Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

Wigsbuy cambiare partendo dai capelli


Il fascino di una donna parte dai capelli, una chioma folta e sana, un buon taglio e una piega ben fatta, ti fanno sentire diversa. 
Molto spesso sento le mie amiche che non sono soddisfatte dei loro capelli, li vorrebbero lunghi, ondulati, folti, di un colore diverso e sempre in ordine...
A volte mi capita di avere un impegno improvviso e di non riuscire ad andare dalla parrucchiera e se i capelli non sono a posto mi sento a disagio. 
Ho pensato che la soluzione ideale è acquistare una bella parrucca di capelli naturali. Ho scoperto così Wigsbuy e le sue favolose parrucche di ottima qualità e fattura.
Le proposte sono tantissime e una più bella dell'altra. Ma voglio scegliere la mia in questo periodo per approfittare dei Christmas sales 2014.


The charm of a woman starts from the hair, a thick foliage and healthy, a good cut and a fold well done, make you feel different.
Very often I hear that some friends of mine are not satisfied with their hair: their desire is Always different from the hair they have  (long, wavy, thick, of a different color) and obviusly always in order ...
Sometimes it happens I have a sudden engagement and 've not the time to go to my hairdresser! So with my hair not perfect I feel upset.
I think that the best solution is to buy a beautiful wig of natural hair. I discovered so Wigsbuy and its fabulous wigs of high quality and manufacture.
The proposals are many and one more beautiful than the other. But I want to choose my own at this time to take advantage of Christmas sales in 2014.






Eccone alcune che adoro.

Here are some I'm fond for.













Un must have della prossima stagione sarà la coda di cavallo lunga ondulata e soprattutto folta. Chi come me ha capelli di media lunghezza, come fa? Io ho pensato alle extension e da Wigsbuy ho trovato delle bellissime human hair extensions.
A must-have for next season will be the ponytail long wavy and especially thick. Anyone who has medium length hair, as it does? I thought the extension and Wigsbuy I found some beautiful human hair extensions.











Mi piacciono tantissimo le teste piene di tantissimi riccioli e così ho pensato che quando si ha voglia di trasgredire senza spendere grosse cifre, ci si può rivolgere ad un prodotto più economico, senza rinunciare a stile e qualità come con queste Cheap Synthetic Wigs.

I really like the heads full of lots of perfect curls and so I thought that when you want to transgress without spending big money, you can go to a cheaper product, without sacrificing style and quality as with these Cheap Synthetic Wigs.


 









Wigsbuy.com offre un'ampia gamma di prodotti di elevata qualità, di fattura perfetta e alla moda. Vi consiglio di visitare il sito e ne rimarrete entusiasti.

Wigsbuy.com offers a wide range of products of high quality, perfect workmanship and fashionable. I recommend you to visit the site! I'm sure you'll find it amazing.





28 commenti:

  1. mi hanno sempre affascinato le extensions e adesso che mi mostri che immagini sono sempre più curiosa di provarle, vado a dare un'occhiata su questo sito

    RispondiElimina
  2. Hai ragione,la capigliatura riveste un ruolo importantissimo nel look di ciascuna di noi e gli articoli che ci presenti oggi sono un'ottima opportunità per rinnovarci,grazie per questi consigli,vado a visitare il loro sito,sono troppo curiosa di vedere e trovare cosa fà per me!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia queste acconciature, e tutto grazie a queste validissime extensions, io sono sempre un pò scettica, e sai perchè?? ho paura che mi si stacchino, e sarebbe un momento davvero imbarazzante!! che dici le provo??? ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere quali extension propone questo sito, perchè vorrei tanto regalarne almeno due a mia figlia, lei ha i capelli rossi, speriamo di trovarne alcune che si avvicinino al suo colore!

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che per Natale volevo farle anch' io le estensioni ma non sapwvo dove poterle acquistare ? Grazie per la dritta .

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima nel corso della vita di ogni donna c'è sempre e più spesso l'esigenza di cambiare il look ai nostri capelli. Io l'ho fatto più volte nel corso dei miei primo 40 anni. Sono passata dalla lunghezza lunghissimo a quello attuale ossia cortissimo. Mai dire mai magari ripasserò al lunghissimo grazie all'applicazione di queste extensions ! Grazie della dritta Graziella !

    RispondiElimina
  7. La capigliatura riveste un ruolo importantissimo nel look di ciascuna , a causa dei miei problemi di salute perdo molti capelli e questo è per me molto spesso fonte di disagio . Gli articoli che ci presenti oggi sono un'ottima opportunità per rinnovarci,e per essere sempre in ordine. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. ciao che belle io adoro le extensions , ora che anche tu mi confermi che sarà di moda la coda ondulata...devo provvedere! grazie per le info

    RispondiElimina
  9. La coda bicolore è qualcosa di spettacolare! Io amo cambiare look e queste extension poco invasive sono il top, visito il sito con piacere!

    RispondiElimina
  10. Mia nipote ha una vera passione per le extensions,devo dirle di dare un'occhiata...grazie per il bellissimo articolo!

    RispondiElimina
  11. io amo cambiare sempre look e queste extensions fanno proprio a caso mio, un sito ben fornito wigsbury, mi piace.

    RispondiElimina
  12. fantastiche le proposte di questo sito ho trovato già cosa regalare a mia sorella, grazie

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito e le loro meravigliose proposte, le parrucche sono molto belle e super originalissime.

    RispondiElimina
  14. Le extensions sono comodissime per osare senza rovinare i propri capelli! Adoro questo sito!

    RispondiElimina
  15. con le offerte Natalizie bisogna assolutamente approfittare e fare gli acquisti su Wigsbuy!

    RispondiElimina
  16. adoro le extencion e spesso le applico sui miei capelli. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo, vado subito a visitare questo sito.

    RispondiElimina
  17. bellissime! donano davvero un effetto bello e naturale.. sono anni che vorrei provare le extensions e mi sa che adesso sono convinta, le proverò! grazie!

    RispondiElimina
  18. Da diverso tempo mia moglie desidera acquistare una parrucca per rinnovare il suo look senza sottoporsi a stressanti trattamenti dal parrucchiere! Le suggerirò di guardare questo tuo post!

    RispondiElimina
  19. Ho sempre desiderato sfoggiare una capigliatura biondo platino e liscia ... ovviamente l'opposto dei miei capelli castani scuri e un po' mossi!!! Ho visto anche che i prezzi sono abbordabili!! Seguo i tuoi consigli e volo su Wigsbuy!

    RispondiElimina
  20. Come mi ritrovo in quello che dici!!!! Io ho i capelli lisci come spaghetti! Quando ero ragazza con la complicità di mia mamma facevamo tante trecce e le riempivamo di lacca per farmi l'effetto boccoloso! Ebbene ... dopo due ore erano incatramati di lacca ma dritti come spaghetti! Una parrucca con ricci perfetti è davvero il mio sogno!

    RispondiElimina
  21. Sono andata subito a curiosare sul sito ed ammetto che ci sono tantissime proposte!! Mi ispira molto l'idea di rinnovare il mio look senza sottoporre i capelli a trattamenti chimici di alcun tipo!

    RispondiElimina
  22. Che belle capigliature e sono sicuramente affascinanti da vedere e avere, poi completano uno stile proprio e rendono anche un outfit più armonioso!

    RispondiElimina
  23. belle le soluzioni di capisgliatura che esposti sopratutto quelle lunghe

    RispondiElimina
  24. ottime direi questi tipi di capigliatura... mi piacciono molto quelle lunghe...

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono da sempre e spesso le faccio tingere dalla parrucchiera per donarmi dei capelli con riflessi, ottima scelta

    RispondiElimina
  26. In effetti una donna con una bella chioma è molto più femminile, quindi anch'io opterei per delle per delle parrucche per cambiare look ;) Visiterò senz'altro il sito che consigli. Grazie.

    RispondiElimina
  27. ma che belle proposte che ci dai! i capelli sono una parte fondamentale per una donna!

    RispondiElimina
  28. ho già dato un'occhiata sul sito e hai ragione, ci sono tanti suggerimenti e prodotti molto interessanti,lo farò conoscere anche alle mie amiche!

    RispondiElimina