Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 30 giugno 2014

I bikini di LovelyWholeSale



Win a Hot sale bikini, VIP only 

6.16th-7.16th, for a whole month

Limited numbers, snap up 
Here you go: 








Dal 17 giugno al 17 luglio trovate in saldo un'ampia scelta di bikini a prezzi davvero incredibili.






32 commenti:

  1. Vado subito a vedere perché stavo proprio ieri vedendo i mie bikini e sono tutti abbastanza consumati o sbiaditi, urge fare shopping e possibilmente senza spendere un patrimonio. Grazie per la segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  2. Non conosco LovelyWholeSale ma visto questo periodo è per me di preparazione alle imminenti vacanze al mare, qualche nuovo acquisto non guasta mai, inoltre da quel che vedo nelle immagini i bikini sono anche molto graziosi, credo che approfitterò.

    RispondiElimina
  3. questi bikini sono molto belli, devo ascquistarne presto uno anche per me visto che a breve andrò in vacanza!

    RispondiElimina
  4. Che bello quello bianco col frange..deve essere assolutamente mio visto che tirando fuori i costumi dell'anno scorso per le mie prime giornate la mare sono tutti rovinati e non mi stanno bene..qui c'è davvero una grandisisma scelta e non mi farò davvero scappare questa bellissima occasione!!

    RispondiElimina
  5. Non ho resistito esono corsa subito a sbirciare nel sito anche perchè sono troppo curiosa e visto che tra un pochino partirò per le vacanze ho proprio bisogno di un bel costume nuovo da sfoggiare...ne ho già visto uno carinissimo per me e poi che prezzi!!! davvero ottimi e da non sottovalutare!!

    RispondiElimina
  6. Tu non lo sai ma io sono super fissata per i bikini..ne ho tantissimi ma ne voglio sempre di piu'..anche perchè sono fanatica e anche in spaiggia devono essere fantastica e soprattutto non devo passare inosservata..questo sito che mi presenti oggi non lo consocevo proprio ma siccome oltre ai bikini amo fare shopping on line corro subito a vedere cosa propone!! e grazie per avermelo fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre delle belle novità vado subito a scegliere il mio costume grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Io devo comprare un nuovo bikini per la mia vacanza, e questo post capita proprio nel momento giusto corro a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  9. mi servirebbe un bikini nuovo. ora faccio un salto sul sito!

    RispondiElimina
  10. Wow che bella offerta vado a vedere subito!

    RispondiElimina
  11. Favolosi questi bikini, io ne vado davvero matta, adoro poi quello bianco con le frange, super cool!

    RispondiElimina
  12. Quello con le frange è spettacolare...vado a vedere il sito cosi li vedo tutti:)grazie mille per la tua segnalazione:)

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi bikini , e poi visto che tra un pò si parte per il mare (con la speranza che la tanto attesa estate arrivi) , è bene guardarsi in giro ...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. con l'avvicinarsi del mio viaggio devo assolutamente fare shopping e cercare nuovi bikini, vado a dare un'occhiata alle proposte di quesyto e shop, grazie dei consigli sempre molto utili.

    RispondiElimina
  15. carissima grazie della segnalazione, ormai le vacanze sono alle porte e urge un nuovo costume. Vado subito a vedere le offerte di lovelywholesale prima che finiscano, grazie..

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito e davvero, un paio di mi ispirano davvero.. in primis quello con le frange!

    RispondiElimina
  17. sono veramente bellissimi, peccato non avere un fisico propriamente adatto a un bikini.... passo però il tuo link a una mia amica che è in pienissima forma

    RispondiElimina
  18. Che bikini meravigliosi! Ho voglia anche io di rinnovare il mio corredo per il mare e questa promo è davvero imperdibile!

    RispondiElimina
  19. sul tuo blog trovo sempre interessanti segnalazioni per il mio shopping! Questi bikini hanno modelli molto belli e prezzi decisamente interessanti! Un delitto non approfittare di questa promozione!

    RispondiElimina
  20. Il modello verde fa per me! Un incanto! Vado immediatemente sul sito a curiosare tra le varie proposte! ho bisogno di fare un po' di acquisti perchè ho controllato proprio ieri i miei costumi e sono quasi tutti rovinati dalla scorsa estate! Il tuo post arriva nel momento giusto!

    RispondiElimina
  21. Mia moglie utilizza quasi esclusivamente costumi interi mentre io adoro i bikini! Le farò vedere il tuo post! Chissà che questa promozione la alletti e decida di acquistare qualcuno di questi!

    RispondiElimina
  22. sai che non avevo mai notato la sezione bikini? ottima promozione tengo d'occhio taglie e modelli

    RispondiElimina
  23. wow sono davvero molto molto belli...li consigliero' di certo

    RispondiElimina
  24. Mi sarebbe proprio utili qualche bikinuccio nuovo, approfitto volentieri dei saldi, così magari ne acquisto più di uno :-)

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Adoro le proposte LovelyWholeSale, una più bella, fashion e originale dell'altra!! Non mancherò di dare un'occhiata alle proposte mare in saldo! Qualche bikini nuovo mi servirebbe proprio! :)

    RispondiElimina
  27. come resistere a questa promozione??? corro subito nel sito LevelyWholeSale a vedere se ci sono bikini della mia taglia!

    RispondiElimina
  28. Visito subito il sito, non posso perdere una promozione del genere anche perchè mi è rimasto un solo costume e se voglio andare al mare devo acquistarne qualcuno.

    RispondiElimina
  29. deliziosi questi Bikini ,mi sto preparando per le ferie e quest'anno voglio un bel bikini nuovo,utilissima segnalazione,corro a sceglierne qualcuno ;)

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo sito e che belli questi bikini, poi vista la strepitosa promozione come non prenderla al volo?? Corroooooooo grazie per la info.

    RispondiElimina
  31. il bikini verde è fantastico. una promozione unica da cogliere al volo

    RispondiElimina
  32. Stavo giusto cercando un nuovo costume... Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina