Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

Pulire a ritmo di Twist


Lavare i pavimenti è un'incombenza quotidiana ed è uno dei lavori domestici che più odio, non tanto per lo sforzo fisico, ma per il fastidio di dover immergere le mani nell'acqua con il detersivo e strizzare un panno che comunque è sempre troppo bagnato e lascia sul parquet aloni e segni di gocce, tanto che dopo il lavaggio e l'asciugatura il pavimento è maculato e peggio di prima.







Sì, stufa di fare fatica e di non avere risultati eccellenti!
Finalmente ho scoperto che una soluzione ai miei problemi c'è e me la suggerisce Spontex, con i suoi Sistemi Autostrizzanti.







Spontex sempre pronta ad accogliere le esigenze dei consumatori, ha già trovato la soluzione ai miei problemi con dei  Sistemi Auto-strizzanti che facilitano la pulizia dei pavimenti. 

Ho avuto il piacere di testare un efficace Sistema Auto-strizzante Spontex: Microfibre Twist Mop.






Twist Mop
Rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre. La morbida impugnatura rende il manico estremamente confortevole per l’uso. Il fiocco a frange in microfibre è efficace anche senza l'utilizzo di detergenti ed è dotato all'estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.





Microfibra Twist Mop è un sistema che permette di pulire con facilità e velocemente i pavimenti anche senza l'uso di detergenti, preservando le mani dal contatto con acqua e detersivi.







Vi voglio spiegare perchè questo nuovo sistema mi ha entusiasmato:
  • IL sistema brevettato di strizzatura è facilissimo da usare, basta ruotare un segmento del manico.




  • La microfibre del Mop sono morbide e folte tanto da renderlo adatto ai pavimenti più delicati, come il parquet.



  • Si può usare con un secchio qualsiasi, non è necessario un secchio dedicato.





  • Occupa poco spazio e si può riporre in un angolino.






  • Il mop, grazie al sistema strizzante, risulta strizzato perfettamente, le microfibre sono umide e il pavimento viene lavato con grande facilità e si asciuga in pochi minuti. Nei punti dove lo sporco è più ostinato è possibile strofinare l'estremità in tessuto abrasivo antigraffio.



  • Allungando il mop. è possibile penetrare e lavare anche gli spazi più angusti.




  • Ed infine si lava tranquillamente in lavatrice.





Cosa ve ne pare, non è fantastico? Pulire non è mai stato così facile, tanto che si può fare a ritmo di twist!


Volete saperne di più? Visitate il sito dove potrete vedere anche un video tutorial:












46 commenti:

  1. Caspita se è forte! Io ho usato qualche tipo di mocio per la schiena, ma non era soddisfatta dei risultati quindi ho desistito presto, ma questo è bellissimo, perchè a parte che si strizza da sè, lo vedo molto ricco di fibra lavante (folta chioma), non ha 4 fili di straccio come altri, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. wowwww! bellissima questa cosa che si allunga! Deve essere mio! E poi sembra bello grande... si pulisce casa in un attimo secondo me! Assolutamente geniale! Grazie per avermelo fatto conoscere.. non l'avevo mai visto

    RispondiElimina
  3. bellissima questo prodotto, mi piace troppo e mia mamma ne cercava proprio uno così, devo proprio comprargliela, gliela voglio regalare per natale

    RispondiElimina
  4. ma è favoloso questo nuovo mocio che propone Spontex..io ogni volta per passare lo straccio mi viene un mal di schiena allucinante , con questo credo che risolverei il problema.. e poi volgiamo mettere anche il fatto di non bagnare le nostre mani?? non puoi capire quante allergie mi sono beccata per i detersivi che usato..Ho deciso questo deve essere mio a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo nuovissimo prodotto, nel mio negozio di fiducia non c'è ancora, ma dalle foto lo devo comprare assolutamente perchè passa nei posti anche piu stretti!

    RispondiElimina
  6. stavo giusto cercando un prodotto simile, mi sono scocciata de solito bastone piu straccio per lavare in terra. questo e un prodotto nuovo e innovativo!
    Ottimo. Teresa

    RispondiElimina
  7. è davvero utilissimo ....e le pulizie saranno velocissime

    RispondiElimina
  8. Una bellissima novità, la proverò prestissimo. Grazie.

    RispondiElimina
  9. molto bello ed utile questo prodotto,sopratutto per me che ho il parquet e non so' mai come farlo uscire pulito al 100%

    RispondiElimina
  10. Finalmente un modo meno faticoso di fare le pulizie! vengono bene davvero! Un grazie particolare a Spontex!!!!!

    RispondiElimina
  11. No dai! E' fortissimo questo nuovo mop di Spontex e io che sono una vera maniaca del pulito e che non mi faccio mai mancare di provare le novità, vuoi che stasera quando andrà al super non lo cechi? Strepitoso! E tu sei molto convincente, brava!

    RispondiElimina
  12. sai ultimamento ho acquistato questo prodotto al supermercato e lo trovo assolutamente fantastico!

    RispondiElimina
  13. davvero pratico e innovativo, spontex ha sempre ottimi articoli per la pulizia della casa

    RispondiElimina
  14. uno stumento decisamente utile e pratico, l'ho provato e mi sono trovato benissimo!!Spontex è sempre all'avanguardia nella ricerca di prodotti sempre più efficaci

    RispondiElimina
  15. Lo possiedo anch'io , è un ottimo prodotto. occupa poco poco spazio e pulisce alla perfezione. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  16. l'ho visto al supermercato e vorrei provarlo, sono sempre alla ricerca di sistemi di pulizia pratici ed efficaci

    RispondiElimina
  17. deve essere molto semplice da maneggiare, quasi quasi lo regalo a mia suocera a natale, così farà meno fatica a lavare i pavimenti.

    RispondiElimina
  18. utilissimo e facile bello veramente!!!

    RispondiElimina
  19. Fantastico questo twist anche io l'ho scoperto da poco ed ormai è diventato insostituibile!!!

    RispondiElimina
  20. Ma guarda che bel prodotto,semplice maneggevole, anche io voglio provarlo, fantastico Twist!!!

    RispondiElimina
  21. Che prodotto fantastico, pratico ed efficacissimo, di validissimo aiuto,da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno :)

    RispondiElimina
  22. Ma che bello questo Twist Mop..io ho preo Easy Max e ti posso assicurare che è davvero fantastico..ma anche questo che mi hai presentato tu è davvero efficace e molto utile..io odio tantissimo mettere le amni nell'acqua e strizzare lo straccio sopratutto d'inverno e credo proprio che proverò molto presto anche questo!!!

    RispondiElimina
  23. che bello..sai che non lo conoscevo..??fantastico, pratico e occupa poco spazio..questo lo compro..
    grazie per aver condiviso

    RispondiElimina
  24. sono innamorata di questo prodotto favoloso pulisce, sgrassa , si auto strizza, è spettacolare

    RispondiElimina
  25. wow, l'ho visto all'ipermercato ma non avevo idea di come funzionasse, domani lo compro

    RispondiElimina
  26. sempre prodotti innovativi produce spontex, un marchio di qualità ed efficacia assicurata, questo "mocio" lo trovo davvero geniale, come ho fatto a stare senza fin'ora???

    RispondiElimina
  27. questo lavapavimenti è davvero comodissimo il l'ho provato e ne sono soddisfatta, spontex è una garanzia in questo campo...

    RispondiElimina
  28. conosco spontex e i suoi prodotti sono una garanzia di qualià e questa è davvero una novità, è da provare....

    RispondiElimina
  29. Questo lavapavimenti mi sembra cosi efficace,voglio provarlo.

    RispondiElimina
  30. veramente pratico questo sistema e anche poco ingombrante, lo prendo sicuramente in considerazione

    RispondiElimina
  31. Davvero innovativo il twist mop della spontex e sembra molto facile da usare.Era giusto quello che cercavo per lavare i miei pavimenti.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo spazzolone, sembra davvero ottimo e semplice da utilizzare, da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  33. io l'ho acquistato qualche giorno fa devo ancora provarlo non vedo l'ora:)

    RispondiElimina
  34. strabiliante...io anche odio mettere le mani nell'acqua ora che è arrivato l'inverno mi da veramente fastidio senza contare che alcuni detergenti sono aggressivi per la pelle quindi eviterei proprio! un sistema di pulizia davvero rivoluzionario e me lo regalerei volentieri!

    RispondiElimina
  35. almeno si potesse pulire a ritmo di twist...mia moglie a fare le pulizie ha sempre una piva! Certo che ha un sacco di vantaggi questo mop e poi si lava in lavatrice quindi è il massimo!

    RispondiElimina
  36. mi incuriosisce molto questo sistema auto-strizzante che non conoscevo...domani lo cerco all'iper se non costa un capitale me lo accaparro!

    RispondiElimina
  37. Questo sistema per lavare i pavimenti è letteralmente geniale! Nessun contatto con sostanze detergenti che possono essere irritanti ... si ripone in poco spazio e si lava in lavatrice??? Lo voglio!!!!

    RispondiElimina
  38. Semplicemente rivoluzionario questo sistema autostrizzante! Ammetto che il tuo post mi ha decisamente incuriosito! Voglio provarlo quanto prima!

    RispondiElimina
  39. In genere non riesco mai a strizzare troppo lo straccio e quando lavo i pavimenti rimangono alonati! Devo provare questo prodotto! Penso mi renderà la vita decisamente più easy!

    RispondiElimina
  40. Davvero notevoli i plus di questo prodotto! Penso proprio che a breve diverrà il mio provetto assistente per le pulizie domestiche!

    RispondiElimina
  41. Geniale questo Twist Mop! Adoro i prodotti Spontex: comodi, pratici, efficienti e super efficaci. Il Mop mi piace proprio per questo! Facile da maneggiare, occupa poco spazio, arriva in qualsiasi angolo e può essere lavato in lavatrice. Devo averlo!! :)

    RispondiElimina
  42. Io lo uso da un paio di mesi e direi che è favoloso, maneggevole e veloce e pratico da usare.

    RispondiElimina
  43. Sai che non ho mai visto questo Twist in giro, mi sembra molto utile e soprattutto con questo innovativoo sistema stizzante deve essere molto facile da utilizzare

    RispondiElimina
  44. Arriva in spazi ridotti e poco agevoli, ha una spugna all'estremità che facilita la pulizia di sporco ostinato, si strizza senza essere toccato con le mani, e cosa può avere di piu?.. è MAGNIFICO

    RispondiElimina
  45. unico , utile anche per gli spazi ridotti , da come vedo dalle foto è maneggevole, e anche molto bello.

    RispondiElimina
  46. Mi sembra molto utile questo lavapavimenti, spero di trovarlo dalle mie parti, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina