconderne il sapore. Ma questo è un problema mio perchè l'ho fatta assaggiare a mio marito e l'ha trovata gustosissima.
Sono molto soddisfatta e ho deciso di acquistare nel negozio on line Minceur Discount a prezzi light alcuni prodotti che mi permetteranno di tanto in tanto di inserire una giornata light nella mia alimentazione.

Io ho scelto un programma alimentare che mi permettesse di perdere  pochi chili, ma ci sono altri programmi alimentari  per chi ha diverse esigenze e naturalmente anche per i signori uomini.





55 commenti:

  1. Wow..fantastico! Mi piacerebbe molto provare questo programma..grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Graziella!!! Ti ho seguita in tutto questo percorso e sono allibita dai risultati che hai ottenuto! Non che avessi bisogno di perdere grandi chili ma il risultato p davvero apprezzabile! ... e non hai per nulla il classico aspetto 'smunto' di chi ha fatto una dieta!!! ... parlo in particolare delle guance scavate!

    RispondiElimina
  3. Passo dopo passo, grazie ai tuoi post, ho potuto vedere in azione questa dieta! Risultati apprezzabili e regime alimentare vario e invitante! Non mi resta che replicarla ... finite le feste ... ci provo anche io!

    RispondiElimina
  4. Con mia moglie stavamo proprio valutando di metterci a dieta ma non sapevamo quale seguire avendo sentito amici e conoscenti parlare con poco entusiasmo di varie proposte. I risultati da te raggiunti mi fanno propendere per questa. VAluteremo ora se iniziare subito o attendere il post epifania!

    RispondiElimina
  5. i risultati sono stati davvero notevoli, ci farò anch'io un pensierino! perdere qualche chilo senza fare troppe rinunce non sarebbe male

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il traguardo raggiunto,oltrettutto una dieta bilanciata e senza rinunciare al gusto.

    RispondiElimina
  7. Interessante questo programma dietetico, da valutare dopo il periodo delle feste.I risultati, dalle tue foto, sono notevoli, se poi dici che non hai sofferto la fame in maniera atroce e non hai avuto problemi, devo certamente informarmi meglio.

    RispondiElimina
  8. fantastici i risultati devo provarlo assolutamente questi fastidiosi 3 kg che cerco di perdere con questi prodotti sarà facile eliminarli

    RispondiElimina
  9. ti trovo davvero in ottima forma, quei 3 kiletti di troppo sono calati proprio nei punti critici per noi donne, pancia e fianchi...
    che dire, non posso far altro che consigliarla ad un paio di amiche che ne avrebbero bisogno!

    RispondiElimina
  10. Una dieta da prender in considerazione visto i bei risultati che hai ottenuto

    RispondiElimina
  11. Tantissimi complimenti Graziella per i risultati ottenuti!!! stai veramente bene e ho seguito con molta attenzione tutte le fasi che hai eseguito per raggiungere questo rilsutato e ci sei risciuta senza troppe rinunce..ho deciso dopo le feste voglio provarci anch'io!!!

    RispondiElimina
  12. Seguirti in questa dieta è stato bello e vedere questi strepitosi risultati ancor di più. Domani mia mamma correrà a comprarli visto che tenta di dimagrire ma non riesce.

    RispondiElimina
  13. Visti i tuoi risultati senza sforzo.. appena termino il periodo di allattamento la provo anche io questa dieta

    RispondiElimina
  14. Ma che bel risultato che hai ottenuto e poi senza nemmeno troppe rinunce..mi paice tantissimo questo programma per dimagrire...mi hia davvero invogliata a provarlo...e lo farò molto presto!!! non ho tantissimi chili da perdere ma qualcuno c'è ed è di troppo!!

    RispondiElimina
  15. Ho deciso passate le feste mi metto all'opera sperando di essere costante e brava come te. Intanto vado a curiosare la dieta più affine alle mie aspettative

    RispondiElimina
  16. E' molto incoraggiante leggere le varie esperienze delle blogger che stanno testando questi programmi dietetici. Io conto di affidarmi a qualcosa di simile appena trascorse le feste. Non ho fretta ma voglio arrivare alla bella stagione in forma stando bene con me stessa e il mio corpo. Grazie per aver espresso la tua opinione .ciao

    RispondiElimina
  17. Che bello sapere che ci sono delle speranze contro la mia panzetta da donna golosa... io pero ci penso dopo natale!

    RispondiElimina
  18. una dieta seguita mi servirebbe davvero, ma non ho mai avuto l'ispirazione giusta, ma leggendo il tuo post mi hai incuriosita devo provare anche io questi prodotti...

    RispondiElimina
  19. bravissima e davvero complimenti per i risultati raggiunti...stai benissimo!
    il panettone iperproteico????? questa si che è una fantastica novità...corro nel sito!

    RispondiElimina
  20. decisamente un ottimo risultato, devo proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  21. Complimenti! devo dire che sei in perfetta forma con questa dieta, i tuoi risultati sono ottimi, la terrò in considerazione dopo le feste natalizie

    RispondiElimina
  22. wow sorprendente 3,4 persi in soli 18 giorni!!!!! MI sto segnando ill sito e la linea di questi prodotti credo proprio che mi serviranno dopo le feste!!!!!

    RispondiElimina
  23. wow stai benissimo!
    credo davvero di averne bisogno....magari ci provo subito così per Natale avrò smaltito quello che ingrasserò durante le feste O.o

    RispondiElimina
  24. Fantastici i risultati che hai ottenuto , mi propongo di iniziare il programma dopo le feste.. devo perdere almeno 3 chili assolutamente :(

    RispondiElimina
  25. Complimenti hai ottenuto un bellissimo risultato mi sa che anche io la faccio questa dieta grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. hai fatto bene ad iniziare una dieta in previsione delle feste natalizie, cosi' parti avvantaggiata.....ma stai attenta a non recuperare tutto

    RispondiElimina
  27. Complimenti per i risultati raggiunti, questo programma alimentare sembra semplice da seguire e appagante, lo terrò in considerazione

    RispondiElimina
  28. ti faccio davvero i miei complimenti per i risultati ottenuti, devono essere davvero prodotti molto validi!..li consiglierò a mia figlia che è a dieta..

    RispondiElimina
  29. dovrei farla anche io, ho bisogno di perdere peso

    RispondiElimina
  30. Davvero un ottimo risultato in poco tempo ma soprattutto senza fare rinunce assurde di cibo o mangiare cose invitanti. Io che ho provato le barrette di MD non posso che confermare la bontà dei prodotti MD!!!

    RispondiElimina
  31. Complimentissimi per i kg persi! Stai veramente bene nella seconda foto... Anche nella prima foto stavi bene ma nella seconda si vede proprio che sei più asciutta! Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  32. eccoci alla fine, ho seguito tutto il tuo percorso dimagrante per convincermi dell'efficacia di questi prodotti, obiettivo raggiunto sia tu, sia io, perchè adesso so che i risultati sono concreti, non impossibili e non è una dieta che fa soffrire

    RispondiElimina
  33. è la prima volta che sento parlare di minceur discount, sono artrivata alla fase finale, ma non la meno importante, vedo che hai ottenuto risultati soddisfacenti e leggerò con attenzione anche i tuoi precedenti post

    RispondiElimina
  34. complimenti per i risultati ottenuti...stai benissimo...questo programma è davvero molto valido

    RispondiElimina
  35. mia moglie mi stressa con la dieta, il calendario di inizio e fine, poi non conclude mai nulla, le giro il tuo post può darsi che trova paACE E SEGUE IL TUO ESEMPIO

    RispondiElimina
  36. dovrei proprio provarla magari iniziando a gennaio dopo le feste, mettendo sotto anche il marito, complimenti e grazie per queste informazioni

    RispondiElimina
  37. complimenti sei stata bravissima e si vede che hai perso peso. un programma davvero fantastico quello di minceur d.

