Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

Domina efficaci per natura

Carissimi lettori, più volte vi ho detto che amo i cosmetici naturali e oggi vi voglio proprio parlare di un'azienda che considera la Natura come  amica e madre, da rispettare e preservare.




La Natura è alla base di tutti i prodotti, sono infatti i principi attivi delle piante officinali gli ingredienti  dei preziosi cosmetici Domina.




Una linea esclusiva e completa di prodotti dalla texture moderna a rapido assorbimento.

Principi attivi preziosi veicolati in formulazioni innovative frutto della più moderna ricerca dermocosmetica.






Texture ricche, setose, confortevoli.
Profumazioni naturali e consistenze vellutate, per aiutare la pelle del viso e del corpo a riprendere tonicità e morbidezza.





Nessun prodotto Domina viene testato sugli animali, per una precisa scelta etica di comunanza e amore per il mondo che ci circonda.


La gamma completa di cosmetici comprende una linea viso, una linea corpo ed infine una linea di solari.






Linea viso






Linea per pelli normali - Le proprietà purificanti di piante quali il Mirtillo e la Camomilla, quelle tonificanti del Ginseng, quelle nutrienti del Karitè rispondono a tutte le esigenze delle pelli delicate nei diversi momenti della giornata. In abbinamento con l'azione protettiva delle vitamine, contribuiscono a ridonare alla cute la sua naturale vitalità, proteggendola e garantendo luminosità e splendore.
Sono disponibili: latte detergente, tonico, maschera purificante, maschera idratante, crema giorno e crema notte.

Linea per pelli miste e grasse -  Principi attivi di questa linea come il Fomes Officinalis, la Bardana, l'Amamelide, le Polveri Minerali e un particolare Complesso Biotecnologico, si prendono cura delle pelli miste o a tendenza oleosa migliorandone l'aspetto e ripristinandone il giusto equilibrio idrolipidico.
Una linea pensata per donare giusto equilibrio e ridurre l'effetto lucido e le imperfezioni.

Sono disponibili: lozione detergente, lozione riequilibrante, crema normalizzante, fluido riequilibrante, maschera opacizzante.


Linea anti-age - La pelle del viso, sottoposta giorno dopo giorno alle aggressioni degli agenti atmosferici e delle radiazioni solari, necessita col tempo di sempre maggiori attenzioni.
Domina propone una linea anti-age estremamente efficace, per  ritrovare elasticità e tono attenuando in breve tempo le tracce dell'invecchiamento cutaneo.
Sono disponibili: latte detergente A.C.E., tonico A.C.E., crema giorno Sublima, Sublima riparatrice, complesso vitaminico A.C.E., contorno occhi, botulcream, lifting anti-age, fluido anti-age.




Linea corpo






Una linea total-care per ogni esigenza, dove i principi attivi vegetali si uniscono a nuovi preparati per il benessere di tutto il corpo.

Olio di mandorle, Ippocastano, Centella, Edera, Fucus, nocciolo di Albiccocca, sono alcune delle basi su cui sono elaborati i prodotti per il corpo Domina.
Creme rassodanti, peeling, crema protettiva per le mani e defaticante per gambe e piedi, trattamento anticellulite, deodorante, bagnodoccia a base di Menta o Ginseng, dopobarba.

Completano la gamma i fanghi, preziose miscele ricche di sali minerali e principi attivi vegetali mirati per ogni esigenza.



Solari





La linea solare è studiata per ottenere un colorito intenso e duraturo, preservando l'idratazione, il tono e l'elasticità della pelle.
Beta Carotene ed estratto di Iperico, dalle qualità emollienti e lenitive, sono integrati da particolari attivatori della melanogenesi che stimolano e fissano l'abbronzatura.

Come vedete Domina ha pensato a tutte e a tutte le situazioni e necessità.

Domina mi ha inviato un'ampia campionatura di cosmetici che ho testato in questo periodo.





Linea viso





Latte detergente al Mirtillo



Il latte a base di Mirtillo e Camomilla ha proprietà lenitive e rinfrescanti.

La mia esperienza: questo latte deterge perfettamente la pelle togliendo ogni traccia di trucco. Ha una consistenza morbida e densa  e un profumo delicato. Rinfresca l'epidermide, lasciandola morbida e luminosa.


Latte detergente A.C.E.




A base di acidi della Frutta. Con l'uso quotidiano aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo.

La mia esperienza: pulisce  perfettamente la pelle, eliminando ogni traccia di  trucco. Latte denso  dal delizioso profumo, idrata perfettamente la pelle, che appare distesa e luminosa.


Crema Giorno Multivitaminica




La crema è a base di vitamine quali la A e la C.

La mia esperienza: è una crema setosa di colore rosa e dal delicato profumo di agrumi. Si stende facilmente sul viso, che nutre e idrata distendendone i tratti e donando luminosità. E' perfetta come base per il trucco.


 Crema Notte Sublima Riparatrice





A base di Acidi della frutta Una crema notte dall'emulsione ricca, ideale per recuperare energia e rivitalizzare la cute sfruttando i naturali ritmi cutanei notturni.

La mia esperienza: è una crema ricca e morbidissima, si stende e penetra facilmente. Ha un profumo delicato e molto gradevole. Dona alla pelle un'incredibile luminosità, morbidezza ed elasticità. La pelle al mattino appare liscissima e distesa.


Trattamento fluido Anti-Age Viso e Decoltè




Un vero intervento urto rassodante ed elasticizzante localizzato.
Contiene una formulazione ricca di agenti idratanti e tonificanti (Gingko Biloba, Liposomi del Ginseng, Collagene Vegetale, Acidi della Frutta, Acido Jaluronico) che riportano il giusto equilibrio allo strato idrolipidico.

La mia esperienza: questo trattamento dalla consistenza fluida è di un delicato color verde chiaro, quasi inodore. Applicato sulla pelle viene immediatamente assorbito. L'effetto è incredibile perché la pelle, profondamente idratata, appare subito più tonica, l'ovale del viso ben definito, il collo ed il decoltè elasticizzati.



Linea Corpo





Crema protettiva mani






Crema naturale per la protezione e l'idratazione della pelle delle mani a base di Miele, Estratto di Calendula e Biancospino.

La mia esperienzaquesta crema dalla consistenza setosa si applica con un leggero massaggio, penetra facilmente e lascia la pelle morbida, idratata e ben nutrita  e per niente unta. Perfetta anche in questi giorni di grande freddo. Ha un profumo delicato e piacevole.



Crema defaticante gambe e piedi




Specifica per chi ha problemi di gonfiori agli arti inferiori e in generale in caso di affaticamento.Dona un'immediata sensazione di benessere e freschezza grazie alla presenza dell'Olio essenziale di Menta.
Svolge anche un'azione antibatterica grazie all'Olio di Tea-Tree.

La mia esperienza: questa crema è un vero toccasana per le gambe e per i piedi stanchi. Dona un senso di freschezza immediato e scompare il senso di pesantezza agli arti. Si applica con facilità e con breve massaggio ristoratore. Sarà eccezionale quando, d'estate, le gambe risentiranno del clima caldo.


Trattamento intensivo inestetismi cellulite




E' il complemento ideale ed un vero e proprio trattamento d'urto che combina la sperimentata azione degli estratti di Edera, Ippocastano, Quercia Marina e Fucus con uno speciale fito-complesso di Teofillina.
Ideale per le pelli aride e poco elastiche.
Contiene infatti un mix di Acido Jaluronico, Sodio PCA, allantoina ed Urea che assicurano ai tessuti un surplus di fattori idratanti ed elasticizzanti lasciando la pelle setosa e levigata.

La mia esperienza: sto usando questo trattamento da circa 15 giorni e lo trovo efficace e valido. E' un fluido di media densità di color paglierino e dal profumo delicato e piacevole. E' contento in flaconcini monodose. In realtà il contenuto del flaconcino e più che sufficiente per due giorni. Il fluido si stende facilmente sulla pelle e l'assorbimento e quasi immediato. La pelle appare subito setosa e levigata. Con il procedere della cura le mie cosce sono ben toniche, lisce e la pelle è tornata elastica. E' ideale per la mia pelle piuttosto secca, che ha ripreso morbidezza e tono.


Tutti i prodotti che vi ho descritto sono contenuti in scatolette di cartoncino opaco, dai tenui colori pastello, lineari ed eleganti. Sulle confezioni è chiaramente descritto il contenuto, gli ingredienti, il modo d'uso e tutte le notizie utili. All'interno il bugiardino fornisce tutte le indicazioni. I flaconi sono comodi da usare e sono realizzati in modo di evitare sprechi di prodotto. I vasetti consentono l'uso del prodotto fino in fondo con facilità, sono in vetro smerigliato con tappo a vite.


Veramente eccellenti i prodotti Domina che sto usando ed assolutamente efficaci.





Vi consiglio di visitare il sito Domina dove troverete i prodotti adatti a voi:



E' possibile acquistare online i prodotti Domina, con vantaggiosi sconti:



Domina è anche su Facebook:




49 commenti:

  1. Tantissimi prodotti, sicuramente eccellenti. La linea per il corpo mi sembra davvero valida

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto vado sul sito

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto il latte detergente al mirtillo!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, sono davvero efficacisdsimi, li sto usando anche io.

    RispondiElimina
  5. Questi cosmetici sono spettacolari! Mi piacciono troppo anche le confezioni: curate ed eleganti. Non sapevo esistesse la linea solari ... la proverò

    RispondiElimina
  6. Che bel brand. sai che non lo conoscevo? Mi rifaccio subito: corro sul sito.

    RispondiElimina
  7. Le fiale epr la cellulite mi sembrano davvero in teressanti ... quest'anno voglio prepararmi per tempo alla prova costume. Vado subito sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  8. Che abbinamenti insoliti! La linea al mirtillo deve essere mia! Delizioso anche il colore lilla!

    RispondiElimina
  9. domina è la dimostrazione che tutto si può, secondo natura !!!

