Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 14 novembre 2013

Petit Jardin e la pelle rifiorisce




Buongiorno cari lettori, oggi la temperatura è scesa e tornando a casa ho sentito la pelle del viso tesa, come succede quando fa freddo e c'è vento. Urge intervenire con una buona crema idratante che ristabilisca equlibrio e che protegga dai rigori invernali.





Ecco perchè vi consiglio di approfittare di un'incredibile offerta di Petit Jardin, un marchio di cui vi ho già parlato, la Crema Superidratante Petit Jardin a soli 30,00 euro.






L'idratazione è un'esigenza vitale della pelle. Una buona idratazione è alla base di una cute tonica, compatta e levigata. La crema viso giorno PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione.
L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.
Applicare al mattino su viso e decolletè. Ottima anche come base per il maquillage.





CLICCA SUL LINK PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!”




L’INVERNO E’ ALLE PORTE, PROTEGGI IL TUO VISO CON PETIT JARDIN

               50 ml di intensa superidratazione


Clicca sul link rosso sarai indirizzato già all'offerta e non dimenticare di inserire il codice di promozione BS7D1R per ricevere un ulteriore sconto del 10%, IVA e spese di spedizione incluse.



42 commenti:

  1. Conosco questo ottimo marchio e utilizzo suoi prodotti ,questa crema non l'ho mai provata,la proverò sicuramente visto che con gli altri prodotti mi trovo bene.

    RispondiElimina
  2. un ottimo marchio Petit Jardin e il prezzo è davvero allettante!

    RispondiElimina
  3. so a chi consigliare questa vantaggiosissima offerta, mando subito alle mie amiche!!!!

    RispondiElimina
  4. ,,io sono sempre alla ricerca di creme buone suepr idratanti per la mia pelle secca , che poi d'inverno lo diventa ancora di piu' e questa che mi proponi oggi tu deve essere davvero ottima..e poi con questa bellissima proponzione perchè non approfittarne!!!?? grazie per avermela segnalata

    RispondiElimina
  5. Avevo già letto un altro tuo post con un'offerta sempre di questa azienda. Mi sembra parlassi di solari. Purtroppo non avendo vacanze programmate, non ne avevo usufruito! Invece questa crema la proverei volentieri: mi sembra proprio abbia delle caratteristiche eccelenti! E poi ... che prezzo!

    RispondiElimina
  6. Adoro il tuo blog! primo perché condividiamo la passione per lo stregatto e poi perché trovo sempre promo impedibili come questa!

    RispondiElimina
  7. Ho snetito parlare molto bene di questa crema da mia cognata che la definisce un vero elisir per la pelle! Mi sa che è giunto il momento che la provi anche io!

    RispondiElimina
  8. Conosco per aver letto qualche suggerimento su siti e blog ma non ho mai provato. L'offerta sarebbe una buona occasione per conoscerlo di persona.

    RispondiElimina
  9. Ottima segnalazione, sono molto buone le creme Petit Jardin

    RispondiElimina
  10. Un'offerta alquanto conveniente e superlativa, 30 euro di spese, anzi 27 con lo sconto offerto dal blog, un bel risparmio!!

    RispondiElimina
  11. Le creme viso sono la mia passione! Non conoscevo Petit Jardin prima di leggere il tuo post! Ammetto che la tua presentazione unitamente a questa promozione incredibile, mi stanno proprio tentando!

    RispondiElimina
  12. Non conosco il brand, ma posso solo constatare che di sconti del genere, per i tempi che corrono, sono difficili da trovare. Bisogna approfittare subito!

    RispondiElimina
  13. Da estetista posso affermare che creme con quese caratteristiche costano una cifra, questa si che è un'offerta! lo consiglierò alle mie donne.

    RispondiElimina
  14. un'offerta davvero da non perdere e dii una buoina crema idratante ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  15. scusa ma la tastiera fa bizzeffe.....intendevo una buona crema

    RispondiElimina
  16. ottimo marchio, prodotti efficaci e delicati sulla pelle, l'offerta è davvero conveniente

    RispondiElimina
  17. ho la pelle soggetta a couperose e con il freddo è una tragedia, proverò questa crema grazie per aver mostrato questa promozione

    RispondiElimina
  18. un marchio importante, ottimi prodotti, una offerta speciale a cui bisogna proprio aderire!

    RispondiElimina
  19. davvero una promo interessante...ho sentito parlare molto bene di questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  20. Una crema molto interessante da approfittare certamente questa promozione grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. con questo freddo arrivato all'improvviso la mia pelle si è già rovinata tutta perchè non avevo creme super idratanti in casa. Interessante questa offerta, vado a vedere meglio nel sito.

    RispondiElimina
  22. Missà che questa offerta non mi sfuggirà! Vado a vedere più in dettaglio!_samy_

    RispondiElimina
  23. Un'offerta da non lasciarsi sfuggire, il prezzo è vantaggioso ed i prodotti Petit Jardin sono ottimi :-)

    RispondiElimina
  24. un'offerta davvero imperdibile, direi tra lo sconto dell'azienda e quello che offri tu :-)

    RispondiElimina
  25. Mi sembra proprio un'offerta da cogliere al volo, ottima come idea regalo! :D

    RispondiElimina
  26. un'offerta da non perdere..sembrano prodotti molto validi...vorrei provarli

    RispondiElimina
  27. un marchio eccezionale fa rigenerare la pelle in brevissimo tempo e si acquista anche qualche annetto in meno solo con l'aspetto curato

    RispondiElimina
  28. Ottima offerta per ottimi prodotti. Da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  29. mi serve una base pre makeup. soprattutto che combatta anche le screpolature per il freddo. adesso che comincia a farsi sentire

    RispondiElimina
  30. ottima questa crema e fantastico sconto a cui è difficile poter resistere, da provare assolutamente...quindi corro subito sul loro sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  31. Conosco molto bene la sensazione di disagio, tensione e secchezza che si percepisce quando calano le temperature, ogni mattina quando mi reco a lavoro è una tortura! Una crema super idratante, emolliente e protettiva sarebbe l'ideale! Ottima l'offerta e lo sconto, tra l'altro leggo iva e spese di spedizione incluse..ne approfitto!! :)

    RispondiElimina
  32. io tra smog e vento non ti dico già sono di un pallore incredibile poi inizio a spelarmi nella zona T mi servirebbe davvero un trattamento d'urto

    RispondiElimina
  33. Io sono sempre a stuzzicarmi la pelle che si screpola così mi ritrovo anche rossori e ulteriore prurito..ho riletto bene gli ingredienti e mi hanno convinto credo che approfitterò del tuo sconto

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Petit Jardin ma non ho ancora avuto il piacere di provarli..si possono acquistare solo sul sito o li trovo anche in farmacia? a parte che leggo che le spese di spedizione sono comprese quindi anche ordinando online si evita questo costo antipatico

    RispondiElimina
  35. un ottima occasione da prendere al volo, soprattutto ora che ci sono da preparare i regali natalizi

    RispondiElimina
  36. Credo proprio che ci farò un pensiero, anche in vista delle prossime festività!

    RispondiElimina
  37. di certo l'inverno non e' un buon alleato per la nostra pelle.ma petit sa come aiutarci a difenderla.e con lo sconto e' ancora piu' facile acquistarla

    RispondiElimina
  38. M che super offerta, ottimi anche in inverno per proteggere la pelle dal freddo

    RispondiElimina
  39. Una promozione molto conveniente, la crema sembra molto efficace.

    RispondiElimina
  40. Devo dire la verità ho già provato prodotti Petit Jardin e non mi sono piaciuti per niente.
    Per 30€ preferisco andare sul sicuro e prendere le mie creme preferite :)

    RispondiElimina
  41. Anch'io ho bisogno di creme molto idranti per la pelle del viso e nel collo, specialmente la sera

    RispondiElimina