Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 27 giugno 2014

Orphea un'amica affidabile


Adoro la natura e gli animali e sono sensibile verso tutte le creature... ma le zanzare le odio!
Già mi immagino il giorno in cui questo inizio d'estate piovoso lascerà il posto al caldo afoso milanese e migliaia di "Stuka" fameliche si avventeranno sulle mie gambe, perchè sono quelle che in genere prediligono.
Già penso alle notti insonni e ai ponfi pruriginosi che rovineranno la tanto attesa estate.






... ma per mia fortuna a me penserà Orphea!

Ho scoperto Orphea qualche anno fa. Purtroppo, a causa della mia asma allergica, molti dei prodotti in commercio per proteggermi dalle temute zanzare mi creano seri problemi respiratori e nel corso degli anni ho provato vari fornelletti ed emanatori tutti eliminati rapidamente, per non parlare degli zampironi, assolutamente vietati.
Ero quasi alla disperazione quando ho scoperto questo nuovo marchio.






Ho acquistato un elettroemanatore con ricarica liquida per proteggere la casa. Il fatto che si trattasse di un prodotto naturale mi dava fiducia, avendo bambini piccoli. Ero convinta che durasse il tempo degli altri e che mi provocasse l'ennesimo attacco di asma, ma non è stato così, non potevo crederci, funzionava e non mi dava problemi.






In casa il problema era risolto, ma d'estate è bello uscire di sera, fare un giro in bicicletta o andare a prendere un gelato, oppure andare, verso sera, quando le temperature sono meno elevate, al parco... in questi casi le zanzare sono lì in agguato pronte a banchettare ovunque: giardini e parchi, piscine all'aperto, strade e piazze, locali all'aperto, conc
erti ed eventi estivi ... 





Eh no cari amici, quest'anno non andrà così perchè ho appena ricevuto la nuova gamma di prodotti, che Orphea ha appena lanciato per proteggersi dalle zanzare e dai tafani e dagli altri insetti in luoghi aperti e da portare sempre con sè.








LOZIONE ANTIPUNTURA ORPHEA - Protegge la pelle dalle punture di zanzare, tafani (fino a 3 ore), pappataci ed altri insetti per oltre 5 ore. La sua azione è testata contro la zanzare tigre. La formulazione è a base di Citriodiol®, principio attivo di origine vegetale derivato dall'Eucalyptus citriodiora. L'aloe vera contenuta nella formulazione dona alla pelle un effetto rinfrescante. Non unge, è gradevomente profumata e può essere utilizzata anche sui tessuti.






Una protezione a lungo termine per poter trascorrere piacevoli giornate all'aperto con tranquillità.






SPRAY INSETTOREPELLENTE ORPHEA - Protegge la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci ed altri insetti. La sua azione è testata anche contro la zanzara tigre. La formulazione è a base di Citriodiol®, principio attivo di origine vegetale derivato dall'Eucalyptus citriodiora. Può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione prolungata  fino a 8 ore. Non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo.





Per noi che amiamo il trekking è l'ideale per proteggerci anche da tafani e pappataci e dagli altri insetti che si incontrano nel bosco e nei pascoli alpini.










DOPOPUNTURA SAFARI FORMULADona sollievo dalle punture di zanzara, zanzara tigre, api, vespe ed altri insetti. E' efficace anche contro le urticazioni da meduse ed agenti urticanti in genere. I principi attivi ad azione restringente, in combinazione con gli estratti naturali di ginger ed aloe contenuti nella formulazione, svolgono un'azione lenitiva e decongestionante riducendo il prurito e gli eventuali arrossamenti. La formula non contiene nè ammoniaca, nè alcool, nè profumo ed è quindi particolarmente delicata. L'innovativo applicatore Soft Massage permette di calibrare perfettamente la fuoriuscita sul prodotto e di applicarlo con precisione sulla parte da trattare







Un prodotto davvero indispensabile d'estate quando si sta molto al'aria aperta. Il fatto che sia efficace anche contro le urticazioni delle meduse, con le quali abbiamo avuto brutte avventure, rende questo prodotto ancor più prezioso.





Quello delle zanzare e degli insetti credo sia un problema comune a tutti, ecco perchè vi consiglio di visitare il sito ORPHEA, dove scoprire l'ampia gamma di proposte tutte naturali ed efficaci.











Shiki clicca e leggi


                                                       

44 commenti:

  1. Ogni estate è sempre una tortura perché le zanzare mi prendono di mira, ma io sono allergica alle loro punture per cui puntualmente, oltre al prurito, ho tantissimi effetti collaterali! Non ho mai provato i prodotti Orphea, ma spero che possano aiutarmi a vivere più serenamente quest'estate :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti del genere sono da tenere sempre a portata di mano anche perchè a prescindere dal fastidioso prurito che possano procurare, le punture d'insetto possono trasmettere anche malattie.

