Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

Armonia fra uomo e ambiente - Gruppo Re Store

Il problema ambientale è di enorme portata e nonostante aumenti il numero delle persone sensibili e attente, è quanto mai importante che ognuno faccia il massimo per poter consegnare ai propri figli un pianeta ancora vivibile.





Circa un anno fa mi sono recata in visita ad uno dei depuratori della mia città e in quella circostanza mi sono resa conto personalmente delle condizioni dell'acqua che arriva e dei processi di depurazione per eliminare meccanicamente e chimicamente tutti gli inquinanti. E' stato un altro spunto di riflessione e un'ulteriore presa di coscienza di quale sarebbe stato in futuro il mio impegno nei riguardi dell'ambiente.




E' stato per me quindi un grande piacere scoprire il Gruppo Re Store che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.





Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda. Propone un'ampia gamma di prodotti:





Allergie

Le allergie respiratorie e della pelle sono in costante aumento, crescono le manifestazioni allergiche ai pollini, acari, peli di animali, peli di cani, peli di gatto, peli di cavallo e da contatto. Gruppo Re Store ha selezionato alcuni interventi preventivi per dare sollievo e serenità alla vita dei soggetti allergici: zanzariera con rete certificata antipolline, aspirapolvere Dyson per catturare allergeni e particelle microscopiche come pollini, batteri e muffe; cosmetici dermotestati per pelli soggette ad allergie e neurodermatiti, ecc..





Biancheria e materassi

 Il riposo è uno dei principali alleati per la nostra salute fisica e mentale, investire in materassi naturali e nella biancheria da letto in tessuto organico biologico è una scelta salutare e conveniente.





Pulizia casa eco

Molte delle sostanze contenute nei detergenti e detersivi tradizionali vengono assorbite attraverso la pelle e inalate nei polmoni, molte di esse possono provocare reazioni allergiche e dermatiti da contatto.Gruppo Re Store ha selezionato detergenti ecologici realizzati con tensioattivi e materie prime di origine vegetale per la pulizia della casa, della cucina e per il bucato; inoltre aspirapolveri cattura allergeni e particelle microscopiche approvati per chi soffre di allergie.





Bio cosmesi

I trattamenti bionaturali proposti da Gruppo Re Store, sono formulati utilizzando materie prime di origine vegetale provenienti da piantagioni biologiche, coltivazioni biodinamiche o da crescita spontanea controllata e certificata.




Make up

Straordinaria scelta di trucchi minerali, amici della pelle, realizzati con polveri minerali, pigmenti naturali, oli ed estratti botanici, privi di agenti coloranti sintetici, senza parabeni, paraffine, siliconi e conservanti. 




Salute e benessere

Il rispetto e il contatto con la natura attraverso l'utilizzo di ingredienti naturali ci avvicina all'equilibrio con effetti benefici su mente e corpo. Gruppo Re Store propone spugne di mare, docce nasali, assorbenti biologici e rimedi bio naturali utili per avvicinarci a noi stessi e al rispetto del nostro mondo.




Amici a quattro zampe

Gruppo Re Store propone shampoo, lozioni e trattamenti igienizzanti cuccia per amici a 4 zampe, certificati ECO BIO COSMESI ICEA E STOP AI TEST SU ANIMALI della LAV (lega antivivisezione). Gli shampoo e le lozioni per cani e gatto sono formulate utilizzando materie prime di origine vegetale dalla formulazione priva di sostanze aggressive di origine animale o petrolchimica, nessun utilizzo di coloranti di sinetesi, sls, sles, peg, isotiazolinoni, parabeni e ogm.





Negli scorsi giorni ho avuto la possibilità di testare due prodotti che il Gruppo Re Store mi ha cortesemente inviato.




  • Detergente per tapparelle e serramenti 
  • Detergente ecologico per vetri

Detergente per tapparelle e serramenti 



Detergente ecologico ideale per la pulizia di tapparelle e infissi in plastica, alluminio, pvc e legno verniciato..
La formula innovativa del detergente per tapparelle e serramenti, realizzata con tensioattivi di origine vegetale, pulisce a fondo, elimina tutte le macchie e incrostazioni di grasso olio e smog, igienizzando i materiali trattati. 



Detergente ecologico per vetri


Detergente ecologico per vetri, ideale per la pulizia di vetri, specchi, cristalli, lampadari, schermi tv, parabrezza ecc...
Il detergente vetri  permette di rimuovere con facilità lo sporco dai vetri, dona lucentezza a tutte le superfici trattate e non lascia aloni anche grazie alla sua innovativa formula con effetto antipioggia.


La mia esperienza: entrambe le confezioni hanno forma egonomica di facile uso. Sono dotate di un vaporizzatore che permette di spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare, sulla quale è sufficiente passare un panno pulito per rimuovere lo sporco. In questo modo si evitano  sprechi di prodotto. 
Il detergente per serramenti e tapparelle rimuove con facilità anche le incrostazioni e lo sporco più ostinato, sgrassando ed igienizzando.

Il detergente per vetri rimuove in una sola passata lo sporco lasciando i vetri perfettamente puliti, lucidi e luminosi, senza aloni.

Due ottimi prodotti che garantiscono pulizia ed igiene e che rispettano l'ambiente e la mia salute.

Il Gruppo Re store offre un'ampia varietà di prodotti che possono soddisfare tutte le esigenze, con un un buon rapporto qualità-costo.


Vi consiglio di visitare il sito che offre tantissime proposte:



Il Gruppo Re Store è su facebook:



Infine vi segnalo il link relativo alle offerte dove potete trovare tanti cosmetici scontati:




51 commenti:

  1. grazie per aver aderito al blogger conosciamoci.il tuo post è molto interessante,buona gornata carissima

    RispondiElimina
  2. Io ho provato il detegente per serramenti nel weekend ed il risultato é stato ottimo. Per fortuna il tempo tiene e non sono previste piogge cosi posso godermi i serramenti cosi puliti per un po'!

    RispondiElimina
  3. Ho provato questo brand e ne sono rimasta soddisfatta! sopratutto gli assorbenti e lo shampoo mi piacciono i prodotti vegani, amao curarmi ed amo la natura! Complimenti per il tuo post.

    RispondiElimina
  4. anche io sto usando il detergente per tapparelle e pulisce senza troppi sforzi..ho visto la linea per gli amici a 4 zampe anche molto interessante

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo gruppo ma ho visto la linea materassi in cotone organico che mi interesserebbe molto dato che soffro di allergie

    RispondiElimina
  6. Conosco questi prodotti e l'azienda, favolosi

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questa azienda, vado a cercare sul sito qualche prodotto che mi potrebbe essere utile

    RispondiElimina
  8. Sto usando anch'io alcuni prodotti Re Store e sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. ottimi i prodotti re store, ho provato gli assorbenti e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono buonissimi molto curati nei particolari..ipoallergenici....adatti a qualsiasi tipo di pelle ancge a quelli delicati...

    RispondiElimina
  11. Ottima azienda che ha selezionato i migliori prodotti eco- bio, io ho provato gli assorbenti, il detergente per pavimenti e lo sgrassatore, sono eccellenti, ma non solo, anche la tinta naturale 100% :-) riflessi stupendi senza rovinare i capelli

    RispondiElimina
  12. Un sito ricco di prodotti, e poi detersivi ecologici davvero ottimo.

    RispondiElimina
  13. Interessante non conosco questo sito vado a curiosare grazie

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo sito propone degli ottimi prodotti che anch'io sto provando.

    RispondiElimina
  15. Grazie per l'interessantissima recensione, non conoscevo questa Società!

    RispondiElimina
  16. questi store mi piace molto un plauso a questa azienda che protegge il nostro futuro

    RispondiElimina
  17. Come mamma di due bambini piccoli, ritengo che scegliere prodotti ecologici sia il minimo che posso fare per preservare il mondo del loro futuro!

    RispondiElimina
  18. Mi hai incuriosita e sono andata a visitare il sito!! Che assortimento e ottimo il rapporto qualità prezzo! presto posto il primo ordine!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo store on line. MI hai decisamente incuriosito anche perchè mia moglie è una fissata con ecologia e ambiente. vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  20. Ognuno ha il suo pallino con pulizia e ordine. Per me il chiodo fisso sono vetri e infissi! Li pulisco anche tutte le settimane perchè abito al piano rialzato e voglio che si veda che la mia casa è in ordine. proverò il prodotto che hai consigliato!

    RispondiElimina
  21. questi prodotti non li conoscevo.
    Sembrano essere davvero ottimi....non è che insieme c'è il Re dello store che...fa le faccende al nostro posto?

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand l'ho appena visitato e ci ho trovato di tutto grazie per il tuo post.

    RispondiElimina
  23. ho visitato il gruppo re store ma quanti prodotti che ci sono interessantissimo sito

    RispondiElimina
  24. ho conosciuto questo store grazie alla tua recensione e ho subito visitato il sito ma che linea make-up che ho trovato davvero favolosa

    RispondiElimina
  25. Sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo ancora.

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti ho avuto modo di provare gli assorbenti e mi son trovata molto bene!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo brand vado subito a vedere il sito grazie mi interessa molto

    RispondiElimina
  28. ottimi prodotti che nascono dall'amore per la natura e il rispetto per l'ambiente

    RispondiElimina
  29. questo store presenta veramente prodotti validi

    RispondiElimina
  30. in questi giorn i proverò un paio di loro prodotti. Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  31. che ditta fantastica. Ora mi informo meglio

    RispondiElimina
  32. questo brand è davvero unico, vende moltissimi prodotti tutti buonissimi.

    RispondiElimina
  33. CONOSCO RE STORE
    ED APPREZZO LA CURA DEI PRODOTTI FORMULATI NELLA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE

    RispondiElimina
  34. HO VISITATO IL SITO DAVVERO MOLTO FORNITO

    RispondiElimina
  35. uno store ricco di prodotti interessanti e tutti nel rispetto dell'ambiente

    RispondiElimina
  36. Re store.. grazie per la dritta sono andata a dare un'occhiata subito perchè mi interessa salvaguardare l'ambiente dei miei figli... e ho visto che è molto interessante

    RispondiElimina
  37. interessante la linea dei detergenti Re store, vado a curiosare sul loro sito, grazie

    RispondiElimina
  38. sembrano ottimi prodotti
    mi hai incuriosita
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  39. Adoro Re Store, acquisto spesso dal loro sito soprattutto detergenti per la casa e prodotti per la persona. Mi trovo assolutamente bene! Difficilmente tornerò ai vecchi detergenti tradizionali, trovo che questi prodotti siano davvero validi sotto ogni punto di vista :)

    RispondiElimina
  40. Restore, pulizia e sicurezza in un unico prodotto !!!

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questi prodotti,li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  42. Di Weleda ho usato una crema protettiva sole ed è risultata ottima! i detergenti sono una novità per me. Questo Re-store è davvero ben fornito e propone prodotti sani che che non arrecano del danno né a noi né all'ambiente.

    RispondiElimina
  43. mi piacciono molto questi tipi di store che vendono tante cose e di ottimi brand!
    questi prodotti sembrano molto efficaci!

    RispondiElimina
  44. Grandioso questo shop online che ha tantissimi prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  45. In questo sito non manca proprio nulla, dalla tua recensione e dai commenti positivi ho capito che si tratta di prodotti di indiscussa qualità e soprattutto che mirano al benessere e al rispetto della natura.

    RispondiElimina
  46. Finalmente dei prodotti per noi donne che non ci faccian male!!

    RispondiElimina
  47. re store e' uno store superfornito attento all'ambiente e alla salute di chi usa i prodotti

    RispondiElimina
  48. Uso sempre un sacco di detergente per i vetri! Vado subito a vedere sul loro sito :)

    RispondiElimina