    RispondiElimina
  10. non ho mai usato questi prodotti, ma sembrano molto validi

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand...grazie per averne parlato :)

    RispondiElimina
  12. devono essere efficaci questi prodotti dovrei provarli per rendermene conto grazie delle info dettagliate

    RispondiElimina
  13. è un marchio che non conosco, mi sembrano degli ottimi prodotti, guardo il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  14. chissà che buoni tutti questi prodotti! nel sito ho visto che c'è anche la linea solari ed in prossimità dell'estate mi interessano molto!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo queste creme, davvero molto interessanti!!
    mi ha incuriosito il gel contro gli inestetismi della cellulite!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, sembrano ottimi prodotti già dalla bella confezione con cui si presentano.
    Andrò sul sito a cercare qualcosa per me, amo provare nuovi prodotti :)

    RispondiElimina
  17. Sono ottimi prodotti, li ho potuti provare anche io e sono davvero soddisfatta, penso che li riacquisterò sicuramente!!

    RispondiElimina
  18. Non conosco questo Brand andrò a vedere il sito!! Grazie

    RispondiElimina
  19. che bel brand elegante e sofisticato con tantissimi prodotti di qualità ci farò un salto per prendere dei regali per le mie mamme !

    RispondiElimina
  20. BELLIMA RECENSIONE PER PRODOTTI COSì EFFICACI,CONOSCO DOMINA E SO CHE PARLIAMO DI PRODOTTI STRAORDINARI

    RispondiElimina
  21. hai reso benissimo l'idea della qualita' di domina vado sul sito a dare un'occhiata ai solari

    RispondiElimina
  22. non conosco questo brand...ma sembrano ottimi...darò uno sguqrdo al sito!grazie

    RispondiElimina
  23. Bei prodotti ho provato alcune cose e mi hanno affascinato

    RispondiElimina
  24. Bel brand grazie x le info

    RispondiElimina
  25. Vado a dare uno sguardo al sito,grazie bel post

    RispondiElimina
  26. Una ricca campionatura per ogni ogni esigenza..li comprerò senz'altro

    RispondiElimina
  27. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, vado a curiosare un pochino nel sito!

    RispondiElimina
  28. mi piacerebbe provare questi prodotti anche le loro confezioni sono molto belle

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questi prodotti grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  30. sono dei prodotti a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  31. Ho letto tantissime recensioni positive e quindi sono in attesa di sapere anche il tuo giudizio, sopratutto sui prodotti viso :-)

    RispondiElimina
  32. mi state davvero incuriosendo con qsto marchio...ne parlate tutte...allora sono buoni davvero :)

    RispondiElimina
  33. Domina è un marchio che ho sentito spessissimo! Devo provarli!

    RispondiElimina
  34. Domina: un nome nuovo (almeno per me) nel panorama cosmetico. Il bello è che si sta virando verso una cosmesi naturale, genuina e che rispetti la natura.. questo mi piace tanto e io promuovo aziende che offrono prodotti di questo tipo. Grazie

    RispondiElimina
  35. Mi ispira un sacco il latte detergente. Mi sembra di sentirne il profumo *.*

    RispondiElimina
  36. dev'essere ottima la crema defaticante per le gambe. D'estate soffro molto di dolori alle gambe per il caldo e uso spesso creme defaticanti, mi piacerebbe provare questa

    RispondiElimina
  37. Ne ho già sentito parlare bene e la tua è una conferma della qualità di questi prodotti.. dovrò anche io provvedere a provarli

    RispondiElimina
  38. Molto interessante la Crema defaticante gambe e piedi la sera mi ritrovo sempre le gambe stanche e i piedi gonfi... mi servirebbe.. vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  39. bellissima e ricca campionatura..oltre alla defaticante gambe e piedi mi piacerebbe provare il preparato per inestetismi della cellulite..

    RispondiElimina
  40. la linea solari mi incuriosisce molto..ho sentito parlare molto bene dell'iperico

    RispondiElimina
  41. bella presentazione, sembrano prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  42. Un brand che non conoscevo, mi piacciono i prodotti con piante e frutti, sono da provare. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  43. WOWO MA IO ADORO QUESTI PRODOTTI!!!! Non li ho provati, ma sembrano una vera coccola per la pelle!

    RispondiElimina
  44. Grazie per l'ottima recensione, è un'azienda che non conoscevo.. andrò a cercare i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  45. Ottimi! Adoro i prodotti Domina, sia per l' efficacia che per l'estrema eleganza delle confezioni, trattamenti di lusso da regalare o regalarsi. Io mi sto trovando benissimo con la linea viso per pelli miste o grasse..strordinario anche il latte detergente al mirtillo :)

    RispondiElimina
  46. belli i prodotti Domina, poi oltre che profumati ed efficaci hanno un packaging molto elegante e fine!

    RispondiElimina
  47. Belli questi prodotti...sono interessata ai prodotti per decolletè.tu gli hai provati tutti? lo consigli anche per un seno generoso? grazie:)

    RispondiElimina