Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

Straordinariamente belli Exxtros



Cari amici, l'inverno e il freddo sono arrivati infine e le temperature rigide in questi giorni non ci danno tregua. chi ne risente immediatamente è la nostra pelle,la più esposta ai rigori invernali.
Contrariamente all'estate ora sento la necessità di nutrirla maggiormente perchè nel giro di pochi giorni è diventata più secca, disidratata e tesa.
Gli indumenti invernali e le calze, soprattutto quelle nere, tendono ad esfogliare la pelle delle gambe e la sensazione fisica è molto fastidiosa .

Ecco perchè ho voluto regalarmi un momento magico,  il piacere voluttuoso di una crema per il corpo dalla fragranza delicata, ma di carattere, e dalla textura densa e morbida.





E' una crema tonificante ad alta perfomance, specificamente formulata per favorire il naturale rinnovamento cutaneo e donare alla pelle nuova vitalità.
Contiene una fragranza fresca e rinvigorente con principi attivi nutrienti che apportano idratazione intensa ed esaltano gli effetti benefici della crema, donando al corpo fascino e bellezza. 
Favorisce la microcircolazione locale, ottimizza il ciclo di rinnovamento cutaneo, idrata ed affina la grana della pelle, migliora l'elesticità e minimizza la cellulite.
Un cosmetico dunque completo che dona al corpo contorni compatti e definiti e lascia la pelle vellutata e morbidissima.

Contiene la delicata fragranza giapponese KUROH ed eleganti note di Gelsomino.
L'estratto di semi di YUZU favorisce la produzione di collagene e acido ialuronico.






Ho trovato questo fantastico cosmetico di un prestigioso brand in un favoloso negozio online ricco di eccellenti proposte e con prezzi davvero convenienti, infatti è scontato del 19%.






exxtros è un sito di facile navigazione dove sono presenti brand famosi. 


Si può procedere alla ricerca in base al prodotto, al brand, al costo, al genere. Sono proposti cosmetici e profumi per lei e per lui.

Interessantissimi sono gli exxtrasconti dove è possibile acquistare a prezzi convenientissimi tanti interessanti prodotti e regali per Natale. Questo è solo un piccolo esempio:






Tantissime sono le idee regalo a prezzi davvero interessanti e superscontati.










Su Exxtros puoi simulare un trucco sul tuo viso e scegliere solo ciò che meglio si adatta a te.







Vi consiglio di visitare questo negozio online e di iscrivervi alla newsletter, grazie alla quale potrete ricevere un codice sconto del 10% sul primo acquisto, cumulabile con le altre offerte presenti sul sito.







Per tutte le informazioni:








56 commenti:

  1. Un sito da salvare nei preferiti! Promozioni davvero considerevoli in valutazione anche della qualità dei brand e dei prodotti proposti! Penso proprio che molti dei regali di Natale li acquisterò su questo sito ... chiaramente iscrivendomi alla newsletter!

    RispondiElimina
  2. Beh hai fatto davvero un grande acquisto a un prezzo incredibilmente conveniente! Vado subito sul sito a vedere se hanno anche il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito ma sembra ottimo per i regali di natale ed anche con ottimi prezzi

    RispondiElimina
  4. mi farò un giro sul sito per vedere la promozione che mi interessa

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito nominare questo sito, però ho visto che ci sono dei brand moolto famosi a prezzi concorrenziali :) Lo terrò presente appena acquisterò qualcosa! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. ottimo post....davvero interessante

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo sito ed i prodotti che propone a prezzi molto convenienti, i profumi mi attirano in spoecial modo e ce ne sono di veramnete deliziosi, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto benissimo ad acquistare la crema della Shiseido! è davvero ottima, come gran parte dei loro prodotti!

    RispondiElimina
  9. Un sito bellissimo e davevro interessante , una volta entrati si perde davvero la testa tra le tante proposte che ci sono e tutti a prezzi davvero ottimi..tu hai fatto davvero un ottimo acquisto..questa crema deve essere davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo e-commerce, ma sicuramente andrò a dare un'occhiata per i miei acquisti di natale, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  11. Deve essere davevro ottima questa crema che hai acquistato e poi l'hai presa ad un prezzo davvero molto conveniente..non conoscevo questo sito ma io amo tutto cio' che riguarda la bellezza e i profumi in particolar modo quindi corro subito a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  12. Utilizzo anche io questa crema Shisedo ... ma in genere la pago molto di più! Penso proprio ne farò scorta sul sito! Vado immediatamente a visitarlo! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito, darò un'occhiata, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  14. Sto sentendo parlare molto bene di questo sito, e noto che offre anche degli sconti vantaggiosi!!

    RispondiElimina
  15. Sicuramente un sito da tenere in considerazione vista l'alta qualità dei prodotti!

    RispondiElimina
  16. Ho visto questo sito ed ha offerte davvero strepitose! Ottimi brand a prezzi bassi, credo che comprerò qualcosa per Natale.

    RispondiElimina
  17. Ho già adocchiato qualche profumino scontatissimo, ora so cosa regalare a mio marito!!
    Teresa

    RispondiElimina
  18. la scelta quest'anno per i miei regali di natale cadrà su questo meraviglioso sito, ci sono tantissimi prodotti a prezzi scontati, questa crema sarà sicuramente ottima!

    RispondiElimina
  19. anche io ho sentito parlare molto bene di questo sito ora vado a vedere se trovo qualcosa per natale!

    RispondiElimina
  20. Shiseido è una marca che adoro, devo dire che hai avuto un bellissimo sconto, corro subito sul sito a sbriciare un po' di cosette, grazie mille

    RispondiElimina
  21. credo che i regali di natale li acquisterò su quiesto sito che propone prezzi e prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  22. che meraviglia questo sito e quante bellissime offerte, grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  23. DIrei un sito da considerare soprattutto adesso sotto le feste ,ho visto un cofnetto di profumi da uomo niente male.

    RispondiElimina
  24. Non ho grande esperienza di siti di cosmesi e make up ma dovendo fare il regalo di compleanno alla mia ragazza che invece ne è appassionata ... il tuo post mi è utilissimo!

    RispondiElimina
  25. conosco molto bene questo sito propone tanti prodotti di bellezza a costi ribassati

    RispondiElimina
  26. Che belli, grazie per avermi fatto conoscere questo brand, andrò subito a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  27. Ho visto che c'è il mio profumo preferito ad un prezzo molto buono. Grazie.

    RispondiElimina
  28. grazie x le info faccio un giro nel sito

    RispondiElimina
  29. merita sicuramente una visita questo sito, da come l'hai presentato sicuramente troverò qualcosa di interessante in vista del Natale

    RispondiElimina
  30. devo fare i regali di natale ai miei parenti. Mi hai dato un'ottimo spunto!

    RispondiElimina
  31. Faccio un giro..co tutti sti regali di natale meglio vedere tutte le possibili idee!

    RispondiElimina
  32. davvero il mondo dei balocchi!! è ricca di offerte davvero da approfittare ho visto i profumi che uso scontati di quasi il 50%, incredibile!!

    RispondiElimina
  33. Assolutamente interessante, vista la varietà di prodotti che offre e i prezzi già vantaggiosi.. in più lo sconto benvenuto del 10% non è affatto da ignorare visti i tempi di doveroso risparmio.

    RispondiElimina
  34. uso spesso le creme viso della shiseido ma nn ho mai provato la linea corpo......dev'essere ottima! vedo che questo sito è praticamente una profumeria on line.....adoro le profumerie!!!! corro a vedere cosa posso comprare!

    RispondiElimina
  35. Un prodotto eccellente, devo andare subito a controllare!

    RispondiElimina
  36. bellissime idee regalo per il prossimo natale vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  37. La crema Shiseido mi interessa tantissimo ma colgo l'occasione per dare un'occhiata al sito per conoscere tutte le occasioni che ci sono. Sicuramente comprerò diversi prodotti. Grazie.

    RispondiElimina
  38. Il kenzo a 49.90€ noooo non è possibile!! Corro subito ad acquistarla!! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  39. Una profumeria on line!! Ce ne sono tante già in giro er il web, ma le offerte che ci sono in questa, dando una prima occhiata, non ci sono davvero in nessun'altra!

    RispondiElimina
  40. wow!! che sito fornitissimo e che super offerte!!!

    RispondiElimina
  41. vado subito a dare un'occhiata...sono sicura che troverò i regali di natale per tutte le amiche vedo che sono scontati...meglio ancora!!
    la crema sembra ottima....

    RispondiElimina
  42. Mi hai incuriosito, vado a dare un'occhiata al sito, anche perchè il Natale si avvicina e magari potrei fare dei regali, i prezzi mi sembrano davvero competitivi

    RispondiElimina
  43. La segnalo a mia moglie che spesso non ha il tempo per uscire a fare acquisti in profumeria! Magari trova qualcosa che gli piace!

    RispondiElimina
  44. tutti prodotti a dir poco meravigliosi^_^

    RispondiElimina
  45. conosco shiseido e questa crema sarà sicuramente ottima come tutta la linea

    RispondiElimina
  46. ho visitato il sito, davvero straordinarie le offerte che ci sono anche sulle novità, bellissimo shop on line

    RispondiElimina
  47. hai scelto una crema eccezionale, conosco la linea corpo e viso shiseido, vera tecnologia al servizio della pelle, vado subito a visitare questa interessante profumeria on line

    RispondiElimina
  48. ottima scelta Shiseido ha prodotti validissimi! Ho visto nelle foto che hai postato profumi di grandi marche a poco più di dieci euro...di solito trovo solo le imitazioni a questo prezzo...interessante!!!

    RispondiElimina
  49. Shiseido è davvero un ottimo brand. Per quanto riguarda la Replenishing Body Cream non potevi fare scelta migliore! Tra l'altro leggo scontata del 19%. Uno sconto importante considerando che sui cosmetici di questo tipo difficilmente vengono concesse riduzioni. Questo sito mi ha proprio incuriosita, vado a dare un'occhiata, magari faccio anche qualche regalino! :)

    RispondiElimina
  50. Borsalino a 13 euro? mai visto! dovrei comprarmene almeno tre visto il 70% di sconto...vediamo se mia moglie mi fa questo regalino!

    RispondiElimina
  51. la profumeria è uno di quei negozi dove entrerei la mattina ed uscirei la sera inebriata e curiosa di provare trucchi e profumi di tutti i tipi quindi vado a perdermi in questo sito che a quanto posso capire ha offerte strepitose

    RispondiElimina
  52. a parte gli sconti, mi piace l'idea di simulare il trucco sul viso!

    RispondiElimina
  53. il nuovo profumo di Pomellato!!!!!! che bello....lo stavo cercando per regalarlo a mia sorella....vedo che su questo sito c'è una bella offerta d'ingresso.....bisogna approfittarne!

    RispondiElimina
  54. un sito davvero ben fornito conla possibilita' di scegliere e di vedere come ti sta il trucco in base allla carnagione...e poi con un buon sconto che non e'' niente male

    RispondiElimina
  55. un bel sito e una dei prodotti di qualità con prezzi eccezionali.

    RispondiElimina
  56. Ci sono delle ottime marche come la Shiseido, compro sempre la crema del contorno occhi, è ottima! Andrò nel sito per visitarlo, sicuramente i prezzi saranno più convenienti rispetto a quelli dei negozi

    RispondiElimina