Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 19 giugno 2014

Tua per la mia tonificazione


Cari amici, come vanno i vostri addominali? I miei ... avevo dimenticato che esistessero!
A dire il vero prima delle gravidanze il mio addome era piatto e tonico e l'attività fisica mi permetteva senza fatica di mantenerlo tale. 
Ora invece a causa della scarsa attività fisica e del poco tempo non sono soddisfatta  della mia pancetta. Odio fare esercizi addominali, faccio troppa fatica, devo fare serie infinite di ripetizioni per  avere qualche risultato e i giorni successivi sono perseguitata dall'acido lattico. Quando in palestra vado alla grande fino a quando si cominciano gli addominali...
Mi ero convinta di non avere soluzioni fino a quando sul sito di Fabbrica Benessere ho scoperto la Cintura Tua 360° Vupiesse.


Di Fabbrica Benessere vi ho già parlato in occasione della presentazione di altri eccellenti ed efficaci proposte. Chi si fosse perso le precedenti recensioni le può trovare qua e qua.




Ma torniamo alla  Cintura Tua 360° Vupiesse. 

TUA 360° è un apparecchio elettronico per la ginnastica passiva completamente contenuto in una pratica cintura di morbido materiale lavabile sintetico, che utilizza l'innovativo sistema rotofit (brevettato), sperimentato scientificamente e clinicamente testato.

TUA 360° viene usata per snellire, tonificare, appiattire la pancia, ma anche per rassodare e sollevare il seno, per rassodare, modellare, sollevare fortemente i glutei, per combattere la cellulite localizzata, snellire e tonificare la coscia. TUA 360° è anche l'ideale per decontrarre e tonificare tutta la muscolatura.





La Cintura Tua 360° Vupiesse è alimentata da una pila alcalina che dura tantissimo e si sostituisce facilmente. 








Tua 360° agisce mediante il principio dell'elettrostimolazione e cioè impulsi elettrici applicati per mezzo di elettrodi alla pelle, in corrispondenza della muscolatura, che si contrae ritmicamente compiendo veri e propri esercizi fisici. L'esercizio muscolare indotto da elettrostimolazione è particolarmente efficace in quanto può essere inteso e mirato selettivamente sui singoli fasci muscolari (cosa difficilmente ottenibile con un esercizio fisico attivo).


Usarla è facilissimo:

- bisogna bagnare le spugnette rosse e verdi poste sopra gli elettrodi con normale acqua del rubinetto, aiutandosi con la spruzzetta in dotazione






- indossare la cintura fissandola con il velcro







- mettersi comodamente sdraiati davanti alla tv o leggere un libro ... e azionare la manopola che serve da interruttore e da regolatore dell'intensità delle stimolazioni








L'efficace ginnastica passiva è iniziata e in venti minuti Tua provoca ben 180 contrazioni dei muscoli interessati. Davvero incredibile se penso che dopo 2 serie da 10 addominali sono distrutta.
E' sufficiente questo esercizio, meglio se quotidiano per riscoprire la propria silhouette e ritrovare un corpo tonico e in perfetta forma.




Anche mio marito. come potete vedere non ha resistito a ricercare la sua "tartaruga" da qualche tempo emigrata... 

Sono veramente entusiasta di questa cintura perchè dopo averla usata per due settimane noto la mia zona addominale più tonica e reattiva, decisamente più piatta. le stimolazioni hanno anche migliorato la mia postura in quanto tengo contratti naturalmente gli addominali dando alla mia figura un aspetto migliore e funzionalmente corretto.
Mio marito ed io abbiamo esperienza di elettostimolatori e ne possediamo uno di ottima qualità di una azienda famosa in questo settore, che usiamo raramente perchè non è comodo con tutti gli elettrodi da applicare, il gel da spalmare e tutti quei fili che si intrecciano attorno al corpo.
Questa cintura al contrario è molto pratica al punto che posso usarla quando sono seduta alla mia postazione computer o mentre parlo al telefono o mi dedico ad altre attività. Le contrazioni sono regolabili facilmente in base alla propria resistenza e quelli che vengono esercitati sono solo i muscoli che vogliamo tonificare.
In questa fase l'ho usata soprattutto sugli addominali, ma l'ho provata anche sui glutei; è fantastica, ma anche perfetta quando si hanno quelle odiose lombalgie. Decontrae i muscoli, annullando il dolore.

Noi ne siamo soddisfatissimi e la stiamo consigliando a parenti e amici per l'efficacia e la praticità.


Se volete saperne di più il mio consiglio è quello di documentarvi sul sito di Fabbrica Benessere









Shiki clicca e leggi

                                                      

52 commenti:

  1. Da te trovo sempre delle belle novità questa cintura mi incuriosisce molto vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Il girovita è uno dei miei crucci, anche se mi metto a dieta la pancetta ed i rotolini ai fianchi restano, mi servirebbe proprio per tonificare e dare nuova vita al mio giro vita!!!!

    RispondiElimina
  3. Per noi donne è indispensabile avere un giro vita che sia sempre tonico e non rilassato. Mi sembra un ottimo prodotto da provare. grazie al tuo post abbiamo una possibilità in più per quest'estate di sfoggiare un fisico più tonico. ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Questa cintura sembra fatta proprio al caso mio,devo smaltire un pò di ciccia sull'addome e fare sport con questo caldo non ce la faccio proprio.
    La fascia che mi proponi potrebbe essere un valido aiuto!
    Grazie e complimenti corro a visitare il sito!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. grazie ,grazie,grazie! Stavo proprio cercando qualcosa del genere per tonificare il mio giro vita dopo la dieta....vado subito a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  6. Che cosa interessante questa cintura per scolpire gli addominali e togliere un po' di ciccia. Io solitamente mi mantengo in forma andando a correre, ma con questo caldo ho interrotto l' attivita' fisica fino a settembre, e mi servirebbe proprio un valido aiuto, anche perche', fare gli addominali mi costa troppa fatica. Questa cintura potrei usarla anche durante le ore che passo al pc, piu' comodo di cosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io con questo caldo faccio fatica a fare attività e molte volte gli impegni mi impediscono di andare in palestra regolarmente, invece Tua permette di mantenersi in forma in ritagli di tempo e a casa propria.

      Elimina
  7. Wow forte, è proprio quello che cercavo, odio la mia pancia e dimagrire lì è davvero difficile; credo che questa fascia mi sarà di grande aiuto!!

    RispondiElimina
  8. mi sono sempre piaciuti questi tipi di prodotto, li trovo utili ed efficaci! io ho un po' di pancetta, senza kili di troppo, sarebbe solo da tonificare e questa cintura farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è perfetta per chi ha problemi di grasso localizzato o zone da tonificare

      Elimina
  9. Questa cintura è molto interessante sicuramente molto utili per avere addominale tonici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. è sempre bello poter tirare un po fuori i muscoli senza doversi stancare troppo, anche se poi il lavoro fisico è sempre necessario, questo prodotto sembra davvero ottimo, farò un giro sul sito!

    RispondiElimina
  11. Dapo avere la bimbo un po di pancetta questa cintura fare proprio al caso mio vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  12. Che bella scoperta che faccio nel tuo blog è una ottima idea regalo per mio marito che non riesce a calare un po di pancia

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto ma penso sia davvero molto eccezionale anche per prepararsi alla prova costume. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione, rispetto ad altri elettrostimolatori questo sembra molto più pratico. Molto interessante il fatto che in due settimane hai già avuto dei risultati. Mi piacerebbe provarlo per dar ancor più tono ai miei addominali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è possibile usarlo anche facendo alro per ottimizzare il tempo.

      Elimina
  15. Davvero comodo e soprattutto pratico, lo si potrebbe usare anche mentre si svolgono le faccende domestico, unendo utile e dilettevole!!
    voglio provarlo!!

    RispondiElimina
  16. io non ho più voglia di andare in palestra anche se per tonificare ne avrei bisogno. Con questo elettrostimolatore risolverei di sicuro, mi piacerebbe provarlo. Vado subito ad approfondire, grazie.

    RispondiElimina
  17. Cercavo da una vita un prodotto del genere, con un bambino piccolo andare in palestra è impossibile sia per tempo che per soldini perché si sa che i bambini costano molto, con questo dovrei essere sicura di riuscire a migliorare il mio tono muscolare restandomene comodamente a casa e risparmiando parecchi soldini

    RispondiElimina
  18. Un'ottimo alleato per la nostra linea utile per tonificare i muscoli, questa cintura è molto comoda da indossare e sono curiosissima di vedere i risultati ottenuti,

    RispondiElimina
  19. che prodotto spettacolare, mi piacerebbe moltissimo averne uno, corro subito nel sito a dare un'occhiata e regalarmi questo bellissimo gioiellino.

    RispondiElimina
  20. davvero utile e mi sembra anche facilissimo e non fastidioso da usare, stavo proprio cercando un qualcosa per i muscoli della pancia che sono molli da dopo il parto, questa tua proposta la vedo molto nelle mie corde

    RispondiElimina
  21. Sicuramente bisogna fare molta attività fisica e seguire una dieta sana per vedere risultati.. sono sempre un po' scettica su ciò

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo sito e i loro magnifici e tecnologici prodotti che trovo affascinanti e sopratutto molto ma molto utili.

    RispondiElimina
  23. era da tempo che cercavo un prodotto simile per aiutare il mio corpo a tonificarsi, deve essere uno spettacolo.da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo nemmeno io questo brand e questo meraviglioso prodotto che deve essere a dir poco la fine del mondo. grazie per averci fatto conoscere il sito e sopratutto questa strabiliante cintura.

    RispondiElimina
  25. un ottimo prodotto chissà se esisterà anche maschile

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  26. bellissima questa fascia per la tonificazione, sembra molto professionale e di ottima qualità

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima con questa TUA mi hai letteralmente conquistata! In effetti mi sembra un ottimo modo per tonificare il nostro corpo! Mi piacerebbe davvero provarla!

    RispondiElimina
  28. Quella della tartaruga emigrata è proprio un colpo basso!!! Esprimo tutta la solidarietà del caso a tuo marito dicendo che le nostre tartarughe non sono emigrate ... ma sono semplicemente in letargo!!!! Un allenamento costante con TUA e vediamo chi ha ragione!

    RispondiElimina
  29. Per le novità il tuo blog è fatto apposta!!! Questa cintura è favolosa! Mi sembra un articolo estremamente pratico e easy da utilizzare! Sono davvero fortemente tentata dal provarlo ... ovviamente in primis per scolpire i glutei!

    RispondiElimina
  30. Questo articolo è davvero innovativo! Anche io possiedo n vecchio elettrostimolatore ma onestamente concordo con te quando dici che tra gel e fili è una sofferenza utilizzarlo. Proprio per questo motivo sono davvero incuriosito da TUA e penso che gioverebbe molto sia a me che alla mia consorte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti garantisco che è tutta un'altra cosa, io l'elettrostimolatore lo usavo raramente perchè lo trovavo scomodo.

      Elimina
  31. Ho letto il tuo post con grande attenzione perchè da tempo volevo regalare a me e a mio marito un sistema simile. Sinceramente non pensavo esistesse un modello come questo più semplice da usare e allo stesso tempo efficace, lo metto in lista!

    RispondiElimina
  32. Devo dire che ho letto sempre pareri contrastanti per questa tipologia di stimolatori e quindi pur desiderandolo ho sempre evitato ma mi fido del tuo parere. Se dici che è ottimo ed efficace, vorrei proprio prenderlo per farmi un regalo più che gradito.

    RispondiElimina
  33. Ecco, il tuo post è molto interessante. Mio marito vorrebbe non dico la tartaruga ma definire un pò la zona pancia che come sai è la più critica per gli uomini ma c'è un problema essendo proprio grande di corporatura altri sistemi non si chiudevano, qui la cintura è regolabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA cintura che è più che sufficiente per l'addome femminile ha una prolunga che si aggiunge e si fissa con il velcro, quindi e perfetta anche per gli uomini con giropancia importante.

      Elimina
  34. Ho conosciuto Fabbrica Benessere grazie a voi blogger e sono rimasta stipita nel vedere vedere quanti prodotti ci sono disponibili e poi alcuni nuovissimi per me, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Questa fascia ad esempio la trovo interessante come uso e vantaggi, poi il fatto di poterle usare comodamente a csa senza sforzi e spostamenti per me è eccellente, grazie!

    RispondiElimina
  35. molto interessante questo elettrostimolatore Tua di FabbricaBenessere, non ne ho mai provato uno preferendo possibilimente l'attività fisica ma prima o poi soddisferò la mia curiosità, visto anche come ne parli bene

    RispondiElimina
  36. In questo periodo avrei proprio bisogno di qualcosa per tonificare fianchi e pancia e questa cintura sembra adatta non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  37. Anche i miei addominali sono piuttosto "morbidi"! Non ho problemi di acido lattico e in palestra ci andrei volentieri ma non mi va di farlo da sola e le mie amiche hanno una predisposizione all'attività fisica pari a zero. Questa cintura potrebbe rappresentare un'ottima soluzione anche per me.

    RispondiElimina
  38. dopo il parto dei gemelli, la mia pancia non è più la stessa. Questa cintura può salvarmi dalla prova costume per quando ad agosto andrò al mare. Grazie

    RispondiElimina
  39. interessante davvero questo elettrostimolatore, in questo periodo sono a dieta e stavo cercando un modo per tonificare un pò per la prova bikini, andrò a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  40. Trovo molto interessante l'elettrostimolatore Tua di FabbricaBenessere, ho smesso di fare palestra per un problema al menisco quindi questo prodotto fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  41. E' la prima volta che sento parlare di questa cintura tonificante e leggere che in famiglia vi state trovando bene è una cosa positiva... Visiterò il sito per saperne di più, grazie.

    RispondiElimina
  42. Mi servirebbe proprio questa cintura, ho pochissimo tempo da dedicare a me stessa, ma mi piace mantenere un corpo accettabile e mezz'ora al giorno la posso trovare. Questa cintura mi sembra l'ideale e il tuo post vi ha convinto e poi la potrebbe usare anche mio marito.

    RispondiElimina
  43. I miei addominali credono non esistano più e quando tento di allenarli sono un disastro, faccio troppa fatica e non vedo risultati. Quindi rinuncio subito. Questa cintura mi intriga moltissimo e la voglio provare.

    RispondiElimina
  44. Ogni anno quando si avvicina l'estate mi rendo conto di quanto pancia e clutei avrebbero bisogno di essere rassodati. Ora questo apparecchio per elettrostimolazioni mi sembra la soluzione dei miei problemi e ti ringrazio per aver condiviso questa novità.

    RispondiElimina
  45. grazie mille! vorrei provarla per rassodare il seno e i glutei! la comprerò sicuramente!

    RispondiElimina