    RispondiElimina
  38. Complimenti, che bel traguardo!
    Questo programma è veramente interessante, lo terrò a mente, so già a chi consigliarlo!

    RispondiElimina
  39. Ho seguito la tua dieta in tutte le sue fasi, ero sicura che avresti ottenuto ottimi risultati! La prima fase prometteva già benissimo, la seconda anche.. nella terza, vedendo tutti quei piatti golosi e abbondanti, uniti alla tua motivazione, ho capito che era un programma che potevo seguire anch'io. Aspettavo solo la conferma. Proverò anch'io il programma dietetico leggero.

    RispondiElimina
  40. Che belli i risultati ottenuti...finalmente una dieta che mantiene le sue promesse,la prendo seriamente in considerazione,complimenti.

    RispondiElimina
  41. molto interessante trovare degli strepitosi progressi da prendere come esempio. devo dimagrire anche io!

    RispondiElimina
  42. non mi aspettavo un risultato così veloce! mi ha colpito molto la tua esperienza, anche perché dici di non aver avuto fame, che bello! io ho sempre una fame incontrollabile!

    RispondiElimina
  43. Graziella sono contenta che tu sia riuscita a raggiungere, anzi superare il tuo obiettivo. I prodotti, hai ragione, sono buoni e leggo nel tuo articolo anche efficaci per la dieta.

    RispondiElimina
  44. La costanza e la serietà che hai messo nel portare a termine questo percorso ha dato i suoi frutti, complimenti! Trovo che questa dieta è davvero fantastica :)

    RispondiElimina
  45. mi sembra davvero un ottima dieta!buono a sapersi!

    RispondiElimina
  46. Ringrazio lo stregatto per avermi reso partecipe di diverse tappe di questo percorso di dieta. Da quanto ho visto e letto nei tuoi post questa dieta non solo è efficace ma è anche easy da seguire. Da gennaio (terminate le feste ... torno da mammaa BAri che mi riempie di cibo come se non ci fosse un domani) ... ci proverò anche io!

    RispondiElimina
  47. Ora bisogna cercare di non strafare nelle vacanze di Natale altrimenti a gennaio sotto di nuovo con Minceur!! Dopo la tua esperienza sono sempre più propensa a valutare questo metodo dopo gli stravizi delle feste!

    RispondiElimina
  48. Complimenti per la linea invidiabile, la costanza e l'entusiasmo...mia moglie a fine mese inizia sempre una dieta nuova ma molla subito non vede i risultati e non è motivata quindi le dirò di provare questa

    RispondiElimina
  49. complimenti per i grandiosi risultati che hai ottenuto, ottima scelta di una grande marca

    RispondiElimina
  50. la differenza tra le due foto è davvero evidente! anche a me servirebbe perdere cinque chili che mi trascino dalla gravidanza e se come vedo non è una dieta tanto dura ci penserò

    RispondiElimina
  51. Complimenti il risultato si vede! hai un'aspetto solare e meno appesantita! perdere 3 chili e passa in soli 20 girni è un grande traguardo!

    RispondiElimina
  52. Ho seguito passo passo le 3 fasi nel tuo blog, perchè ho voglia di cominciare anche io la Minceur programma. Sapendo i risultati che hai ottenuto sono molto più propensa!

    RispondiElimina
  53. Perdere 3,4 kg in venti giorni sarebbe un miracolo per me, ho provat tante di quelle diete che non ricordo più! questa non sembra drastica e vedo che hai un aspetto davvero ottimo. La proverò.. chissà possa soddisfare anche me!

    RispondiElimina
  54. Bravissima e complimenti per il risultato, stai benissimo e sinceramente mi hai invogliata a cominciare la dieta seguendo il tuo stesso programma!

    RispondiElimina
  55. che meraviglia che vedo dalle fot sembrano squisiti, da fare assolutamente dieta golosa e perfetta.

    RispondiElimina