Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

Sant'Anna dalla nascita la purezza dell'acqua



Quando ho sete, bevo acqua e per me l'acqua è rigorosamente Sant'Anna, la preferisco a qualsiasi altra per la sua leggerezza, per il residuo fisso bassissimo e per il minimo contenuto di sodio.  







Bevo Sant'Anna e l'ho data ai miei bimbi fin dalla più tenera età perchè è un'acqua purissima, che sgorga da una sorgente a 1503 metri di altezza in una zona incontaminata.








Sant’Anna è un'acqua minerale  di eccezionale leggerezza.  Nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, ha un bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, ha assenza di nitriti, bassa durezza . E'  indicata per i neonati. 






Le sorgenti di Sant’Anna sono tra le più alte in assoluto,  non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. Nasce da qui la consapevolezza di avere un vero e proprio obbligo di responsabilità sociale nei confronti dell’ambiente circostante.

Per questo a Vinadio sorge uno dei più moderni ed efficienti stabilimenti del mondo, completamente automatizzato anche per l’uso di muletti ecologici a batteria per la gestione del magazzino. Lo stabilimento è stato progettato e costruito seguendo gli insegnamenti dell’architettura eco-compatibile, grazie al massiccio uso di pietra e di legno di provenienza locale. 

La vocazione “verde” si ritrova anche nella logistica in tutta Italia su rotaia anziché su gomma.

Recentissimo è l’arrivo di Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile, la prima e unica al mondo nel formato 1,5 litri. Sant’Anna Bio Bottle è compostabile: mentre si conserva come le bottiglie di plastica tradizionale, si biodegrada completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio.















Come tutti dovremmo fare, bevo ogni giorno almeno due litri di acqua Sant'Anna.







E' ottima a tavola per accompagnare tutti i cibi







Ma è anche ideale in tutte le circostanze, per dissetarsi durante l'attività fisica e il tempo libero.







In questi giorni ho avuto la possibilità di gustare altri prodotti realizzati con acqua Sant'Anna che sono perfetti per dissetarsi quando la sete è grande e ideali anche per accompagnare la merenda dei bambini : Santhè, il thè in acqua Sant'Anna, disponibile al Limone, alla Pesca e al Thè Verde. 




SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda  rilassante e dal grande potere dissetante. E' disponibile in tre formati in base alle esigenze:  in bottiglie da un litro e mezzo, in bottigliette da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con sè.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.






SanThé Sant'Anna è veramente buono, delicato e dissetante. Piace a tutta la famiglia. I bimbi preferiscono quello alla pesca, mentre mio marito quello al limone. Io adoro quello al thè verde, ma vi consiglio di assaggiarli tutti freddi di frigo, sono eccezionali.


Le confezioni da 200 ml sono veramente pratiche da portare a scuola o al parco o ancora con sè al lavoro. 
SanThè è una bevanda sana e dissentante, naturale e poco calorica.






La grande novità di quest'anno sono però i succhi di frutta con il marchio SanFruit, veri e propri nettari di frutta.
Oltre alla qualità, l'Azienda, sempre attenta all'innovazione, introduce in questo segmento anche una novità di packaging: sono infatti i primi e unici nettari di frutta contenuti all'interno di un bicchierino, lo stesso di Santhè
Questi nettari, succo e polpa di frutta, sono tutti senza glutine: disponibili pesca, albicocca e pera.





I miei figli ne vanno pazzi e io sono ben lieta che assumano una bevanda sana di elevata qualità con buone caratteristiche nutrizionali. E' una bevanda ideale e perfetta per la merenda o da portare a scuola e da bere a metà mattina.









Per ulteriori informazioni sui prodotti Sant'Anna vi consiglio di visitare il sito:




Sant'Anna è anche su Facebook:






Shiki clicca e leggi


                                                     

46 commenti:

  1. ciao cara, adoro l'acqua sant'anna e la compro da sempre,specialmente per i bambini...per non parlare dei the che in estate sono dissetantissimi!!

    RispondiElimina
  2. quest'azienda e' ormai leader nel suo campo.sanfruit e' adorabile ed il santhe' lo trovo spesso in offerta nel mio supermercato.

    RispondiElimina
  3. L'acqua sant'anna non manca mai in casa mia ,anche i nuovi sant'fruit sono buonissimi,le mie bimbe ne vanno matte

    RispondiElimina
  4. L'acqua Sant'anna è sempre presente sulla mia tavola , i the li acquisto spesso in estate , e questi nuovi succhi voglio assolutamente provarli. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. I Santhè Sant'Anna al limone non mancano mai in frigo! Dissetano e rinfrescano in queste calde giornate!

    RispondiElimina
  6. è importantissimo bere una buona acqua e questa è tra le migliori la beviamo anche noi :)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    i prodotti sant'anna da quando li ho provati non mancano mai nel mio frigo!
    Poi con questo caldo è davvero un piacere bersi un bel bicchiere di thè freddo!
    sono tutti buoni il mio preferito rimane sempre quello al limone!
    Complimenti per il tuo post bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Buonissima Acqua Sant'Anna morbida e gustosa, è l'acqua che beviamo a casa e con lei ho cresciuto i miei cuccioli. deliziosi anche i thè molto gustosi e dissetanti.

    RispondiElimina
  9. Adoro questi prodotti...li acquisto sempre!Sono molto dissetanti e ottimi da portare in spiaggia...

    RispondiElimina
  10. Buonissimi i prodotti Sant'Anna li consumiamo anche noi e adesso che le giornate sono calde amiamo dissetarci con questi bei Thè e Succhi, buoni e molto rinfrescati.

    RispondiElimina
  11. Io sono fedele all' acqua Sant' Anna, per il semplice motivo che e' leggerissima, diuretica e quindi perfetta per me che sono sempre un po' attenta alla linea. In casa mia non manca mai il Santhe' alla pesca e al limone, mio figlio li adora, per non parlare dei San Fruit, succhi di frutta che hanno davvero il gusto intenso della frutta!

    RispondiElimina
  12. Ormani in casa mia non mancano mai i santhè e i san fruitt, dissetanti, freschi e di gran gusto, li porto anche con me all'ufficio! Buonissimi

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi i prodotti Sant'anna sia l'acqua che i san fruit li acquisto spesso, un gusto unico e succoso!

    RispondiElimina
  14. Acquisto spesso l'acqua che è ottima e ho provato anche San fruit , devo dire che sono ottimi anche mia figlia piccola li ha apprezzati

    RispondiElimina
  15. L'acqua Sant'Anna non può mancare a casa mia, Santhè e Sanfruit ,ho conosciuto da poco e mi hanno piaciuti da subito ,sono prodotti di alta qualità.L'attenzione con la natura è quello che mi colpisce di più,la Bio Bottle si scioglie in 80 giorni, davvero innovativa.

    RispondiElimina
  16. Lo sai che non ero a conoscenza di questa nuova "veste" del brand Sant'Anna? E' stata una bella scoperta, di sicuro proverò il San Fruit che mi stuzzica non poco, ottima poi l'idea delle bottiglie Bio... sto molto attenta e cerco di inquinare il meno che posso, brava Sant'Anna!

    RispondiElimina
  17. devo acquistare al più presto i prodotti San Fruit, sembrano davvero deliziosi e sicuramente rinfrenscanti in questo periodo di caldo!

    RispondiElimina
  18. Ciao Graziella, da quando abbiamo provato i prodotti Sant'Anna ormai li acquisto sempre, pensa, che in paese da me non c'erano ancora... mi è bastato parlare con i commercianti della mia collaborazione e ora quasi tutti hanno i loro prodotti, che acquisto sempre... Io li preferisco, e i miei figli amano specialmente i the e succhi di frutta.

    RispondiElimina
  19. In casa non mancano mai i loro prodotti sono ottimi, in questo periodo porto il loro the al mare in la confezione piccola che è molto comoda

    RispondiElimina
  20. wow che freschezza questa recensione! Mi è venuta una gran sete!!!!

    RispondiElimina
  21. L'acqua Sant'Anna la bevo praticamente tutti i giorni a tavola, non sapevo avesse una linea dedicata al thè freddo. La prossima volta che faccio la spesa lo devo comprare, voglio assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  22. l'acqua Sant'Anna non manca mai in casa mia preparo il latte ai mie bimbi veramente ottimna

    RispondiElimina
  23. L'acqua Sant'Anna, come tutti gli altri prodotti sono di ottima qualità e li consumo da sempre. Il Thè San thè è perfetto da portare al mare!!!!

    RispondiElimina
  24. L'acqua la usavo per mio figli oquando era piccino ed era ottima! Ora mi incuriosiscono i loro nuovi prodotti: i succhi...Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  25. conosco acqua sant'anna e le sue proprietà , non ho ancora provato sanfruit , lo acquisterò appena andrò al supermercato

    RispondiElimina
  26. è un'acqua davvero formidabile la sant'anna, a me piace molto il suo usto e mi piace usarla per cucinare al mio bimbo. Adoro anche il thè sprattutto quello al limone, ma peccato che non riesco mai a trovare la versione con la cannuccia che è molto pratica e adatta anche ai bimbi

    RispondiElimina
  27. L'acqua è fonte vitale per la nostra alimentazione, e Sant'Anna è da sempre sulla mia tavola. Di recente ho scoperto i santhè, quello al limone è delizioso.

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima! Anche noi scegliamo sempre acqua Sant'Anna perchè è dolce e leggera! I miei figli poi impazziscono letteralmnete per SanThè, una proposta ideale e pratica per la merenda!

    RispondiElimina
  29. SanFruit è una vera novità! Lo scorso anno i miei figli hanno scoperto SanThè e da allora è tra le loro bevande preferite! Quest'anno penso proprio che SanFruit diventerà la bibita dell'estate 2014

    RispondiElimina
  30. Conosco ed adoro acqua Sant'Anna al contrario devo ammettere che non ho mai provato SanThè né tantomeno SanFruit! Penso che potrebbero essere una valida merenda da proporre ai miei bambini anche per la praticità del bicchierino! DA provare di certo!

    RispondiElimina
  31. FAvolosa acqua Sant'Anna: è la nostra prima scelta al supermercato! Seguiremo il tuo consiglio e proveremo anche SanThè e SanFruit!

    RispondiElimina
  32. con 4 figli per casa succhi e the non bastano mai.il the santanna poi e' sempre in offerta il che non guasta.ora sono curiosa di provare questo san fruit

    RispondiElimina
  33. L'acqua Sant'Anna ed i Santhè non mancano mai nella mia casa mentre i SanFruit sono una novità assoluta che voglio provare!

    RispondiElimina
  34. L'acqua sant'anna non manca mai in casa mia e nemmeno i nuovi arrivati sant'fruit ,le mie figlie ne vanno matte!

    RispondiElimina
  35. Ciao carissima io consumo l'acqua Sant'anna da alcuni anni e devo dire che l'apprezziamo molto in famiglia come gusto e qualità, ho avuto il piacere di provare l'anno scorso il the verde ed oggi lo compro sempre non solo mi piace come sapore ma anche perchè ha ottimi benefici

    RispondiElimina
  36. Impossibile non scegliere l'acqua Sant'Anna! È la nostra preferita da sempre: leggera, pura, digeribile! Dallo scorso anno acquistiamo spesso anche i SanThè, come l'acqua leggeri e dissetanti, sono ottimi alleati per l'estate! I SanFruit sono una novità, non mancherò sicuramente di provarli! :)

    RispondiElimina
  37. ancora non ho comprato i sanfuit, ma non ne mancherà l'occasione, ho delle bimbe piccole e offro spesso i succhi di frutta da bere e poi sant'anna è unj marchio che mi regala fiducoia e sicurezza

    RispondiElimina
  38. Sant'Anna è un brand davvero eccezionale perché offre sempre prodotti sani, dissetanti e naturali. Sulla mia tavola è immancabile la Bio Bottle, una delle acque più leggere e digeribili, mentre i miei figli adorano il SanThè! Ora che li ho scoperti prenderò anche i SanFruit, ottimi per dissetarsi con gusto!

    RispondiElimina
  39. Sono ben felice di conoscere un'altra novità dal mondo Sant'Anna! Lo scorso hanno sono rimasta conquistata dai SanThè, i migliori thè che abbia mai provato! Quest'anno nella lista delle bevande preferite aggiungerò sicuramente anche i SanFruit, nettare di frutta naturale, ideale per me e i miei bambini!

    RispondiElimina
  40. Per un periodo ( quando ero incinta) ho bevuto l'acqua Sant'Anna e la ricordo molto leggera. Poi non so perchè mio marito ha iniziato ad acquistare a caso ogni volta un acqua diversa. Ora mi occupero' personalmente di acqua e thè...e acquistero' nuovamente lei!!!!

    RispondiElimina
  41. Conosco sia l'acqua Sant'Anna che il SanThè e sono degli ottimi prodotti, leggeri e gustosi.

    RispondiElimina
  42. curiosa di assaggiare il san fruit. le confezioni sono ottime per la scuola di mio figlio perchè sono infrangibili e quindi non rischiamo che si versi nella cartella.

    RispondiElimina
  43. Acquisto i prodotti Sant'anna da molto tempo, mia figlia adora il the alla pesca. Non sapevo avessero lanciato sul mercato anche i succhi di frutta, li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  44. adoro questo marchio è l'acqua più buona che ci sia in bottiglia, come per il thè...buonissimo quello alla pesca il mio preferito.

    RispondiElimina
  45. L'acqua Sant'Anna è leggerissima e davvero rinfrescante... Anche il SanThè mi piace moltissimo, ne bevo a litri! :)

    RispondiElimina
  46. Curiosa di provare il sanfruit alla pesca. Sembra davvero squisito. Ottimo il formato. Sembra resistente :)

    RispondiElimina