    RispondiElimina
  3. Io li ho sempre in casa questi prodotti ,odio le zanzare ,con le piccole poi devi stare attenta quindi i prodotti orphea sempre con me !

    RispondiElimina
  4. Ottimo consiglio anche io sono allergica e ho sempre problemi con i prodotti per le zanzare vado subito nel sito da come ne parli ho trovato anche io il prodotto giusto questa volta

    RispondiElimina
  5. Qua il problema e' gia' iniziato, specialmente per mio figlio che e' quello piu' attaccato dalle odiose zanzare!!! Per lui cerco sempre delle formulazioni delicate, ma efficaci, questo brand che ci presenti e' nuovo per me, lo voglio provare, anche il dopopuntura, indispensabile per alleviare il fastidio a mio figlio!

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti Orphea , in estate li tengo sempre a portata di mano, perchè sono allergica . Sono prodotti molto validi. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. Sai, io conoscevo Orphea per il salvalana, ma non sapevo esistessero prodotti contro le punture d'insetto.
    Interessante, considerata la stagione che arriva...

    RispondiElimina
  8. odio le zanzare come te ed io sono la loro meta preferita...dovrò assolutamente provare i prodotti Orphea!!
    grazie per il tuo post illuminante!

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sono dei validi alleati contro le zanzare, ottimi prodotti che in estate utilizzo sempre!

    RispondiElimina
  10. In famiglia siamo in quattro: due portatori sani di sangue per zanzare e due portatori insani senza sangue, io faccio parte della prima categoria e avere un prodotto naturale ed efficace è per me un sollievo ...

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti contro le zanzare, devo assolutamente farne una scorta perchè ogni anno mi pungono sempre! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, devo provarli perché io sono una calamita per le zanzare..sono la loro sacca di sangue preferita -_-

    RispondiElimina
  13. Le zanzare sono la mia dannazione. Orphea poi è veramente un prodotto valido

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono prprio essenziali in estate soprattutto lo spray per le zanzare che odio maledettemente. Comunque non conoscevo questo brand. Adesso dò un occhiata al sito. Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  15. Anch'io amo gli animali ma odio alla stato profondo le zanzare..non le sopporto e ogni anno è la stessa storia ..poi sarà che a me mi mangiano viva..pizzichi e punture dappertutto..comuqneu tu quest'anno ti sei davvero ben equipaggiata con questo kit che propone Orphea..mi incuriosiscono davvero tutti e tre i prodotti in particolare il dopopuntura..deve essere miracoloso!!

    RispondiElimina
  16. Ciaooo!! Non conoscevo questi prodotti orphea, davvero molto utili per quest'estate, odio avere sempre quelle zanzare intorno, questa è sicuramente un'ottima soluzione per evitare fastidi alla nostra pelle per colpa di questi animaletti.
    grazie per la segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  17. i prodotti Orphea sono dei validi alleati contro le zanzare, questo kit è davvero completo, lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  18. Ciao!! D'estate e' una tortura con le zanzare e io che ho anche la pelle delicata ne soffro moltissimo . Non conoscevo i prodotti Orphea ma sembrano ottimi sopratutto il dopopuntura safari formula che puo' essere usato per le punture di altri insetti come le api e le vespe. Grazie per la tua recensione e buona serata ;)

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Con il caldo e l'umidità in campagna le zanzare fanno da padrone ed ogni volta che esco fuori......torno con totalmente morsa dalla testa ai piedi!!!! Verifico dove posso acquistare i prodotti Orphea, visto da come ne parli mi sembrano degli ottimi alleati contro le zanzare ed i loro morsi!!!

    RispondiElimina
  21. Le zanzare sono l'incubo peggiore di ogni estate , poi io abitando in campagna non te lo voglio manco dire..c'è davvero un assalto..i prodotti Orphea non li conoscevo affatto ma questi tre che mi presenti oggi tu sono davvero interessanti..li devo provare al piu' presto e sono sicura che quest'anno vincerò io!!!

    RispondiElimina
  22. Anch'io soffro con l'allergia,in questo periodo le zanzare mi mangiano , proverò questo prodotto,spero sia la soluzione !

    RispondiElimina
  23. Mamma mia le zanzare sono il mio peggio incubo ogni anno , mi pungono da morire e ogni volta è un macello sconfiggerle..per fortuna che ci sono aziende come Orphea che propongono dei prodotti efficaci e sicurissimi , gli spray devono essere grandiosi ma quel dopopuntura deve essere assolutamente mio!!!

    RispondiElimina
  24. Arggg... odio le zanzare -.- mi lasciano delle bozze enormi, ma da quando so che c'è il dopopuntura, perfortuna, mi salvo!

    RispondiElimina
  25. interessanti questi prodotti, non conoscevo questo marchio, farò un salto sul sito!

    RispondiElimina
  26. I prodotti orphea non mancano mai a casa mia ,soprattutto d'estate !

    RispondiElimina
  27. Credo che il problema delle punture d'insetto è sempre piu' frequente in questa calda stagione..poi sarà che da me ce ne sono davvero tante di zanzare e metteci pure la mia vicina con il laghetto dei pesci..che te lo dico a fare!! questi nuovi prodotti che propone Orphea devono essere davvero efficaci e poi leggo che non fanno assolutament emale alla pelle..quindi penso che li cercherò perchè anche i miei bimbi sono pieni di punture di zanzara tigre!!!

    RispondiElimina
  28. acquisto sempre questi prodotti perchè abito in campagna e purtroppo puntualmente vengo punta dalle zanzare...orphea è una sicurezza per la mia famiglia..ottima recensione

    RispondiElimina
  29. ciao quando si viaggia con un bambino, che si vada vicino o lontano bisognerebbe avere sempre a portata di mano questi prodotti

    RispondiElimina
  30. Questo brand penso faccia proprio al caso mio! Per proteggere i miei bambini dalle zanzare cerco sempre prodotti che siano efficaci e delicati al tempo stesso. SPRAY INSETTOREPELLENTE ORPHEA è quello che fa per me!

    RispondiElimina
  31. Davvero interessante questa gamma di prodotti Orphea! In particolare il dopuntura ha caratteristiche davvero innovative con questo 'soft massage'. Lo proveremo di certo

    RispondiElimina
  32. Quanto ti capisco! Anche io soffro d'asma e ogni insettorepellente mi crea problemi di respirazione. Seguirò i tuoi consigli e proverò i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  33. Ogni anno il piacere dell'estate è annacquato dalla presenza delle zanzare che si divorano letteralmente i miei figli. Letta la tua esperienza positiva su questo brand proveremo a nostra volta questa gamma Orphea!

    RispondiElimina
  34. nelle sere d'estate credo che le punture di insetti siano una vera e propria maledizione, che spesso non viene combattuta dai prodotti che normalmente si utilizzano, vorrei provare Orphea per poter finalmente passare una estate senza le fastidiose punture delle zanzare

    RispondiElimina
  35. Quest'anno, stranamente, le zanze da queste parti sono molte meno rispetto agli anni passati, sarà che il tempo non è stato dalla loro, ma comunque qualcuna comincia a farsi vedere, anzi più sentire che vedere e quelle si sa, fanno in fretta a ripopolare i giardini. Io le detesto e per di più subisco reazioni allergiche, perciò proteggermi è imperativo. Orphea è un grande marchio, lo conosco e uso da tempo con fiducia.

    RispondiElimina
  36. Davvero degli ottimi prodotti specialmente ora che l'estate è arrivata dato che ci permettono di difenderci dalle punture fastidiose delle zanzare.

    RispondiElimina
  37. La scorsa settimana abbiamo trascorso qualche giorno al mare...non ti dico le zanzare quante ce ne hanno suonate :-(
    Orphea è una bella novità per me che ero rimasta ferma al suo antitarme per i maglioncini.

    RispondiElimina
  38. conosco i prodotti orphea, sono ottimi durante l'estate per evitare i fastidi dovuti alle zanzare

    RispondiElimina
  39. a me serve l'antipuntura in lozione visto che ieri sera mi hanno "mangiata viva" le zanzare. userò orphea.

    RispondiElimina
  40. Ho visto spesso nei negozi il marchio Orphea ma non ho mai acquistato nulla... Devo assolutamente provarli, perchè anche quest'anno le zanzare ci hanno assaltati e non ne posso più.

    RispondiElimina
  41. sono dei validi alleati in qesto periodo, e soprattutto è una marca di cyui ci si puo' fidare

    RispondiElimina
  42. prodotti davvero molto buoni che acquisto ogni anno per proteggere me e la mia famiglia dagli insetti.

    RispondiElimina
  43. mia figlia ha un problema di allergia molto grave, quindi devo proteggerla ogni giorno dalle punture di zanzare per evitare lo shock anafilattico. per questo orphea non può mai mancare in casa. :)

    RispondiElimina
  44. prodotti perfetti per l estate e contro le odiose zanzare, almeno riusciamo a goderci una giornata all aperto senza il fastidioso problema degli insetti

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina