Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 1 giugno 2014

Cycling with Russell Athletic


Cari amici, un week end di sole è quello che ci vuole per praticare un po' di attività sportiva all'aria aperta e mio marito ed io amiamo fare lunghe passeggiate e ancor di più andare in bicicletta. Ora che i bambini sono cresciuti e sono in grado di seguirci, abbiamo ripreso alla grande. Anni fa abbiamo fatto lunghi percorsi sulle nostre biciclette, come ad esempio il giro dell'Olanda.
Milano è perfetta per chi ama pedalare, le piste ciclabili e i parchi cittadini permettono percorsi rilassanti e divertenti. Noi programmiamo percorsi a tema: i navigli, le abbazie, i parchi agricoli, il centro storico, i parchi cittadini ...e il nostro preferito l'Idroscalo, un vero e proprio parco acquatico.

Si fanno piacevoli incontri, di domenica i milanesi sono molto attivi attorno al lago cittadino: fanno wake surf board, vela, canottaggio, canoa polo, pesca sportiva, sci nautico, pattinaggio, skateboard, jogging, percorsi fitness, vanno in bicicletta...
I più divertenti sono i gruppi che fanno corsi di salvataggio in acqua con i loro cani, Labrador, Terranova, Gold Retriever.


Durante il tempo libero amiamo indossare capi sportivi e pratici, che ci permettano di muoverci senza impedimenti, ma che siano anche curati nei dettagli e nei colori: i capi di Russell Athletic.




Nelle prossime foto i capi che indossiamo sono della nuova collezione primavera-estate 2014.













L'esperienza Russell, nata ben 112 anni fa sui campi sportivi,  è garanzia di qualità e rinnovamento costanti e continua ad affascinare tutti coloro che fanno dell'abbigliamento sportivo uno stile di vita. Una collezione senza tempo nella quale tradizione e innovazione sono assolutamente presenti.




Collezione Donna

Capri Pant   0A4-410-1    colore Navy            
V Neck Tee SS   0A4-412-1 WC   colore New Pink   









Collezione Uomo

Grafic Tee   0A4-632-1      colore New Gry Mrl         
Zip Through Hoody   0A4-651- 1 VK    colore New GryMrl   









Ecco qua il filmano della nostra biciclettata Cycling with Russell Athletic







Vi ricordo i link di Russell Athletic Eu:








49 commenti:

  1. Meravigliosi questi scatti che perfettamente interpretano il dinamismo, la grinta e l'energia di questo brand che peraltro io adoro!

    RispondiElimina
  2. Davvero belli questi capi Russell Athletic. Onestamente questo brand è per me una novità. MI sembrano capi molto belli e curati nei dettagli. HO bisogno di rinnovare il mio guardaroba per il tempo libero. VAdo a scoprire di più sui link suggeriti!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste foto e il video che ritraggono una bellisima gita, con bellissimi scorci e un abbigliamento che forse definirlo bellissimo è riduttivo!

    RispondiElimina
  4. Anche io e mia moglie per il nostro tempo libero scegliamo i capi Russell! Pensa che questo brand l'abbiamo scoperto proprio grazie al tuo blog la scorsa primavera!

    RispondiElimina
  5. Bellissima collezione sportiva per te e tuo marito. Mi piace un sacco, vado a vedere sul sito altri modelli

    RispondiElimina
  6. Adoro gli sport all'aria aperta, in particolare bici... pure io tengo tanto ad indossare capi per esser carina durante la mia attività sportiva, mette ancor più di buon umore! Bellissima la t-shirt rosa!

    RispondiElimina
  7. bellissima coppia!che dire di questo brand io lo adoro...ottimi tessuti,buoni e di grande qualità!Mi piace moltissimo come li hai rappresentati!Mi piace moltissimo la maglia rosa me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  8. I tuoi post sono sempre belli e simpatici da vedere , il marchio di magliette che indossi sono bellissime e di qualità le acquisto sempre per mio marito!

    RispondiElimina
  9. adoro questo brand!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Siete davvero una bella coppia sportiva e dinamica, mi piace la tua t-shirt, il colore ti sta benissimo e ti illumina il volto!

    RispondiElimina
  11. Ecco un abbigliamento di questo tipo è quello che piacerebbe anche a me quando faccio movimento. Belli questi capi Russell, guardo il sito per vedere tutta la nuova collezione :-)

    RispondiElimina
  12. Bellissima la nuova collezione, complimenti state molto bene con questi capi, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. Tutti capi bellissimi di questa nuova collezione Russell , voi siete favolosi !!!

    RispondiElimina
  14. Un abbigliamento perfetto per fare sport mi piace veramente molto e vi dono molto

    RispondiElimina
  15. Anche io scelgo abiti Russell per fare sport, la nuova collezione è fantastica

    RispondiElimina
  16. Ma che bei capi, complimenti *.* Vi stanno davvero benissimo ♥ Complimenti anche per le foto carinissime :*

    RispondiElimina
  17. Mi piace tantissimo l'abbigliamento Russell!
    Anch'io lo uso!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  18. Sono molto belli questi capi sportivi della Russel ti stano davvero bene!!!

    RispondiElimina
  19. Ma che belle immagini cara Graziella..mi hai fatto venire una voglia pazza di passeggiate in bicicletta che non ti dico..e poi certo tu hai scelto davevro l'abbigliamento giudto..mi paice tantissimo sia il completo che indossi tu , la maglia è stabiliante che il completo che indossa tuo marito!!! mi piace troppo questa nuova collezione molto ma molto confertevole e alla moda!!!

    RispondiElimina
  20. I capi Russel sono da sempre a casa mia anche perchè sono belli , comodi, di ottima qualità e poi ti fanno sentire alla moda anche quando fai sport...mi piace tantissimo il completino che hai scelto anche perchè come te amo passeggiare e fare lunghe corse in bicliette per i vicoli del mio paese e sono sicura che così non passerei davvero inosservata!! sai io sono molto fanatica!!! perchè anche i capi della collezione maschile sono grandiosi..la felpa credo che piacerebbe tantissimo anche a mio marito!!!

    RispondiElimina
  21. io adoro la russul, propone capi sportivi ma che si adattano bene anche a chi non ha voglia di vestirsi per bene un pomeriggio di spese ad esempio, a te poi sta benissimo quella magliettina rosa! ^_^

    RispondiElimina
  22. ti sta tutto benissimo cara... sei molto atletica, eheheheh ti dona questa tenuta ginnica!

    RispondiElimina
  23. Conosco bene questo marchio perchè mi è capitato spesso di acquistare per mio fratello le loro tshirt e mi piace oltre che le stampe sobrie e non troppo invadenti, la stoffa di cotone con cui sono fatti, ottima qualità

    RispondiElimina
  24. devo dire che questa nuova collezione mi sta piacendo molto la trovo molto pratica per fare sport senza rinunciare ad essere alla moda :))

    RispondiElimina
  25. stupendi i capi che avete ricevuto, sono tutti bellissimi e coloratissimi, moda qualità ed originalità firmata solo da Russell.

    RispondiElimina
  26. Meravigliosi questi scatti per la nuova collezione Russell Athletic, come sempre capi sportivi senza rinunciare allo stile, alla qualità e ai colori.. che fanno proprio venire voglia di uscire e sfoggiarli all'aria aperta, proprio come hai fatto tu! La tuta che indossi sarà mia! La magliettina fuxia con scollo a V è favolosa!!

    RispondiElimina
  27. Bellissime le tue foto e carinissimo il filmato. Russell ha uno stile che mi piace, adoro i dettagli sulle tee, sui pant e sulla felpa di tuo marito. Lo stile college e vintage di Russell è favoloso.

    RispondiElimina
  28. molto molto belle le tue foto , il tuo abbigliamento sportivo griffato russell athletic è molto comodo e alla moda, dei capi rifiniti e curati nei minini dettagli per una qualità superiore

    RispondiElimina
  29. i capi Russell sono perfetti per essere sempre alla moda e allo stesso tempo comodi e ben rifiniti,

    RispondiElimina
  30. Che bella coppia sportiva, anche le foto sono molto simpatiche.
    Mi piace moltissimo la tua t-shirt rosa, non solo per il colore, ma per il modello avvitato ed il V-neck.

    RispondiElimina
  31. Una linea che ritengo sempre più interessante, tra l'altro ho un marito sportivissimo a cui farebbe tanto comodo quest'abbigliamento

    RispondiElimina
  32. Belli belli belli, mi piace tantissimo questa linea sportiva.
    Tra l'altro la vestibilità vedo che è perfetta, non ti dico quanto mi piacciano i Capri pants!

    RispondiElimina
  33. Quanto mi piace la prima foto, sei spericolata in bicicletta! bellissima la tua maglietta Russel Athletics di un rosa fantastico che la rende femminile pur essendo sportivissima. Anche i Capri pants sono graziosissimi ed hanno l'aria di essere molto comodi.

    RispondiElimina
  34. che bella coppia sportiva che siete! bellissimi questi scatti ed i capi della Russell Athletic che indossate sono davvero alla moda! complimenti!

    RispondiElimina
  35. il mio ragazzo ha parecchie canotte e tshirt di questa marca e confermo, davvero valido come marchio!

    RispondiElimina
  36. un brand sportivo che amo molto, pratico, comodo e in particolar modo di ottima qualità!

    RispondiElimina
  37. I capi Russell Athletic mi fanno letteralmente impazzire perché coniugano comodità, moda e qualità dei materiali, per accompagnarci sia in ogni attività sportiva che nel tempo libero. Le collezioni che propone sono una più bella dell'altra ma questa ha decisamente qualcosa in più! Originalità delle stampe e tanto, tantissimo colore! Impossibile non lasciarsi conquistare! :)

    RispondiElimina
  38. Bellissimi questi articoli sportivi Russell athletic!!!! Mi piace tantissimo il tuo completo e la maglia rosa è troppo bella, il taglio è davvero particolare e sicuramente comodissimo!!!!

    RispondiElimina
  39. Bellissimi questi indumenti e anche molto sportivi devo dire, complimenti per le foto, mostrano in pieno la mobilità che permettono anche sulla bici. Complimenti per questa descrizione molto dettagliata sul brand.

    RispondiElimina
  40. Ho un vero e proprio debole per questo brand i cui capi sono curati, comodi e di una portabilità unica. Hai fatto bene ad approfittare di una bella giornata di sole. Non vedo l'ora che anche i miei bimbi crescano un pò per uscire tutti assieme in bici

    RispondiElimina
  41. Che bella sportiva che sei e vestita in questo modo sembi una ragazzina, il completino che indossi è perfetto come modello e colore. La linea Russel non si smentisce mai come qualità e stile.

    RispondiElimina
  42. E' vero, si parla tanto male di Milano per smog e cemento, invece è davvero piena di verde, di parchi, di occasioni di stare all'aria aperta.
    Occasioni per fare un po' di sano sport, come avete fatto voi, ma anche semplicemente passeggiate nelle quali vestirsi comodi, sfoggiando la nuova collezione Russell :-)

    RispondiElimina
  43. bellissimi questi capi, la maglietta rosa mi piace particolarmente, un brand nuovo che sembra proprio di ottima qualità

    RispondiElimina
  44. Bellissimi e comodissimi i capi Russell Athletic, ottima vestibilità e confort.
    Adoro quest'ultima linea è davvero molto bella.

    RispondiElimina
  45. bellissima la maglietta sembra così comoda e trendy!

    RispondiElimina
  46. Abito in un paese di campagna e giro sempre in bicicletta per cui uso capi sportivi e comodi. Russel Athletic è un marchio di qualità che produce capi deliziosi.

    RispondiElimina
  47. adoro il felpone, cosi caldo e morbido adatto anche per andare in bici

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  48. io ho acquistato proprio adesso questa tshirt con la scritta alabama sul sito privalia. L'ho vista addosso a te e mi sono innamorata. Ho una felpa russell che è davvero molto vecchia ma comodissima.

    RispondiElimina